View Full Version : [MI-NO-VA] Vecchi Hard Disk - SB Live! - Vecchia AGP - Altro...
BlueKnight
14-03-2005, 13:32
Vendo i seguenti componenti:
I PREZZI INDICATI SONO TUTTI COMPRESI DI SPESE DI SPEDIZONE POSTALI!
HARD DISK:
tutti i prodotti messi in vendita sono funzionanti e senza "bad clusters". Quasi tutti gli HD sono stati FORMATTATI A BASSO LIVELLO.
Samsung - 4.3 GB UDMA2 - VG34323A - 12.50 Euro
Maxtor DiamondMAX - 3.2 GB UDMA2 - 83240D3 - 11 Euro
Maxtor 7000 Series - 850 MB MWDMA2 - 7850AV - 7 Euro
Quantum - 850 MB MWDMA2 - 7 Euro
SCHEDE AUDIO:
Creative Sound Blaster Live! - 18 Euro
2 RACK - CASSETTI ESTRAIBILI:
per utilizzare sul proprio computer più hard disk oppure per utilizzare facilmente il proprio HD su più PC.
20 Euro per entrambi comprese SS J+3
SCHEDE VIDEO AGP:
Matrox G100A - AGP - 4 MB GRAM - 12 Euro
SCHEDE VIDEO PCI:
S3 Trio64 Virge2DX - 2 MB - 7 Euro
S3 Virge DX - 2 MB - 7 Euro
Trident 9440 - 2 MB - 7 Euro
SiS 6202 - 2 MB - 5 Euro
(Questa scheda mi ha dato problemi in WinXP ma funziona correttamente in DOS e Modalità Provvisoria, utile soprattutto per il recupero di schede AGP con flash del BIOS andato male!)
S3 Trio64 V+ - 2 MB - 5 Euro
(Questa scheda mi ha dato problemi in WinXP ma funziona correttamente in DOS e Modalità Provvisoria, utile soprattutto per il recupero di schede AGP con flash del BIOS andato male!)
I PREZZI INDICATI SONO TUTTI COMPRESI DI SPESE DI SPEDIZONE POSTALI!
hard disk da 10 giga mio
ti mando un pvt per il pagamento
a me serve 1 hd in grado di contebere windows 2000 pro e baste :D
l'importante è che sia SILENZIOSO!
ce ne hai uno che soddisfi le mie richieste? :sofico:
tomek prendi il samsung .. ottima silensiosita' ...
Originariamente inviato da Maxking
tomek prendi il samsung .. ottima silensiosita' ...
ottima silenziosità da nuovo, dopo n anni di utilizzo si consuma e inizia a dare fastidio
qua mi devo fidare di quel che mi dice il venditore :oink:
Fujitsu Limited - 10.2 GB UDMA2 - MPE3102AT - 16 Euro
ciao sono marco di Napoli sarei interessato a questo hdd l'unica mia raccomandazione e la spedizione, ti prego di imballarlo come si deve sai nn vorrei si rovinasse per la strada :)
grazie ciao marco
Originariamente inviato da Markap
ciao sono marco di Napoli sarei interessato a questo hdd l'unica mia raccomandazione e la spedizione, ti prego di imballarlo come si deve sai nn vorrei si rovinasse per la strada :)
grazie ciao marco
ehm forse nn ai letto sopra ..e' venduto ;)
Originariamente inviato da Tomek
ottima silenziosità da nuovo, dopo n anni di utilizzo si consuma e inizia a dare fastidio
qua mi devo fidare di quel che mi dice il venditore :oink:
bhe se prendi uno che e' gia' rumoroso dall'inizio dopo anni e' un macinino da caffe' se tanto mi da tanto non trovi ? ;)
blue sarei in attesa di una tua risposta ...
BlueKnight
15-03-2005, 14:11
Ti ho risposto in privato Maxking.
Se la cosa non dovesse andare potrei pure darlo a Markap.
Tomek, in questi giorni sono un pò impegnato, ma se ti interessa ancora questa sera guardo fra il Maxtor e il Samsung qual'è il più silenzioso dei 2. Se ci sono ti dico anche le date di produzione. In ogni caso tieni presenti che son fermi da qualche anno, quindi non son stati utilizzati troppo.
Ciao
BlueKnight
15-03-2005, 14:23
Originariamente inviato da Markap
grazie ciao marco
Ciao ascolta...
se non hai troppa fretta (almeno 4-5 giorni), potrei procurarmi un Samsung + o - della stessa grandezza e del prezzo all'incirca simile. In ogni caso se riesco lo scrivo qua e ti mando un PM.
Ciao
Originariamente inviato da BlueKnight
Ciao
avevo la casella full sorry ....
gia' ti ho confermato il mio acquisto ......
rimanda pure ....
BlueKnight
15-03-2005, 18:10
Ti ho mandato una mail.
Ciao
Tomek, in questi giorni sono un pò impegnato, ma se ti interessa ancora questa sera guardo fra il Maxtor e il Samsung qual'è il più silenzioso dei 2. Se ci sono ti dico anche le date di produzione. In ogni caso tieni presenti che son fermi da qualche anno, quindi non son stati utilizzati troppo.
Ciao
ok, in qst caso dimmi l'anno ;)
BlueKnight
15-03-2005, 18:37
Allora, il Maxtor è del 98, il Samsung non riesco a trovare la data sull'etichetta.
In ogni caso gli ho appena provati a collegare entrmbi con la stanza silenziosa.
Entrambi mi sembrano abbastanza silenziosi, tieni conto che io gli ho provati con un rack senza la parte frontale e che all'interno di un case sarebbero ulteriormente silenziosi.
Da quello che ho notato in rotazione del Maxtor mi sembra più silenzioso, quando attacca la puntina e inizia a caricare ha un suono...come dire, non più rumoroso ma metallico.
Il Samsung ha un suono nella rotazione maggiore ma quando attacca la puntina come dicevo è meno metallico, probabilmente perchè almeno del 99.
Visto il costo non toppo elevato, anche se con 1 Gb in meno, io ti consiglierei il Maxtor. Poi dimmi tu, sinceramente mi sembrava meno silenzioso...anche se non potrei lamentarmi di nessuno dei 2...il mio Maxtor SATA da 80 GB che andava sotto mi sembrava più rumoroso! ;)
Allora, il Maxtor è del 98, il Samsung non riesco a trovare la data sull'etichetta.
In ogni caso gli ho appena provati a collegare entrmbi con la stanza silenziosa.
Entrambi mi sembrano abbastanza silenziosi, tieni conto che io gli ho provati con un rack senza la parte frontale e che all'interno di un case sarebbero ulteriormente silenziosi.
Da quello che ho notato in rotazione del Maxtor mi sembra più silenzioso, quando attacca la puntina e inizia a caricare ha un suono...come dire, non più rumoroso ma metallico.
Il Samsung ha un suono nella rotazione maggiore ma quando attacca la puntina come dicevo è meno metallico, probabilmente perchè almeno del 99.
Visto il costo non toppo elevato, anche se con 1 Gb in meno, io ti consiglierei il Maxtor. Poi dimmi tu, sinceramente mi sembrava meno silenzioso...anche se non potrei lamentarmi di nessuno dei 2...il mio Maxtor SATA da 80 GB che andava sotto mi sembrava più rumoroso! ;)
sembra o è più silenzioso il maxtor? è 7200rpm? poi essendo maxtor c'è l'utility per rallentarli :D
spedisci in raccomandata?
spero che non fischi....altrimenti vengo qui a lamentarmi :mad:
BlueKnight
15-03-2005, 19:20
CHe vuol dire che non fischi?!
Non mi sembra fischiare...se vuoi lo riprovo. In ogni caso non sono 7200rpm, altrimenti lo dicevo.
Cmq a me sembra più silenzioso il Maxtor...ma non ho un misuratore di dB al posto dell'orecchio! ;)
In ogni caso io intendevo 7.50 Euro con posta ordinaria in 3 giorni, 8 Euro per la prioritaria. (Non mi sembra il caso di far la raccomandata per meno di 10 Euro)
Ciao
il fischio è un rumore ad alta frequenza che dà particolarmente fastidio, avviene quando il disco è vecchio e il sistema di silenziamento è usurato :O
7.5€ è un buon prezzo, però ora ho un amico qui che ha un vecchio samsung da 3gb circa e prendo il suo (se me lo da)
ti faccio sapere domani :D
ciao!
BlueKnight
15-03-2005, 19:46
Va bene, attendo risposta.
Ciao
Ti ho mandato una mail.
Ciao
hehe sembra strano ma la mail nn e' arrivata x nulla
ora i pvt son vuoti .....
BlueKnight
16-03-2005, 12:25
Risposto via PM
Ciao ascolta...
se non hai troppa fretta (almeno 4-5 giorni), potrei procurarmi un Samsung + o - della stessa grandezza e del prezzo all'incirca simile. In ogni caso se riesco lo scrivo qua e ti mando un PM.
Ciao
bene allora aspetto tue notizie
ciao marco
BlueKnight
16-03-2005, 12:41
Ti ho mandato un PM, o forse 2...
guarda e poi dimmi. Ciao
BlueKnight
16-03-2005, 19:00
UP
BlueKnight
17-03-2005, 18:25
UP
il fischio è un rumore ad alta frequenza che dà particolarmente fastidio, avviene quando il disco è vecchio e il sistema di silenziamento è usurato :O
7.5€ è un buon prezzo, però ora ho un amico qui che ha un vecchio samsung da 3gb circa e prendo il suo (se me lo da)
ti faccio sapere domani :D
ciao!
dovrai ancora portare pazienza per qualche giorno....
un up per te :D
BlueKnight
17-03-2005, 22:38
Grazie allora...
INTANTO HO AGGIUNTO DELLE SCHEDE VIDEO PCI!
BlueKnight
19-03-2005, 11:11
UP
BlueKnight
20-03-2005, 11:34
UP
dovrai ancora portare pazienza per qualche giorno....
un up per te :D
lascio, ho trovato una soluzione alternativa più vantaggiosa :D
un up per te
;)
BlueKnight
20-03-2005, 18:31
Ok, grazie lo stesso. Ciao :D
BlueKnight
22-03-2005, 19:49
UP
BlueKnight
23-03-2005, 19:19
UP
BlueKnight
25-03-2005, 15:51
UP
BlueKnight
26-03-2005, 13:05
UP
BlueKnight
27-03-2005, 20:18
UP
BlueKnight
28-03-2005, 12:00
UP
BlueKnight
29-03-2005, 15:16
UP
BlueKnight
31-03-2005, 19:17
UP
BlueKnight
03-04-2005, 14:11
UP
BlueKnight
05-04-2005, 17:58
UP
BlueKnight
06-04-2005, 22:04
UP
BlueKnight
07-04-2005, 18:19
UP
BlueKnight
08-04-2005, 14:23
UP
BlueKnight
09-04-2005, 13:14
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.