View Full Version : [PA] Alimentatore Tagan TG480 Silence - 480 Watt (TG480-U01)
Caesar_091
14-03-2005, 11:00
Venduto a prezzo di regolamento a nicolarush
VENDO
"Alimentatore Tagan TG480-U01 da 480W"
NUOVO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
SUPERSILENZIOSO (quando è acceso non si sente sul serio)
GARANZIA di 36mesi!
Oltre alla confezione originale con manuale e tutto il resto vi do anche la ricevuta/fattura a me intestata per eventualmente usufruire della garanzia.
Vendo causa errato acquisto (come potete leggere sul tread "Guida agli Alimentatori (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=835148&perpage=20&highlight=&pagenumber=41)" a metà pagina) perchè è troppo pieno di cavi per il piccolo case in cui avevo intenzione di motarlo.
L'ho preso a 99€+IVA da Drako. Avendo constato l'incompatibilità (per così dire... perché in realtà ovviamente ci stava solo che avrei sacrificato troppo la ventilazione interna) con il mio case, non l'ho neanche finito di montare. E' nuovo. L'ho acceso solo 10 minuti per verificarne l'effettiva silenziosità anche sotto carico.
VENDO a 90€ per consegna a mano a Palermo.
VENDO a 95€ + SPESE DI SPEDIZIONE (a carico del destinatario) con spedizione in tutta Italia (con la modalità di spedizione che preferite) pagamento anticipato con ricarica su PostePay (pagherete la spedizione in contrassegno).
Prezzo assolutamente non trattabile.
Precedenza coda per consegna a mano a Palermo (disponibile per qualsiasi prova).
Coda:
-
-
Saluti!
EDIT: dimenticavo.... lascio aperta l'offerta qui per una settimana o poco più; dopo metterò l'alimentatore all'asta su eBay.
fulged81
14-03-2005, 11:20
Scusami ho sbagliato a postare, prendilo come un up x la tua vendita... ciaoz
Murakami
14-03-2005, 11:25
Scusa, ma quei 5 € in + in caso di spedizione sono per il tuo disturbo di recarti in posta? :confused:
coda ma a prezzo di regolamento visto che nuovo si trova a 65€ iva esclusa
ti potrebbe interessare uno scambio + mio conguaglio col mio fortron 400w?
è uno tra i più silenziosi e stabili (anche e SOPRATTUTTO in overclock) ;)
http://images.ldlc.com/photosldlc/00/00/40/52/LD0000405292_2.jpg
link specifiche
http://www.fsp-group.com.tw/english/02_products/01_pc_power_supply.asp?modelid=88&modelname=FSP300-60PN(PF)&factorname=ATX12V-12cm%20Series
Caesar_091
14-03-2005, 11:53
Originariamente inviato da Murakami
Scusa, ma quei 5 € in + in caso di spedizione sono per il tuo disturbo di recarti in posta? :confused:
Esattamente. Non hai idea di quanto penose siano le poste qui.
So che è una piccola ingiustizia... infatti preferirei venderlo a qualcuno di Palermo ed evitarmi questa gran bella scocciatura della spedizione.
Caesar_091
14-03-2005, 11:54
Originariamente inviato da trecca
Magari è un altor modello.
Io ho già postato la fonte del mio prezzo.
Quei 65€ sono campati in aria fino a quando non posti la fonte.
E stai tranquillo che meno del prezzo che ho detto non lo vendo.
PS: non mi interessano scambi.
Originariamente inviato da Caesar_091
Magari è un altor modello.
Io ho già postato la fonte del mio prezzo.
Quei 65€ sono campati in aria fino a quando non posti la fonte.
E stai tranquillo che meno del prezzo che ho detto non lo vendo.
PS: non mi interessano scambi.
il modello è quello. la fonte te la stavo mandando via pvt per non sporcare il thread ma prima li avevi pieni
EDIT pieni ancora :rolleyes:
Gozilla!
14-03-2005, 12:51
Ha ragione trecca, l'ho preso anche io a quel prezzo :rolleyes:
stemanca
14-03-2005, 14:59
in coda con sconto
mi dite in pvt dove l'avete trovato a quel prezzo? Spediscono anche?
edit: se lo metti su ebay, per favore mandami il link della vendita in pvt
Caesar_091
14-03-2005, 21:54
Non ho ancora rivcevuto nulla via PM.
Il prezzo a cui lo vendo è quello che ho già detto. Io l'ho preso a quel prezzo, potete leggerlo voi stessi sul sito e sulla fattura.
Di certo non voglio regalarlo per 65€+IVA.
Se va contro il regolamento chiudete pure il tread che vado direttamente di eBay :)
Caesar_091
14-03-2005, 22:09
alphacygni mi ha segnalato il sito che lo da a qul prezzo che dite.
IMHO non è attendibile considerando che non carica nenache le pagine con le info dei prodotti. Anche se alphacygni dice che il negozio è serio perchè li è andati a trovare anche di persona.
Sui siti "seri" più grossi il prezzo è quello che dico io.
Quindi o il mio prezzo o chiudete il tread.
il sito è attendibile, visto che molti ordinano e tantissimi comprano "di persona".
solo che è da inizio anno che stanno ricostruendo il nuovo sito ecommerce, ed è da pochi giorni che comincia a funzionare discretamente.
mastroale
14-03-2005, 22:15
a me interessa ma a prezzo da regolamento. Se vuoi un link di un sito serio eccolo tagan 480 (http://www.totalmodding.com/index.php?cPath=42_221)
Caesar_091
15-03-2005, 12:36
CHIUDETE IL TREAD
Vi ho già spiegato tutto per cui nel rispetto del regolamento potete chiudere il tread che vado di eBay.
Caesar_091
03-04-2005, 15:48
Scusate ma non ricordo chi mi aveva chiesto di comunicargli in privato il link all'asta su eBay.
Il mese scorso sono stato impegnatissimo quindi ho avuto il tempo di metterlo all'asta solo adesso oggi.
Se c'è qualcuno interessato mi contatti in privato.
Grazie!
JCD's back
03-04-2005, 16:59
ti interesserebbe uno scambio a mano con un enermax noisetaker 370w?
Caesar_091
03-04-2005, 18:02
No grazie, per il momento ho ripiegato su un Q-Tec 550.
Che periodaccio... mi avanzano gli alimentatori :D
Caesar_091
14-04-2005, 17:34
Qualcuno conosce l'utente di eBay "daniele9389"... ha vinto l'asta ma non si fa sentire :muro: :muro:
Visto che sono già passate 24h (e sull'inserzione avevo specificato di farsi sentire entro 24h dalla fine dell'asta per concludere) io ho mandato un'offerta diretta al secondo utente che ha partecipato all'asta.
Sto cavolo di Tagan mi sta rimanendo sulla panza. Ancora qualche giorno e lo tiro dalla finestra.... cacchio se penso a quanto mi è costato :(
stemanca
14-04-2005, 18:09
eh eh io ti ho tirato l'asta sino a 65 euro, visto che ne hai chiesto 10 per le spese di spedizione, oltre non ne avrei spesi
Il tipo in oggetto ha feedback zero (come te, del resto)
Su eBay si vende a prezzi più alti, il rovescio della medaglia è che è molto più pieno di truffatori e perditempo rispetto a qui :)
STE
Caesar_091
14-04-2005, 18:28
E si il rischio su eBay c'è sempre. Io ho feedback zero perchè avendo creato il mio primo account sul sito eBay USA (circa 5 anni fa) non potevo vendere per problemi di carta di credito non autorizzata senza residenza negli USA (PostePay) :D
Ma se è una questione di fiducia basta cercare il mio nome sui principali siti Mac-related: sarei un buffone se solo provassi a truffare qualcuno. Verrei rintracciato anche troppo facilmente ;)
In 5 anni ho solo acquistato (prevalentemente scarpe Nike dai cinesi :D), non ho mai venduto... questa sarebbe stata la prima volta... sicuramente un'esperienza da dimenticare :D
Se il tizio che è arrivato secondo all'asta non mi risponde non mi resta che rimetterlo in vendita qui. Perché se me lo tengo ancora un pò va a finire che dovrò darli io dei soldi affinchè qualcuno de lo prenda :D
PS: per la spedizione mi hanno detto di mettere 10€ che è il prezzo standard del pacco celere 3. Ma per quanto mi riguarda posso anche spedirlo con un piccione viaggiatore... ma se poi è stagione di caccia? :D
Caesar_091
15-04-2005, 10:03
....non lo vuole proprio nessuno sto alimentatore?
Mi è sul serio rimasto sulla panza? :D
Necromachine
15-04-2005, 10:46
(...)
Se il tizio che è arrivato secondo all'asta non mi risponde non mi resta che rimetterlo in vendita qui. Perché se me lo tengo ancora un pò va a finire che dovrò darli io dei soldi affinchè qualcuno de lo prenda :D
(...)
Quanto mi offriresti se te lo prendo io?? :D
Skerzo, scusa ma non ho resistito ... comunque un UP ;) .
è possibile sapere dove lo vendono a questo prezzo ?
Grazie
Quincy_it
15-04-2005, 14:51
....non lo vuole proprio nessuno sto alimentatore?
Io sarei interessato ma come ti hanno già detto si trova, nuovo, ad un prezzo inferiore al tuo.
Anche se ora come ora lì non è disponibile, preferisco aspettare anche 2/3 settimane e prenderlo da un negozio a prezzo inferiore al tuo.
A meno che tu non scenda un pò di prezzo tanto da far diventare più vantaggiosa la tua offerta rispetto al negozio. :p ;)
Caesar_091
15-04-2005, 15:08
Il prezzo indicato nel primo post non è più valido... adesso mi sono rotto e vorrei semplicemente evitare di farmelo restare sulal panza.
Il prezzo di regolamento quanto sarebbe 65€+IVA? Quindi 85€ IVA inclusa, giusto?
85€ spedizione inclusa (pacco celere 3) inclusa come vi pare come prezzo?
JCD's back
15-04-2005, 15:14
Il prezzo indicato nel primo post non è più valido... adesso mi sono rotto e vorrei semplicemente evitare di farmelo restare sulal panza.
Il prezzo di regolamento quanto sarebbe 65€+IVA? Quindi 85€ IVA inclusa, giusto?
mi sa che non ci siamo :nonsifa:
nicolarush
15-04-2005, 15:15
a prezzo di regolamento te lo prendo io a manina a palermo e ti offro pure il caffè :D
Caesar_091
15-04-2005, 15:20
a prezzo di regolamento te lo prendo io a manina a palermo e ti offro pure il caffè :D
Aggiudicato! Quando/come/dove vuoi.... disponibile per tutte le prove che vuoi.
Continuiamo via PM o qui?
supermario_bros
15-04-2005, 15:21
coda anche io a 65 euro + spedizione
oppure scambio con 2*256 bi bh5 kingstone e tuo piccolo conguaglio
ciauz
mario
nicolarush
15-04-2005, 15:23
Aggiudicato! Quando/come/dove vuoi.... disponibile per tutte le prove che vuoi.
Continuiamo via PM o qui?
hai pvt
JCD's back
15-04-2005, 15:25
e bravo papà brikketto :D
nicolarush
15-04-2005, 15:26
e bravo papà brikketto :D
ho deciso di fare il 2° pc tutto nero,compreso l'aly :-)
JCD's back
15-04-2005, 15:47
ho deciso di fare il 2° pc tutto nero,compreso l'aly :-)
:cool:
Caesar_091
15-04-2005, 15:48
nicolarush mi ha fatto notare che il prezzo di regolamento è pari al nuovo senza IVA. Ma come mai? Alla fine se uno è un privato l'IVA l'avrebbe pagata comunque o no? Non è per andare contro il regolamento... è giusto per capire se c'è un motivo in particolare che non consoco.
Che stress la vendita di questo alimentatore! !! :D :D :D
supermario_bros
15-04-2005, 15:52
a parte il fatto che se uno l'imposta la deve pagare comunque chi mai comprerebbe allo stesso prezzo una cosa nuovo o usata, l'I.V.A. per sua stessa connotazione è una imposta, quindi una tassa da dare allo stato. una volta pagata mi sembra corretto e giusto non farla ripagare ancora ()tra l'altro a un privato), credo sia questo lo spirito del regolamento
se eve ti interessano le ram in sign, eve fammi sapere
ciao
mario
nicolarush
15-04-2005, 15:56
nicolarush mi ha fatto notare che il prezzo di regolamento è pari al nuovo senza IVA. Ma come mai? Alla fine se uno è un privato l'IVA l'avrebbe pagata comunque o no? Non è per andare contro il regolamento... è giusto per capire se c'è un motivo in particolare che non consoco.
Che stress la vendita di questo alimentatore! !! :D :D :D
bhe perchè allo stato l'iva si paga una volta sola,e i privati non possono esigere l'iva
come ti ha fatto notare supermario,il motivo è tutto qui
il regolamento del mercatino parla chiaro (punto 9)
al nuovo senz'iva te lo prendo,e neanke ti sto kiedendo un ribasso per l'usura
perchè hai detto ke è praticamente nuovo
resto in attesa di notizie
oggi sono a casa se vuoi possiamo vederci anke più tardi
byez
ivanisevic82
15-04-2005, 16:30
Se lo vendi a prezzo di regolamento, cioè senza iva, a mano mi metto in coda anche io, sono di Pa.
Ti interessa per caso un Q-tec 550W? Sia per scambio che per acquisto...
Caesar_091
15-04-2005, 16:35
Se lo vendi a prezzo di regolamento, cioè senza iva, a mano mi metto in coda anche io, sono di Pa.
Sta sera mi vedrò con nicolarush per concludere.
Se dovesse per qualche motivo saltare tutto ti farò sapere.
Ti interessa per caso un Q-tec 550W? Sia per scambio che per acquisto...
Direi proprio di no! Io cerco un Tagan 420W per sostituire il mio Q-Tec 550W che ha reso il mio G4 un elicottero rumorosissmo :D :D
Sta sera mi vedrò con nicolarush per concludere.
Se dovesse per qualche motivo saltare tutto ti farò sapere.
Direi proprio di no! Io cerco un Tagan 420W per sostituire il mio Q-Tec 550W che ha reso il mio G4 un elicottero rumorosissmo :D :D
Scusa ma dai via un Tagan da 480W per cercarne un altro da 420W? :confused:
Solo per lo sbattimento non ne varrebbe la pena...:D
Caesar_091
16-04-2005, 10:13
Scusa ma dai via un Tagan da 480W per cercarne un altro da 420W? :confused:
Solo per lo sbattimento non ne varrebbe la pena...:D
Il 480W ha troppi cavi. Ha i connettori per la scheda madre trasformabili da 20pin a 24pin e da 4pin a 8pin, 8 connettori per hardisk Parallel ATA, 4 connettori per hardisk Serial ATA, 2 connettori per Floppy Dis, 2 connettori appositi per l'alimentazione delle schede video..... io dovevo metterlo dentro un case molto piccolo (PowerMac G4 Sawtooth / Grafica AGP) e tutti quei cavi mi bloccavano la ventilazione interna.
Adesso cerco un 420W o meglio ancora un 380W perchè manuale alla mano ho visto che sono meno "dotati".
PS: l'alimentatore l'ho venduto ieri sera a nicolarush.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.