PDA

View Full Version : Problemi vari avvio winXP

Snake84
14-03-2005, 08:59
buongiorno a tutti...
ho un po' di problemi all'avvio del mio portatile, un acer travelmate 4000. li espongo:
1a volta: avvio il sistema e dopo la fase di caricamento mi compare la scritta: "impossibile inizializzare il processo userinit.exe" (o qlc del genere)...provo a riavviare in modalità provvisoria, ma niente. decido di formattare (nn avrei perso nulla).
2a volta: dopo la formattazione, uso x un po il notebook. lo riavvio e compare una schermata blu: STOP: C00000021 {errore irreversibile di sistema} processo di sistema windows subsystem terminato in modo inatteso...nn parte nemmeno in provvisoria. dopo aver cercato in rete le cause...riformatto.
3a volta: uso ancora un po il pc, lo spengo e..."impossibile creare la directory di profilo temporaneo, si potrebbero non avere i privilegi necessari..." (la mia macchina è mono-utente) e "impossibile caricare il profilo dell'utente...risorse di sistema insufficienti x completare l'operazione"

non so che fare, ho eseguito chkdsk /R, ramtest86+ x un'ora circa...potete aiutarmi?

scusate la lunghezza del post.

Snake84
14-03-2005, 11:36
up, please!

Snake84
14-03-2005, 19:53
nessuno che mi può aiutare?vi prego!