PDA

View Full Version : 6600 albatron

carluccio 7
13-03-2005, 16:39
ho comprato una 6600GT della albatron. com'è? è una buona scheda?
Ho letto in un messaggio del forum che schede come la mia possono essere difettate.
Come faccio a scoprirlo?

Bambù
13-03-2005, 17:04
La scheda nn è male... Nn è Gainward o Asus ma può andare!
Ho sentito molti che si lamentano del rumore causa un dissiy con ventola un po' particolari, ma forse è soggettivo!
Per i difetti,come li chiami tu, può essere o che scalda molto o che fa rumore (ma questi sono difetti per cui nn puoi far nulla), se però si scalda così tanto da portare artefatti visivi o addirittura da provocare blocchi e schermate nere allora chiedi subito la sostituzione!
Se la scheda ti pare andare dopo un piccolo controllo(giochi, 3dmark....) sei a posto e puoi stare tranquillo!
Ciao

carluccio 7
13-03-2005, 19:00
grazie. mi hai un pò rassicurato. :)
Non ho avuto problemi mentre giocavo, ho avuto però, tre o quattro volte un problema di instabilitaà.
Mi spiego meglio:
Stavo iniziando la prima partita (con questa scheda) a Far Cry e, alla fine del caricamento della missione, il computer si è spento.
Questo, mi è accaduto anche dopo aver riacceso il pc e aver di nuovo cercato di giocare a Far cry.
La terza volta tutt'apposto. Mi è successo anche un'altra volta ma non ricordo le circostanze.
può dipendere dall'alimentatore?
Ho un Q-Tec da 400W. :confused:

The Darkside
13-03-2005, 23:25
Anch'io ho una albatron GT anche se da poco mi trovo benissimo... in Oc arriva per la GPU 579Mhz e le memorie 1.16 senza problemi forse sale anche di più ma non avevo voglia di provare

Secondo me è una buona scheda, ed inoltre le temperature sono nella media.

Simon82
14-03-2005, 06:50
Originariamente inviato da carluccio 7
ho comprato una 6600GT della albatron. com'è? è una buona scheda?
Ho letto in un messaggio del forum che schede come la mia possono essere difettate.
Come faccio a scoprirlo?
Sottosezione sbagliata.