PDA

View Full Version : NOKIA 6100 e animazioni!!

g_toni_70
13-03-2005, 16:01
Non so se sia normale, volevo sapere se le icone del menù devono essere animate o è normale che siano statiche. Anche all'accensione del cellulare non ho l'animazione delle due dita che si incontrano, ma solo l'immagine statica. E' normale tutto ciò???
Grazie;)

x.christian
13-03-2005, 17:36
...normalissimo!! ...anche a me è uguale :D ...o almeno fino a quando non mi si è rotto il display :cry: :cry:

g_toni_70
13-03-2005, 17:50
Originariamente inviato da x.christian
...normalissimo!! ...anche a me è uguale :D ...o almeno fino a quando non mi si è rotto il display :cry: :cry:

..grazie!!!;) Tu come ti sei trovato con questo cell.??? io l'ho appena preso!

x.christian
13-03-2005, 19:18
...è eccezionale, compatto, piccolo, funzionale, solo che adesso sono disperato perchè mi è rotto il diplay e sto impazzendo per trovarne uno nuovo a buon prezzo! ...se ti dico come mi si è rotto ti metti a ridere!! ...ho chiuso lo sportello dell'auto sopra il cel perchè lo avevo in tasca e la tasca è rimasta tra la portiera e il battitacco dell'auto!!!

g_toni_70
13-03-2005, 20:54
...è eccezionale, compatto, piccolo, funzionale, solo che adesso sono disperato perchè mi è rotto il diplay e sto impazzendo per trovarne uno nuovo a buon prezzo! ...se ti dico come mi si è rotto ti metti a ridere!! ...ho chiuso lo sportello dell'auto sopra il cel perchè lo avevo in tasca e la tasca è rimasta tra la portiera e il battitacco dell'auto!!!

...azz...mi dispiace..:( :( ..hai provato on line se c'è qualcosa??

x.christian
13-03-2005, 21:20
...su eBay ce ne sono a centinaia e anche a buon prezzo il problema è saperlo montare, il tecnico solo x il montaggio vuole una ventina d'euro (70 compreso display) ma dicono che sia abbastanza semplice quindi sto cercando da qualche parte una specie di guida per poterlo fare io! ...su questo forum già ho chiesto dove poter cercare le istruzioni ma non m'ha risposto nessuno finora :(

g_toni_70
14-03-2005, 12:35
...su eBay ce ne sono a centinaia e anche a buon prezzo il problema è saperlo montare, il tecnico solo x il montaggio vuole una ventina d'euro (70 compreso display) ma dicono che sia abbastanza semplice quindi sto cercando da qualche parte una specie di guida per poterlo fare io! ...su questo forum già ho chiesto dove poter cercare le istruzioni ma non m'ha risposto nessuno finora :(

christian ti posso chiedere una cosa?? Il cellulare va benissimo, prende davvero ovunque...solo una cosa...a me sembra che l'audio sia un tantino metallico...tu cosa ne dici?? hai per caso attivato l'E.F.R. con il codice? io l'ho fatto ma dopo l'ho disattivato ripristinando le impostazioni di fabbrica perchè mi hanno detto che consuma più batteria...per il resto io ti consiglio di non spendere 70 euro per riparare...meglio acquistarne uno nuovo...

x.christian
14-03-2005, 14:33
Originariamente inviato da g_toni_70
christian ti posso chiedere una cosa?? Il cellulare va benissimo, prende davvero ovunque...solo una cosa...a me sembra che l'audio sia un tantino metallico...tu cosa ne dici?? hai per caso attivato l'E.F.R. con il codice? io l'ho fatto ma dopo l'ho disattivato ripristinando le impostazioni di fabbrica perchè mi hanno detto che consuma più batteria...per il resto io ti consiglio di non spendere 70 euro per riparare...meglio acquistarne uno nuovo...

...a me l'audio è perfetto, l'unica impressione che m'ha dato è che il volume d'ascolto sia un po' più basso rispetto ad altri nokia che ho avuto come il 3210/8310/3510i ma quello dipende sicuramente dalla potenza del microfono non dal cel! ...per l'E.F.R. sinceramente non so nemmeno cosa sia e comunque non ti conviene smanettare molto con i codici, questi sono cel più sofisticati e al primo impiccio ti si impallano! ...penso comunque che per l'audio possa dipendere anche dal gestore che utilizzi, io ho la TIM da circa 2 anni e mi trovo benissimo, non ho mai avuto nessun tipo di problema! a momenti ho ricezione anche in galleria :D

...infatti 70 euro non li spendo sicuramente, il valore usato del 6100 è si e no 80 euro! ...figurati! purtroppo i cel svalutano che è una meraviglia! ...sicuramente mi arrangerò io in qualche modo, tanto con una 30ina d'euro al max prendo un display nuovo e vedo di sostituirlo io!