PDA

View Full Version : Sono normali 50-60 grandi xun processore?

nomadi86xp
13-03-2005, 11:57
Ragazzi io mi sto preokkupando xkè e da poco che ho un prescoot 3.0 GHZ,ho le ventolew del case che si fermano e vado a tokarle e sono calde.Stamattina ho acceso il coputer e le ventole funzionavano..ora stavo giocando a nfsu 2 il procio e arrivato a 60 ° e appena ho smesso e cavalo a 48° e infatti e meno caldo dove stanno messe le ventole di raffreddamento del case,cmq da 2 anni che le ho non mi hanno mai dato kuesto problema come posso risolvere?

Dumah Brazorf
13-03-2005, 12:10
Non ho ben capito, le ventole del case si fermano? E le tocchi (sempre le ventole) e sono calde? Le ventole sono alimentate dalla scheda madre?
I 60° sono normali per il processore che hai, soprattutto se usi il dissipatore fornito da Intel.
Ciao.

ironia
13-03-2005, 12:10
come temperature sono noramli per un prescott sopratutto con dissy box e s enon è uno delle ultime serie (d0 e0)

fossi in te rimonterei il dissy dopo aver risteso un velo di buona pasta termoconduttiva, tipo artic silver 5 o ceramique

ciaooo

nomadi86xp
13-03-2005, 12:22
Si il processore e boxato e cmq nn sono collegate sulla skeda madre ma sono collegate alle alimentazione delle periferiche es lett cd,cmq non mi anno mai dato kuesto problema è cmq ho controllato ora e funzionano xò buttano fuori poca aria fredda :D

ironia
13-03-2005, 12:43
Originariamente inviato da nomadi86xp
Si il processore e boxato e cmq nn sono collegate sulla skeda madre ma sono collegate alle alimentazione delle periferiche es lett cd,cmq non mi anno mai dato kuesto problema è cmq ho controllato ora e funzionano xò buttano fuori poca aria fredda :D

rimetti la pasta

pulisci la polvere

ciaoo

nomadi86xp
13-03-2005, 12:49
si ma e nuovo nn ha neanke 2 sett cmq nel giro di 5 minuti e passato da 60 a 45 cmq stavo anke giokando a un video game ke sfrutta molto ilprocio :D need for speed underground 2

Grezzo
13-03-2005, 13:07
le temperature sono normali, è il processore che è un forno di suo non stare a perderci il sonno più di tanto se ottimizzi bene ci prendi 2 o 3 gradi non di più imho...

ciao

nomadi86xp
13-03-2005, 14:26
che significa ihmo?:mc:

ziopuledro
13-03-2005, 14:39
ma io direi che non ho poi cosi normale,ci vorrebbe un'altra ventolina!

^TiGeRShArK^
13-03-2005, 15:59
x un prescott purtroppo è normale.....
ma io mi kiedo.... ma leggere tutti gli altri thread in cui si parla delle alte temperature del prescott... magari prima di comprarlo così non ci si ritrova sempre con i soliti thread ciclici....

ironia
13-03-2005, 16:45
che significa ihmo?:mc:

imho e non ihmo

significa
In
My
Honest
Opinion

ciaooo

OverClocK79®
13-03-2005, 16:47
+ semplicemte
secondo la mia modesta o opinione o + in soldoni
SECONDO ME

cmq per ul prescott quelle temp sono abbastanza normali....
okkio cmq
tieni sempre il case ben areato ed il dissy pulito altrimenti questa estate potresti incorrere in qlk blocco

BYEZZZZZZZZZZZZZz

nomadi86xp
13-03-2005, 20:30
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
x un prescott purtroppo è normale.....
ma io mi kiedo.... ma leggere tutti gli altri thread in cui si parla delle alte temperature del prescott... magari prima di comprarlo così non ci si ritrova sempre con i soliti thread ciclici....

infatti avevo odinato un P4 nn un prescoot 3.2 GHZ...cmq x OverClocK79® l'importante e che nn facci la fine delmio amd che e andato in fusione termica xcolpa dela skeda madre, cmq cosa ne pensate della mia odierna scheda madre?

MaxArt
14-03-2005, 02:20
Originariamente inviato da ironia
In
My
Honest
OpinionMa anche In My Humble Opinion, o per gli sboroni In My Holy Opinion :sborone:

Comunque concordo in generale con quanto si è detto: 60 gradi per un Prescott non fanno che confermarne la nomea... Da tenere a bada per l'estate!

MIKIXT
14-03-2005, 16:08
Originariamente inviato da MaxArt
Ma anche In My Humble Opinion, o per gli sboroni In My Holy Opinion :sborone:

Comunque concordo in generale con quanto si è detto: 60 gradi per un Prescott non fanno che confermarne la nomea... Da tenere a bada per l'estate!

vuoi mettere il fatto di avere uno scalda-vivande sempre pronto?

MaxArt
14-03-2005, 16:23
Originariamente inviato da MIKIXT
vuoi mettere il fatto di avere uno scalda-vivande sempre pronto? Stavo pensando di prendermi un Montecito, sai... a volte torna utile al posto della pietra ollare! :sofico:

MIKIXT
14-03-2005, 16:28
Originariamente inviato da MaxArt
Stavo pensando di prendermi un Montecito, sai... a volte torna utile al posto della pietra ollare! :sofico:

perdona la mia ignoranza..che cpu è il Montecito? proprio non me lo ricordo... :what:

MaxArt
14-03-2005, 17:10
Il Montecito... è quello al centro! :sofico:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1183/dual_core_group_1_s.jpg

Una superficie pari a tre volte quella dello Smithfield (che è già due volte il Prescott), mica cacchi! :asd:

OverClocK79®
14-03-2005, 17:42
il montecito lasciatelo dove sta
nn è CPU per comuni mortali

xNomadi
la mobo è economica e vale quello che costa
diciamo che per un uso "normale" nn dovrebbe dare problemi
anke se di norma è sempre meglio montare INTEL su INTEL

BYEZZZZZZZZZZZZZzzzz

Calcajvl
16-03-2005, 12:57
Ragazzi io mi sto preokkupando xkè e da poco che ho un prescoot 3.0 GHZ,ho le ventolew del case che si fermano e vado a tokarle e sono calde.Stamattina ho acceso il coputer e le ventole funzionavano..ora stavo giocando a nfsu 2 il procio e arrivato a 60 ° e appena ho smesso e cavalo a 48° e infatti e meno caldo dove stanno messe le ventole di raffreddamento del case,cmq da 2 anni che le ho non mi hanno mai dato kuesto problema come posso risolvere?

:eek: :eek: