PDA

View Full Version : MacRumors :: Tiger verrà rilasciato subito dopo Pasqua

snac
12-03-2005, 15:47
Dai Bene informati "è stato dato il via alla build finale di Tiger. Le ultime tre beta rilasciate dopo pochi giorni una dall'altra avevano insospettiti molti"

Tiger has been long anticipated, and previous official announcements have only pointed to "the first half of 2005".

The rumor site expects the Tiger announcement and corresponding events on April 1, 2005 with shipments available by April 15th. Quicktime 7 is also expected alongside Tiger.

Ci Siamo ;)

xgear91
12-03-2005, 16:52
Lo annunciano il 1 di aprile? Siam sicuri che non e' uno scherzo? ;)

matteos
12-03-2005, 17:17
Originariamente inviato da xgear91
Lo annunciano il 1 di aprile? Siam sicuri che non e' uno scherzo? ;)
se non sbaglio il primo di aprile è il giorno in cui è stata fondata apple:D
chissà per ora sono solo rumors,a proposito si sa quando verrà rilasciata la versione 7 di quicktime per panther?

xgear91
12-03-2005, 18:04
Sempre dalla stessa fonte del rumors dicono in contemporanea con il lancio di Tiger.... :D

MacNeo
12-03-2005, 18:10
A meno di cambiamenti radicali negli ultimi giorni... la 8A393 non era mica ancora apposto. Mi pare che parlare di release finale fra solo 2-3 settimane sia un po' troppo poco.
A meno che non abbiano intenzione di rilasciarlo in fretta pur sapendo che è buggato, ma con già in previsione una serie di upgrade minori (10.4.1 & co.) nel brevissimo termine... però è una cosa pericolosa, vuol dire far rischiare gli utenti invece che gli sviluppatori (che sono coscienti di farlo).

Boh poi magari sistemano veramente tutto a razzo per Aprile, ma mi suona strano.

snac
12-03-2005, 19:29
Originariamente inviato da MacNeo
A meno di cambiamenti radicali negli ultimi giorni... la 8A393 non era mica ancora apposto. Mi pare che parlare di release finale fra solo 2-3 settimane sia un po' troppo poco.
A meno che non abbiano intenzione di rilasciarlo in fretta pur sapendo che è buggato, ma con già in previsione una serie di upgrade minori (10.4.1 & co.) nel brevissimo termine... però è una cosa pericolosa, vuol dire far rischiare gli utenti invece che gli sviluppatori (che sono coscienti di farlo).

Boh poi magari sistemano veramente tutto a razzo per Aprile, ma mi suona strano.
Sono daccordo con te, ma non dimenticare l'uscita di XP a 64bit proprio per la fine di aprile, Steve vuole marcarlo stretto a Zio Bill, e la tua seconda ipotesi non dovrebbe essere tanto lontano dalla realtà, da sottolineare che sempre zio bill a messo in standby loghorn e ha dirottato parecchi progettisti verso questa versione di XP, inoltre c'è anche la non tanta velata battaglia dei processori a 64 bit e Apple punta secondo me ad avere gia il S.O. rilasciato e rodato con qualche patch quando ci sarà l'upgrade dei PowerMac previsto per giugno. Vedremo ....

matteos
12-03-2005, 19:48
Sempre dalla stessa fonte del rumors dicono in contemporanea con il lancio di Tiger.... :D
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
comunque come detto da macneo spero che per i primi ci sia l'annuncio e l'uscita quando il SO sarà rodato visto che le build citata da lui dovrebbe essere l'ultima o penultima;)

drbee
13-03-2005, 11:22
Ma io ho appena acquistato un mac mini.....ci sarà un prezzo di aggiornamento o qualcosa del genere o dovrò per forza acquistarlo??? Se lo sapevo prima aspettavo....

MacNeo
13-03-2005, 11:45
Mi pare che se esce nei 30 giorni da quando l'hai comprato dovresti poter usare uno dei buoni che c'erano col Mac. Se esce + tardi devi comprarlo intero.
Ma questa è una regola generale, per essere sicuro sui dettagli devi aspettare che esca.

drbee
13-03-2005, 12:10
Speriamo che esca il prima possibile allora ;)

Leron
13-03-2005, 13:27
voglio i nuovi ibook e powermac :(

Oblio
13-03-2005, 16:16
Originariamente inviato da Leron

a chi lo dici ...
io come te aspetto i nuovi powermac per comprarmi un dual g5 2,5 (o quello che uscirà)...

mi sa che nel frattempo non aspetto e prendo un macmini..:sofico:

xgear91
17-03-2005, 06:51
Alimento un po' il post.
A quanto pare, fonte Appleinsider questa volta, le release di Tiger si stanno susseguendo velocemente, siamo arrivati alla 8A414, dai documenti che accompagnano la release vengono segnalati una manciata di bug ancora presenti.
La versione gold e' prevista in due settimane.

A questo punto non rimangono da pensare che due cose:
- i siti di rumors si sono messi tutti daccordo per farci un bello scherzo del 1 di aprile
- presentano davvero Tiger i primi di aprile.

Nel caso fosse vera la seconda... ripeto.... cosa sara' la next more thing a giugno?

ArtDir
17-03-2005, 08:38
non vedo l'ora che esca!
in compenso Sabato mattina vado a ritirare il PowerMac :D :cool:

qualuno lo ha di voi? che ram avete montato? io avrei due banchi da 512 di v-data

xgear91
17-03-2005, 08:46
Originariamente inviato da ArtDir
non vedo l'ora che esca!
in compenso Sabato mattina vado a ritirare il PowerMac :D :cool:

qualuno lo ha di voi? che ram avete montato? io avrei due banchi da 512 di v-data
Che Cas hanno? 2,5? Se si vai tranquillo... ne ho presi due banchi da 512 ieri e non mi danno problemi. Cmq controlla che qui sul forum c'e' un thread apposito.
Ieri sono passato a trovare i miei vecchi colleghi a Monza, avevano li un po' di memorie ddr 400 da 512 e gli ho chiesto quanto costavano al pubblico.... 73 euro l'una.. :eek: :eek:
Non ho potuto resistere... :sofico: :sofico: :sofico:

ArtDir
17-03-2005, 09:11
Che Cas hanno? 2,5? Se si vai tranquillo... ne ho presi due banchi da 512 ieri e non mi danno problemi. Cmq controlla che qui sul forum c'e' un thread apposito.
Ieri sono passato a trovare i miei vecchi colleghi a Monza, avevano li un po' di memorie ddr 400 da 512 e gli ho chiesto quanto costavano al pubblico.... 73 euro l'una.. :eek: :eek:
Non ho potuto resistere... :sofico: :sofico: :sofico:

Argh.. senti senza aprire il case come posso sapere di che marca e cas sono le ram?

Come ti trovi con il Cinema? :D stavo pensando al prox acquisto, i nuovi lcd magari il 20

xgear91
17-03-2005, 09:15
Argh.. senti senza aprire il case come posso sapere di che marca e cas sono le ram?

Come ti trovi con il Cinema? :D stavo pensando al prox acquisto, i nuovi lcd magari il 20
In che senso senza aprire il case? Le v-data le hai gia' messe? Se no l'indicazione del cas la trovi sul modulo di ram, dovrebbe esserci un'etichetta bianca.

Per il 20" mi trovo veramente bene, e visto quello che costa oramai, se avevi in mente un lcd non posso che consigliartelo.

ArtDir
17-03-2005, 09:18
In che senso senza aprire il case? Le v-data le hai gia' messe? Se no l'indicazione del cas la trovi sul modulo di ram, dovrebbe esserci un'etichetta bianca.

Per il 20" mi trovo veramente bene, e visto quello che costa oramai, se avevi in mente un lcd non posso che consigliartelo.

nel senso io ho due banchi di ram DDR sul PC, e ora prendendo il powermac volevo trasportarmele sul mac, per quello te lo chiedevo :-)
stasera apro il case e guardo

si, pensavo giusto all'LCD della Apple
se ne hanno uno in casa mi hanno detto che mi danno anche uno Shuffle

xgear91
17-03-2005, 09:24
nel senso io ho due banchi di ram DDR sul PC, e ora prendendo il powermac volevo trasportarmele sul mac, per quello te lo chiedevo :-)
stasera apro il case e guardo

si, pensavo giusto all'LCD della Apple
se ne hanno uno in casa mi hanno detto che mi danno anche uno Shuffle
Ahh, non avevo capito che erano gia' montati..... :D
Cmq da bios puoi controllare, dovrebbe riportarti i valori di Cas a meno che tu non li abbia forzati manualmente.

ArtDir
17-03-2005, 09:30
Ahh, non avevo capito che erano gia' montati..... :D
Cmq da bios puoi controllare, dovrebbe riportarti i valori di Cas a meno che tu non li abbia forzati manualmente.

ok :-) l'importante è che siano Cas 2.5 e PC3200 allora :-) ok stasera guardo sperando di avere quelle giuste :D

matteos
17-03-2005, 12:50
*cut*

Nel caso fosse vera la seconda... ripeto.... cosa sara' la next more thing a giugno?
powermac dual core:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

pnx
17-03-2005, 20:23
Originariamente inviato da Leron

Per caso sei in attesa per un acquisto? :D
Io sto aspettando l'iMac, è da un po' che ho intenzione di prenderlo... :)

Leron
17-03-2005, 21:22
Originariamente inviato da pnx
Per caso sei in attesa per un acquisto? :D

eh già :D

Originariamente inviato da pnx

Io sto aspettando l'iMac, è da un po' che ho intenzione di prenderlo... :)
e fai bene :cool: