View Full Version : Oggi fuori scuola ho fatto una rissa
Uffa, sono andato al pronto soccorso, 3 punti sullo zigomo destro :cry:
Praticamente: esco da scuola e mi avvicino al parcheggio. Metto in moto la mia rs, mentre aspetto la mia ragazza che mi sta raggiungendo (non siamo in classe insieme). Monto in sella, lei si sistema la borsa su una spalla e monta anche lei. Avete presente la posizione del passeggero su di una moto sportiva? I pantaloni a vita bassa dietro fanno intravedere il perizoma. Passa uno di quinta (io sono di quarta) e, non essendomi ancora messo il casco, lo sento dire al suo amico:
-"Bada che culo c'ha quel tegame li.."
Per chi non lo sapesse "tegame" in livornese vuol dire "donna di facili costumi" in modo molto volgare.
Io mi incazzo, scendo dalla moto, lui mi guarda e si ferma, aveva capito che avevo sentito. Mi guarda sorridendo come un demente. Io mi allontano dalla moto (non volevo che lei sentisse, non si era accorta di niente) e gli faccio:
-"Porta rispetto perchè la prossima volta mi incazzo davvero".
Di solito non sono prepotente, ma ero infuriato.. E avevo una voglia immane di spaccargli la testa, con quel sorriso e quella faccia di c*lo.
-"Sennò che mi fai? Ma vaffanculo ragazzino!" E mi da uno spintone, conscio di avere gli sguardi di tutti puntati contro.
Io gli rendo lo spintone e iniziano a volare le mani. Insomma.. Io sono 1,88 x 95kg, lui stessa taglia.. Siamo volati a terra, partono pugni, gomitate e ginocchiate.. Morale: io ho un taglio su uno zigomo (il suo primo pugno) e qualche abrasione su una mano e su un ginocchio. Ci dividono.. Io incazzato come una iena me ne vado, accompagno a casa la mia lei, sotto casa sua le spiego tutto, e poi vado al pronto soccorso a farmi ricucire. Venti minuti fa mi telefona un nostro amico comune:
Il simpatico ragazzo è ancora al pronto soccorso con un taglio allo zigomo sinistro come me, il naso rotto e 2 costole incrinate, oltre ad una buona quantità di lividi e ammaccature.
Che dire, sono soddisfatto :D Inoltre quando ci hanno separati (sotto gli sguardi di tutti) lui è rimasto a terra piegato in 2, io mi sono scosso la giacca dalla polvere e sono andato via in moto con lui ancora seduto in terra :sofico:
Swisström
11-03-2005, 15:27
:rolleyes: io avrei pigliato te a calci... e poi ti avrei fatot causa per aggressione :rolleyes:
mi stai sul **** in una maniera terribile :muro:
Nestasiato
11-03-2005, 15:28
Bravi bimbi, date l'esempio a tutti...
Puccio Bastianelli
11-03-2005, 15:29
ben gli sta!
però anche tu, fai andare la tua ragazza sulla moto col perizoma..dai...;)
Originariamente inviato da Swisström
:rolleyes: io avrei pigliato te a calci... e poi ti avrei fatot causa per aggressione :rolleyes:
E perchè scusa? Lui offende la mia ragazza, io glielo dico, lui mi da uno spintone, io lo rendo, lui alza le mani. Che dovevo fare, porgere l'altra guancia?
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ben gli sta!
però anche tu, fai andare la tua ragazza sulla moto col perizoma..dai...;)
E che cavolo ne so, di solito la giacca copre tutto. E cmq non lo autorizzava a dire che la mia ragazza è una troia :rolleyes:
Swisström
11-03-2005, 15:31
Originariamente inviato da Boss87
E perchè scusa? Lui offende la mia ragazza, io glielo dico, lui mi da uno spintone, io lo rendo, lui alza le mani. Che dovevo fare, porgere l'altra guancia?
se la tua ragazza è una CENSORED non è mica colpa sua... e poi ti esalti tanto... e invece ... chi vuole intendere intenda, gli altri a fare i camper a CS:S
:confused:
Puccio Bastianelli
11-03-2005, 15:32
E che cavolo ne so, di solito la giacca copre tutto. E cmq non lo autorizzava a dire che la mia ragazza è una troia :rolleyes:
ah beh, quello è certo!
ti assicuro che avrei fatto lo stesso e anche di più!;)
MarkManson
11-03-2005, 15:33
ma sta zitto!Vuol dire ke tu nn hai una ragazza....
Ke razza di gente!
Miky Mouse
questo va contro tutti i miei principi.... però... hai fatto proprio bene. e basta con questa storia della gente che si sente forte solo perche è più grande. sei il mio idolo...... NONNA :sofico: :sofico: :sofico: (pensavi mi fossi scordato?? :D :D)
x una cazzata del genere non si dovrebbero alzare le mani..
ma io avrei fatto lo stesso
se la tua ragazza è una CENSORED non è mica colpa sua... e poi ti esalti tanto... e invece ... chi vuole intendere intenda, gli altri a fare i camper a CS:S
Ma che cazzo dici? Perchè la mia ragazza dovrebbe essere una troia scusa? E comunque se anche lo pensi lo tieni per te, se lo dici ne accetti le conseguenze e ti rendi conto che potrei incazzarmi non poco!:mad:
Se ha iniziato lui ad alzare le mani allora hai ragione...delle offese fregatene, sono da ignoranti...
Swisström
Originariamente inviato da penzo86
:confused:
... è così e basta... ho le mie buone ragioni, per come la conta lui (tralasciando il fatot che ha aperto il thread per tirarsela, povero bimbo riesce a tener testa e a incrinare le costole (io ti avrei denunciato) di uno più grande di lui) bisognerebbe dargli ragione, ma ihmo è una delle solite stronzate, è uscito da scuola, le ha prese mentre guardava un roito sognando di farselo/a e poi ha montato una storia ed è venuto a raccontarcela :)
Puccio Bastianelli
11-03-2005, 15:34
Ma che cazzo dici? Perchè la mia ragazza dovrebbe essere una troia scusa? E comunque se anche lo pensi lo tieni per te, se lo dici ne accetti le conseguenze e ti rendi conto che potrei incazzarmi non poco!:mad:
lascialo perdere, è un provocatore, perdi il tuo tempo;)
ignoratelo e passate avanti solo così si può fare
Swiss...ma secondo te il fatto che quel ragazzo abbia dato della troia alla ragazza di Boss significa che lo sia veramente??
Ha fatto semplicemente il bulletto pensando che nessuno lo sentisse.
E' finita come doveva finire...Boss non mi pare che ce ne abbia messo del suo per arrivare ai pugni...ha fatto bene!
Swisström
11-03-2005, 15:35
e poi cosa fai?? mi incrini una costola? :asd: ... comunque ora la smetot :D freeman facico il bravo ora :asd:
MarkManson
11-03-2005, 15:35
Gli dovevi spaccare il casco sulla faccia!!poi a terra lo dovevi colpire nei fianki a calci...e se poi parlava lo mettevi sotto con la moto!Quando una volta sola hanno detto nn ricordo cosa alla mia ragazza, tipo Che guarda questa?...Quando me lha detto eravamo lontani dal locale sono tornato in auto, sono entrato e gli spaccato il naso a capate....
Han Solo
11-03-2005, 15:36
... è così e basta... ho le mie buone ragioni, per come la conta lui (tralasciando il fatot che ha aperto il thread per tirarsela, povero bimbo riesce a tener testa e a incrinare le costole (io ti avrei denunciato) di uno più grande di lui) bisognerebbe dargli ragione, ma ihmo è una delle solite stronzate, è uscito da scuola, le ha prese mentre guardava un roito sognando di farselo/a e poi ha montato una storia ed è venuto a raccontarcela :)
:rotfl:
Comunque se è vero ti capisco, occhio però che ad attacar briga puoi trovare la persona sbagliata, e non dipende per niente dalla taglia...
Senti, io non sono venuto qui per essere adulato o farmi idolatrare perchè ho fatto a botte. Ho solo raccontato la mia esperienza, se non ci credi non mi cambia proprio niente. Visto che non ci credi potresti anche astenerti a postare certi commenti non proprio delicati e civili, e dedicarti ad altre discussioni, visto che "ti sto sul cazzo in una maniera incredibile". Nessuno ti vieta di postare le tue opinioni, ma le offese no cazzo.
FOTO DELLA RAGAZZA
:oink: :oink:
:sofico:
Nestasiato
11-03-2005, 15:37
Originariamente inviato da Xfree
Swiss...ma secondo te il fatto che quel ragazzo abbia dato della troia alla ragazza di Boss significa che lo sia veramente?? Ha fatto semplicemente il bulletto pensando che nessuno lo sentisse.
E' finita come doveva finire...Boss non mi pare che ce ne abbia messo del suo per arrivare ai pugni...ha fatto bene!
Concordo in tutto...
Ma poi quante catz di volte noi maschi usiamo eufenismi in strada?
Ora siccome ha sentito il ragazzo è tutto così diverso?
A 'sto punto han ragione quelli che uccidono per cose ben maggiori (come fottere la tipa dell'amico).
Gigi 256
11-03-2005, 15:37
hai fatto benissimo;)
io lo avrei anche finito a calci nello stomaco:D
(io ti avrei denunciato)
fossi stato nella stessa sittuazione e nei panni di boss se mi avesse denunciato probabilmente avrei vinto
Swisström
11-03-2005, 15:39
Senti, io non sono venuto qui per essere adulato o farmi idolatrare perchè ho fatto a botte. Ho solo raccontato la mia esperienza, se non ci credi non mi cambia proprio niente. Visto che non ci credi potresti anche astenerti a postare certi commenti non proprio delicati e civili, e dedicarti ad altre discussioni, visto che "ti sto sul cazzo in una maniera incredibile". Nessuno ti vieta di postare le tue opinioni, ma le offese no cazzo.
:)
Comunque mi sembra proprio il tuo solito thread per fare il figo :)
diciamo ....
-Hai la rs :D ed è pure una moto sportiva :eek: wow
-Hai la tipa gnocca che ti invidiano tutti e usa solo perizomi :eek: :rotfl:
-Sei grande e grosso e riesci a picchiare quelli più grandi di te... addirittura a incrinargli le costole :rotfl:
wow :cool: :puke:
Io da parte mia non l'ho attaccato, gli ho solo detto che avrebbe dovuto portare un po' più di rispetto. Poi cazzo, non sono nè manesco nè cerco rogne, è solo che se uno offende la mia ragazza divento una bestia.
Per il discorso denuncia: non credo proprio lo farà, c'era tutta la scuola ad assistere e tutti hanno visto che ha alzato per primo le mani.
Swisström
11-03-2005, 15:41
Originariamente inviato da Ork
fossi stato nella stessa sittuazione e nei panni di boss se mi avesse denunciato probabilmente avrei vinto
SE è coma la conta lui certamente... io ti dico... s efosse vero quel che ha scritot avrebbe anche ragione :) peccato che non lo siaa :)
:)
Comunque mi sembra proprio il tuo solito thread per fare il figo :)
diciamo ....
-Hai la rs :D ed è pure una moto sportiva :eek: wow
-Hai la tipa gnocca che ti invidiano tutti e usa solo perizomi :eek: :rotfl:
-Sei grande e grosso e riesci a picchiare quelli più grandi di te... addirittura a incrinargli le costole :rotfl:
wow :cool: :puke:
Senti, non ho voglia di distruggermi il fegato per risparmiarmi offese alla tua persona, facciamola finita, tu non posti più io non ti rispondo più.
il porta rispetto lo hai almeno detto con accento siculo? :O
Va bene, mi sono rotto dei commenti idioti di alcune persone. Mi scuso con gli altri che hanno fatto commenti costruttivi.
Prego un mod di chiudere questo 3d, tanto va solo a finire male e non ho voglia di farmi bannare.
Alla prossima.
ciriccio
11-03-2005, 15:44
:mano:
Swisström
11-03-2005, 15:44
Senti, non ho voglia di distruggermi il fegato per risparmiarmi offese alla tua persona, facciamola finita, tu non posti più io non ti rispondo più.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
COmunque ricordo che stiam parlando con colui che ha preso l aereo per *** (non mi ricordo) per trombarsi una tipa che aveva sentito solo via telefonino :rotfl:
MarkManson
11-03-2005, 15:45
Siccome è minorenne può fare ciò ke meglio vuole!Soprattutto perchè un maggiorenne ha iniziato ad alzare le mani....Ma dove vivi?in puffolandia?Dove tutti sono dei bravi bambini?
Nevermind
11-03-2005, 15:45
Ma come cazzo hai fatto ad incrinargli le costole?? Che era fatto di vetro sto tipo :D :D
A parte il fatto che rischi comunque la denuncia visto che in questo paese di merda la difesa deve essere paragonata al danno.
Detto questo se è successo come hai detto ed è tutto vero hai fatto bene IMHO.
Saluti.
Originariamente inviato da Pitonti
il porta rispetto lo hai almeno detto con accento siculo? :O
http://www.salvatoremarchese.it/le-foto/images/siculo.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
COmunque ricordo che stiam parlando con colui che ha preso l aereo per *** (non mi ricordo) per trombarsi una tipa che aveva sentito solo via telefonino :rotfl:
approposito:
e quella la che fine ha fatto? :D
Nevermind
11-03-2005, 15:47
:..
Beh un mio amico lo ha fatto ed è rimasto ospite a casa sua per una settimana :O .....però alla fine se non erro non ha trombato :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Beh un mio amico lo ha fatto ed è rimasto ospite a casa sua per una settimana :O .....però alla fine se non erro non ha trombato :D :D
Saluti.
ma... ma... che inutile perditadi tempo/denaro :O
Swisström
11-03-2005, 15:48
Originariamente inviato da MarkManson
Siccome è minorenne può fare ciò ke meglio vuole!Soprattutto perchè un maggiorenne ha iniziato ad alzare le mani....Ma dove vivi?in puffolandia?Dove tutti sono dei bravi bambini?
si per poi finire dentro quando raggiunge i 18 anni :asd: oppure finire in riformatorio :asd:
si... adesso io son minorenne prendo il fass e vado in giro a sparare ai maggiorenni :O tanto non mi possono far neinte :O
Harvester
http://216.219.203.16/popcorn%20bowl.jpg
Swisström
approposito:
e quella la che fine ha fatto? :D
è sparita nella fantasia di boos87 :asd:
Swisström
11-03-2005, 15:49
passa il barattolo di popcorn poserster :cry:
Nevermind
11-03-2005, 15:49
ma... ma... che inutile perditadi tempo/denaro :O
Vebbè povero mica lo poteva sapere prima e poi si a che le sarde son gnocche :D :D
Cmq alla fine s'è fatto una vacanza gratis :D
SAluti.
è sparita nella fantasia di boos87 :asd:
scusami paesano...ma quanto sei sfigato??? avresti voluto farlo anche te vero....ma dato che non puoi ti rode...vero??
MarkManson
11-03-2005, 15:51
si per poi finire dentro quando raggiunge i 18 anni :asd: oppure finire in riformatorio :asd:
si... adesso io son minorenne prendo il fass e vado in giro a sparare ai maggiorenni :O tanto non mi possono far neinte :O
85 posts spazzatura i tuoi
wolfnyght
11-03-2005, 15:51
ma se avevi il casco perchè non hai usato quello?evitavi di fartimale alle mani......
mah vabbè che io m son ritirato a pacfista.....ma se uunocca la mia ragazza o io o lui.
anche perchè odio chi spara insulti alle donne.
ehm se poi usano violenza su donne meglio chhe si scavino la fssa direttamete.
se toccano me me ne frego non ho+niente da dimostrare a rguardo ma le donne no.
se poi difender una donna e male allora il mondo gira storto daavvero.
Swisström
11-03-2005, 15:52
Originariamente inviato da SeMi
scusami paesano...ma quanto sei sfigato??? avresti voluto farlo anche te vero....ma dato che non puoi ti rode...vero??
già :asd:
Nevermind
11-03-2005, 15:52
...
Per chi non lo sapesse "tegame" in livornese vuol dire "donna di facili costumi" in modo molto volgare. ....
Cmq è bello come il significato delle parole varia in base ai posti da noi tegame significa na sberla di vomito al femminile :D :D
Saluti.
Swisström
11-03-2005, 15:53
Originariamente inviato da MarkManson
85 posts spazzatura i tuoi
:asd:
A me nessuno mi scassava le palle a scuola, mai fatto a botte... Forse perchè ero il più grosso e avevo compagni di squadra (rugby) disseminati in tutte le sezioni... :sofico:
già :asd:
sfigato :)
Swisström
11-03-2005, 15:53
Cmq è bello come il significato delle parole varia in base ai posti da noi tegame significa na sberla di vomito al femminile :D :D
Saluti.
anche da me significa roito... non è che per caso quel ragazzo non fosse di li? :sofico:
Swisström
11-03-2005, 15:54
Originariamente inviato da SeMi
sfigato :)
ma anche sficane :asd:
Nevermind
11-03-2005, 15:55
anche da me significa roito... non è che per caso quel ragazzo non fosse di li? :sofico:
In quel caso magari aveva ragione non c'è niente di peggio di una lattrina col perizoma :O :D
Saluti.
Ma-ndo-vai Heidi :asd:
Ha fatto bene, e se lo dice un carrarino a un livornese vuol dire che HA FATTO BENE!!!
In quel caso magari aveva ragione non c'è niente di peggio di una lattrina col perizoma :O :D
Saluti.
E che magari fà anche la figa sulla moto.. :Puke:
Swisström
11-03-2005, 15:56
Originariamente inviato da Nemini
Ma-ndo-vai Heidi :asd:
Ha fatto bene, e se lo dice un carrarino a un livornese vuol dire che HA FATTO BENE!!!
http://www.corno.ch/1.jpg
Swisström
11-03-2005, 15:57
Originariamente inviato da Radical
E che magari fà anche la figa sulla moto.. :Puke:
Già... vedo che cominciate a ricomporre il puzzle :sofico:
Harvester
11-03-2005, 15:57
buoni bimbi, che vi sospendono ;)
73, la finisci di rompere le balle? cos'e' oggi? latte acido? cioccolata avariata? formaggio ammuffito? :O
Minchia ma sei sicuro che non sei il primo esemplare di sfizzero coi buchi in testa?
:rolleyes:
Ma se vengo da te e dico CENSORED alla tu mà (non credo tu abbia la donna :D) te che fai? Mi sorridi e mi offri una cena magari?
Maremma...
Nevermind
11-03-2005, 15:58
http://www.corno.ch/1.jpg
Ma quei popò di "trombette" saranno per compensare le dimensioni ridotte del pistulino?? :D :D
SAluti.
Minchia ma sei sicuro che non sei il primo esemplare di sfizzero coi buchi in testa?
Ma se vengo da te e dico CENSORED alla tu mà (non credo tu abbia la donna :D) te che fai? Mi sorridi e mi offri una cena magari?
Maremma...
Seguo ma non rispondo, altrimenti la mia sospensione sarebbe certa.
A sto punto ci vorrebbe una bella foto della tua fidanzata, così da rendersi conto della situazione..
Swisström
11-03-2005, 16:00
Originariamente inviato da Harvester
buoni bimbi, che vi sospendono ;)
73, la finisci di rompere le balle? cos'e' oggi? latte acido? cioccolata avariata? formaggio ammuffito? :O
PErche metti del buonissimo formaggio ammuffito insieme a quelle altre shcifezze?
:mad:
Nevermind
11-03-2005, 16:00
Perchè? La superiorità di una persona la si vede nel rimanere calmo anche se provocato :O
Saluti.
Swisström
11-03-2005, 16:01
Maremma...
mia ma non va in giro in perizoma in moto con il "cu" fuori :O
comunque se lo fai ti bechci una denuncia :)
Swisström
11-03-2005, 16:03
Thx For the Info :sofico:
A sto punto ci vorrebbe una bella foto della tua fidanzata, così da rendersi conto della situazione..
quando ho visto uqella di boss ho avuto gli incubi per tre notti ... :eek: :asd: quindi non ci tenog minimanente
Thx For the Info :sofico:
quando ho visto uqella di boss ho avuto gli incubi per tre notti ... :eek: :asd: quindi non ci tenog minimanente
Ah si? E dove avresti visto la mia foto?
E' così brutta? :eek:
juninho85
11-03-2005, 16:04
Uffa, sono andato al pronto soccorso, 3 punti sullo zigomo destro :cry:
Praticamente: esco da scuola e mi avvicino al parcheggio. Metto in moto la mia rs, mentre aspetto la mia ragazza che mi sta raggiungendo (non siamo in classe insieme). Monto in sella, lei si sistema la borsa su una spalla e monta anche lei. Avete presente la posizione del passeggero su di una moto sportiva? I pantaloni a vita bassa dietro fanno intravedere il perizoma. Passa uno di quinta (io sono di quarta) e, non essendomi ancora messo il casco, lo sento dire al suo amico:
-"Bada che culo c'ha quel tegame li.."
Per chi non lo sapesse "tegame" in livornese vuol dire "donna di facili costumi" in modo molto volgare.
Io mi incazzo, scendo dalla moto, lui mi guarda e si ferma, aveva capito che avevo sentito. Mi guarda sorridendo come un demente. Io mi allontano dalla moto (non volevo che lei sentisse, non si era accorta di niente) e gli faccio:
-"Porta rispetto perchè la prossima volta mi incazzo davvero".
Di solito non sono prepotente, ma ero infuriato.. E avevo una voglia immane di spaccargli la testa, con quel sorriso e quella faccia di c*lo.
-"Sennò che mi fai? Ma vaffanculo ragazzino!" E mi da uno spintone, conscio di avere gli sguardi di tutti puntati contro.
Io gli rendo lo spintone e iniziano a volare le mani. Insomma.. Io sono 1,88 x 95kg, lui stessa taglia.. Siamo volati a terra, partono pugni, gomitate e ginocchiate.. Morale: io ho un taglio su uno zigomo (il suo primo pugno) e qualche abrasione su una mano e su un ginocchio. Ci dividono.. Io incazzato come una iena me ne vado, accompagno a casa la mia lei, sotto casa sua le spiego tutto, e poi vado al pronto soccorso a farmi ricucire. Venti minuti fa mi telefona un nostro amico comune:
Il simpatico ragazzo è ancora al pronto soccorso con un taglio allo zigomo sinistro come me, il naso rotto e 2 costole incrinate, oltre ad una buona quantità di lividi e ammaccature.
Che dire, sono soddisfatto :D Inoltre quando ci hanno separati (sotto gli sguardi di tutti) lui è rimasto a terra piegato in 2, io mi sono scosso la giacca dalla polvere e sono andato via in moto con lui ancora seduto in terra :sofico:
e lui:eek:
e tornato:yeah::winner:
Swisström
11-03-2005, 16:05
Ah si? E dove avresti visto la mia foto?
su Hwu :mbe:
Io ti avrei rotto in tre pezzi e rimandato a casa... ma dai.. sempre alzare le mani.. uffa... che palle.. che centauri bruti.
Swisström
11-03-2005, 16:05
E' così brutta? :eek:
:o comunque dovrebbe essere un lui se non ho capito male :O
su Hwu :mbe:
Non mi risulta di aver mai postato una mia foto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.