PDA

View Full Version : Donne.. ma chi le capisce?

troppoio
10-03-2005, 19:00
Io ci rinuncio...
ma voi donne.. ma che c@xxo volete da noi poveri martiri???
L'ultima....
baccaglio una da un po'... diciamo che ci sta...
poi sta qua viene a sapere cose (falsissime) sul mio conto e giu' di ipocrita.. puttaniere.. falso.. superficiale.. ecc.. ecc..
Fino ad arrivare al classico "non voglio avere piu' niente a che fare con te"!
Al che, penso giustamente, mi girano alquanto gli amenicoli e le dico che cmq prima di dare retta alle voci che girano poteva venirmi a chiedere se fossero vere... e poi le ho chiesto di parlarne almeno a voce (tutto questo e' successo via mail)...
Lei nulla...
Allora io (per non ricoprirla di insulti), mi sono fatto da parte...
pochi minuti fa se ne arriva con " e' cosi' che ci tieni a me? non mi hai neanche salutata oggi...." :muro:
BASTA NUN CIA FAZZ CHIU'!!!!!!!!!

ma che volete... dovete ringraziare che avete quella cosa li' se no solo pagandoci vi cagheremmo!

N.b.: con sta qua non c'è mai stato nulla... abbiamo solo parlato e "flirtato".. non c'è stato il minimo contatto fisico....
e dio me ne scampi a sto punto!!! figuriamoci che paranoie!!!

juninho85
10-03-2005, 19:01
l'unica donna che mi capisce e la mia tartaruga,dovreste verderla con i vostri occhi:O

crashd
10-03-2005, 19:02
Originariamente inviato da juninho85
l'unica donna che mi capisce e la mia tartaruga,dovreste verderla con i vostri occhi:O
foto :oink:

juninho85
10-03-2005, 19:02
Originariamente inviato da crashd
foto :oink:
sia benedetto il giorno che mi comprerò una digitale:ave:

troppoio
10-03-2005, 19:03
tu credi ti che ti capisca perche' non ha il dono (o la maledizione) della parola!!!!

juninho85
10-03-2005, 19:04
Originariamente inviato da troppoio
tu credi ti che ti capisca perche' non ha il dono (o la maledizione) della parola!!!!
dovresti vedere come si comporta;)

Capirossi
10-03-2005, 19:06
ti regalo un'oca ? :O :asd:

tdi150cv
10-03-2005, 19:06
pensa che io mi son dato ai bonsai ... :D :D :D
Comunque ... non mi stupisce piu' nulla ... ripeto ... non sto qui a parlare mediante mezzi termini ... la situazione sta in questi termini ... loro vogliono rispetto al 100% ma non hanno la voglia di rispettare ... quindi chi ce lo fa fare ? io sinceramente gli manderei una bella mail ti fai vedere quasi inzerbinato , lei e' convinta di gestirti , te la da perchè quando sanno di comandare te la danno ... che poi dopo te la facciano solo vedere ma vanno a darla a qualcun'altro e' n'altro discorso , tu ti fai una bella trmbata ... e poi la mandi a cagare ...

troppoio
10-03-2005, 19:07
Cmq voi che dite.. io avrei voglia di portare la cosa all'esasperazione.. giusto per vedere fin dove arriva...
anche perhce' ormai mi ha fatto passare qualsiasi desiderio / brama verso di lei...
Da un lato vorrei evitare scene pietose e insulti gratuiti...

juninho85
10-03-2005, 19:08
Originariamente inviato da tdi150cv
pensa che io mi son dato ai bonsai ... :D :D :D
Comunque ... non mi stupisce piu' nulla ... ripeto ... non sto qui a parlare mediante mezzi termini ... la situazione sta in questi termini ... loro vogliono rispetto al 100% ma non hanno la voglia di rispettare ... quindi chi ce lo fa fare ? io sinceramente gli manderei una bella mail ti fai vedere quasi inzerbinato , lei e' convinta di gestirti , te la da perchè quando sanno di comandare te la danno ... che poi dopo te la facciano solo vedere ma vanno a darla a qualcun'altro e' n'altro discorso , tu ti fai una bella trmbata ... e poi la mandi a cagare ...
:ave:

bananarama
10-03-2005, 19:09
il fatto che le donne siano complicate e' una leggenda. so' facili da capire, basta pensare come loro, cioe' a cazzo.

tdi150cv
10-03-2005, 19:10
Cmq voi che dite.. io avrei voglia di portare la cosa all'esasperazione.. giusto per vedere fin dove arriva...
anche perhce' ormai mi ha fatto passare qualsiasi desiderio / brama verso di lei...
Da un lato vorrei evitare scene pietose e insulti gratuiti...

aspetta ... se non hai nessun desiderio allora e' un cesso ... nel senso una donna esteticamente bella te lo fa tirare indipendentemente da quanto e' rompipalle altrimenti non esisterebbe nessuna donna attraente al mondo ... trovami infatti una non rompicoglioni ... ergo e' questo che gioca a loro favore ... sapere appunto di poterti comandare per il fatto che siamo attratti comunque fisicamente ... e li dobbiamo cominciare tutti a bastonarle ...

tdi150cv
10-03-2005, 19:11
Originariamente inviato da bananarama
il fatto che le donne siano complicate e' una leggenda. so' facili da capire, basta pensare come loro, cioe' a cazzo.

se mi permetti io non c'ho voglia di pensare al cazzo ... ehmmm ...

troppoio
10-03-2005, 19:15
aspetta ... se non hai nessun desiderio allora e' un cesso ... nel senso una donna esteticamente bella te lo fa tirare indipendentemente da quanto e' rompipalle altrimenti non esisterebbe nessuna donna attraente al mondo ... trovami infatti una non rompicoglioni ... ergo e' questo che gioca a loro favore ... sapere appunto di poterti comandare per il fatto che siamo attratti comunque fisicamente ... e li dobbiamo cominciare tutti a bastonarle ...

Non e' un cesso.. ha un bel fisico.. ma me le ha veramente frantumate...
e poi non e' che ci sia solo lei a sto mondo.. non ci vuole molto a trovarne un'altra... sperando che non sia UGUALE!!!
E' la prima volta che me ne capita una cosi'.... bho.. non so neanche come definirla...

tdi150cv
10-03-2005, 19:22
Non e' un cesso.. ha un bel fisico.. ma me le ha veramente frantumate...
e poi non e' che ci sia solo lei a sto mondo.. non ci vuole molto a trovarne un'altra... sperando che non sia UGUALE!!!
E' la prima volta che me ne capita una cosi'.... bho.. non so neanche come definirla...

aspe' ... non so quanti anni tu abbia ma allora o sei fortunato che ti e' capitata solo questa oppure sei giovane ... io ho trent'anni , sono separato , ho avuto parecchie donne , ma tutte e dico tutte tranne la mia attuale compagna , mi hanno veramente maciullato le palle ... tutte ...
E NON MI CAPISCI
E HO MAL DI TESTA
- TIENI L'AULIN
NO SONO LE MIE COSE NON FA NULLA (CAZZATA PER NON DARTELA)
E IO SONO GENTILE E TU RUDE
E PENSAVO CHE TU
E SPERAVO CHE TU
E CREDEVO CHE TU
E MI ASPETTAVO CHE TU
DOMANI STO A CASA PERCHE' NON MI VA DI USCIRE TU FAI QUELLO CHE VUOI
DOMANI ESCO E NON SO QUANDO TORNO
HO BISOGNO DI SVAGO
-E ALLORA SVAGHIAMOCI
NO VOGLIO FARLO DA SOLA (CLASSICA SCUSA PER TROMBARE ALTROVE)
E TU DOVRESTI FARE
E TU DOVRESTI DIVENTARE
MA NON DIRE PAROLACCE
E NON FUMARE
E NON CORRERE
E NON BERE ...
-MA VA IN MONA !!!!

Si insomma ... CHE COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Basta io ho trovato attualmente na santa E ME LA TENGO stretta , ma giuro che il periodo piu' bello era far capire loro che non valgono nulla e che se pensano d'averla d'oro gliela fondo tranquillamente e la rendo di gomma ...

Nicky
10-03-2005, 19:22
Avete un po' rotto con sti topic.
Se incontrate delle idiote non è colpa di tutto il genere femminile :muro:

tdi150cv
10-03-2005, 19:24
Nicky non sentirti tirata in mezzo ...
Non stiamo dicendo che tutte le donne sono uguali , ma che trovarne una diversa da come le stiamo descrivendo e' BEN DURA ! Poi se tu sei diversa meglio per Benito ... ehmmm ... tuo moroso ! :D :sofico:

crashd
Originariamente inviato da Nicky
però tu contribuisci alla causa :asd:

Bilancino

Mi scusi signorina moderatrice ma se è un problema diffuso ci sarà un motivo :asd:

Ciao

troppoio
10-03-2005, 19:26
Basta io ho trovato attualmente na santa E ME LA TENGO stretta , ma giuro che il periodo piu' bello era far capire loro che non valgono nulla e che se pensano d'averla d'oro gliela fondo tranquillamente e la rendo di gomma ... [/QUOTE]

ho trent'anni anche io e grazie a dio non sono mai stato sposato...

ma non vi ho detto una cosa .. me lo sono ricordato ora...
mi ha detto anche (prima del non voglio piu' avere a che fare con te)... "Pensavo che tu fossi diverso.. e invece sei come tutti gli uomini... mi hai deluso" .. <ma allora che m.. a vuoi ancora!>

Lei invece e' un perla rara nel firmamento femminile...

quoto appieno il tuo post!!!

Nicky
10-03-2005, 19:27
Nicky non sentirti tirata in mezzo ...
Non stiamo dicendo che tutte le donne sono uguali , ma che trovarne una diversa da come le stiamo descrivendo e' BEN DURA ! Poi se tu sei diversa meglio per Benito ... ehmmm ... tuo moroso ! :D :sofico:

Il punto è che vi mettete con delle persone assurde e poi avete pure il coraggio di lamentarvi.
Imparate a farvi rispettare invece di voler passare sempre da martiri..
Madonna mia gli uomini con le palle non esistono davvero più, ecco perchè tante donne se ne approffitano

però tu contribuisci alla causa :asd:

Sei offeso per la sospensione? Ne vuoi un'altra? :D

Mi scusi signorina moderatrice ma se è un problema diffuso ci sarà un motivo

Infatti c'è il motivo..
Ormai voi uomini sapete solo lamentarvi.. :zzz:

Ma scusa con una che si comporta così c'è bisogno di scapocciarci? La mandi a cagare e non la degni manco più di uno sguardo, punto.
Non c'è bisogno di fare tante storie..

bananarama
10-03-2005, 19:28
mi ha detto anche (prima del non voglio piu' avere a che fare con te)... "Pensavo che tu fossi diverso.. e invece sei come tutti gli uomini... mi hai deluso" .. <ma allora che m.. a vuoi ancora!>

quoto appieno il tuo post!!!

un classico. non capiscono un cazzo, sono analfabete (se non lo sono sono cofani abbozzati) e questa massima le aiuta sempre quando non sanno come articolare un concetto per lasciarsi.

normale, pizze in faccia e pedalare.

concordo con nicky, tutti froci senzapalle che vi accollate una solo perche' ve la da'! :O

fanculizzatele e fate i seri invece di farvi abbindolare dalla figa...

perche' loro, e' vero, c'hanno la figa, ma ricordatevi che noi c'avemo il cazzone (oh, almeno spero pe' voi! :D)! :O

crashd
10-03-2005, 19:28
Sei offeso per la sospensione? Ne vuoi un'altra? :D

effettivamente non aveva senso :mbe: :O :asd:

Nicky
10-03-2005, 19:33
Originariamente inviato da crashd
effettivamente non aveva senso :mbe: :O :asd:

Il senso lo aveva.
Ci siamo un po' rotti dei continui post senza un senso e dei thread idioti e se uno esagera per cinque giorni riposa un po'...come è successo per il tuo amico M :D

tdi150cv
10-03-2005, 19:34
Basta io ho trovato attualmente na santa E ME LA TENGO stretta , ma giuro che il periodo piu' bello era far capire loro che non valgono nulla e che se pensano d'averla d'oro gliela fondo tranquillamente e la rendo di gomma ...

ho trent'anni anche io e grazie a dio non sono mai stato sposato...

quoto appieno il tuo post!!! [/QUOTE]

ripeto ... o la trombi e la scarpi o la scarpi direttamente ...
:cool: ;)

tdi150cv
10-03-2005, 19:36
Ma scusa con una che si comporta così c'è bisogno di scapocciarci? La mandi a cagare e non la degni manco più di uno sguardo, punto.
Non c'è bisogno di fare tante storie..

troppo facile ... prima si punta all'umiliarla e poi ... la si manda a cagare ... altrimenti non risolvi nulla ...

troppoio
10-03-2005, 19:37
e' proprio quello che penso.. ma bisogna farlo con classe.. se no si passa dalla parte del torto...

crashd
10-03-2005, 19:38
Il senso lo aveva.
Ci siamo un po' rotti dei continui post senza un senso e dei thread idioti e se uno esagera per cinque giorni riposa un po'...come è successo per il tuo amico M :D
amico :mbe:

Nicky
10-03-2005, 19:38
troppo facile ... prima si punta all'umiliarla e poi ... la si manda a cagare ... altrimenti non risolvi nulla ...

Bah per me è l'umiliazione che non serve a nulla...non spreco energie per uno che non m'interessa.
Gli dico quello che penso e poi sparisco dalla sua vita.

troppoio
10-03-2005, 19:40
Bah per me è l'umiliazione che non serve a nulla...non spreco energie per uno che non m'interessa.
Gli dico quello che penso e poi sparisco dalla sua vita.

In teoria sarebbe la cosa piu' giusta...
ma allora perche' dopo avermi detto quelle cose (quel MI HAI DELUSO non ti dico come mi brucia....)
mi viene a dire.. non mi hai neanche salutato?
aiutami a capire!!!! che vuole?!??!?

tdi150cv
10-03-2005, 19:40
e' proprio quello che penso.. ma bisogna farlo con classe.. se no si passa dalla parte del torto...

anche questo e' vero ... ma che importanza ha passare o meno dal torto ? che te frega loro non si pongono il benchè minimo problema ...

troppoio
10-03-2005, 19:42
e' questo che ci differenzia... noi pensiamo...

Nicky ti prego non offenderti!!!!!! me l'ha servita su un piatto di platino!!!!

Nicky
ma allora perche' dopo avermi detto quelle cose (quel MI HAI DELUSO non ti dico come mi brucia....)

Forse si è accorta di aver sbagliato a giudicarti e ora spera di poter fare retromarcia sbattendo gli occhioni una volta sola.
O forse le brucia che tu non sbavi per lei e non la supplichi di ascoltarti.

Bah certa gente non la capisco, onestamente. :boh:

tdi150cv

vedi come sei ? Stai facendo il suo gioco ... ti sta comandando ... sta riuscendo a non farti capire nulla e a metterti in testa 1000 cazzate ... di conseguenza tu sei li a roderti e a farti tremila domande ...
fai cosi' mandale una mail con scritto :'senti bella ... stasera voria vegner fora con ti ... ghe sarea i preliminari o andemo subito al sodo ?'

Fidati vedi che poi questa o te la da o sparisce completamente ... mauahhahahahaahahahahahahha

Nicky
10-03-2005, 19:43
e' questo che ci differenzia... noi pensiamo...

Nicky ti prego non offenderti!!!!!! me l'ha servita su un piatto di platino!!!!

Dai non era al livello di Omen, ma era passabile :D ;)

Comunque non è che mi offendo..semplicemente dopo un po' sti topic son ripetitivi...tutto qui.
Nulla contro di te, in fondo ti capisco pure: con una persona che fa come sta tizia io mi sparerei. ;)

troppoio
10-03-2005, 19:46
vedi come sei ? Stai facendo il suo gioco ... ti sta comandando ... sta riuscendo a non farti capire nulla e a metterti in testa 1000 cazzate ... di conseguenza tu sei li a roderti e a farti tremila domande ...
fai cosi' mandale una mail con scritto :'senti bella ... stasera voria vegner fora con ti ... ghe sarea i preliminari o andemo subito al sodo ?'

Fidati vedi che poi questa o te la da o sparisce completamente ... mauahhahahahaahahahahahahha

veramente e' lei che mi ha proposto un'uscita...
ma io davvero non ne ho voglia.. ho paura delle 10000000000 mila paranoie che potrebbe tirare fuori...
NOn mi era mai capitato di dire no ad una donna.. pero' non ce la faccio proprio!
me la tiro io stavolta!!!!!

hikari84
10-03-2005, 20:08
Originariamente inviato da Bilancino
Mi scusi signorina moderatrice ma se è un problema diffuso ci sarà un motivo :asd:

Ciao

Si ma dopo un po' rompono. :spam: :old: :D

Vin81
10-03-2005, 20:21
aspe' ... non so quanti anni tu abbia ma allora o sei fortunato che ti e' capitata solo questa oppure sei giovane ... io ho trent'anni , sono separato , ho avuto parecchie donne , ma tutte e dico tutte tranne la mia attuale compagna , mi hanno veramente maciullato le palle ... tutte ...
E NON MI CAPISCI
E HO MAL DI TESTA
- TIENI L'AULIN
NO SONO LE MIE COSE NON FA NULLA (CAZZATA PER NON DARTELA)
E IO SONO GENTILE E TU RUDE
E PENSAVO CHE TU
E SPERAVO CHE TU
E CREDEVO CHE TU
E MI ASPETTAVO CHE TU
DOMANI STO A CASA PERCHE' NON MI VA DI USCIRE TU FAI QUELLO CHE VUOI
DOMANI ESCO E NON SO QUANDO TORNO
HO BISOGNO DI SVAGO
-E ALLORA SVAGHIAMOCI
NO VOGLIO FARLO DA SOLA (CLASSICA SCUSA PER TROMBARE ALTROVE)
E TU DOVRESTI FARE
E TU DOVRESTI DIVENTARE
MA NON DIRE PAROLACCE
E NON FUMARE
E NON CORRERE
E NON BERE ...
-MA VA IN MONA !!!!

io nn ho mai fatto così

alphacentaury79
10-03-2005, 20:28
Originariamente inviato da bananarama
un classico. non capiscono un cazzo, sono analfabete (se non lo sono sono cofani abbozzati) e questa massima le aiuta sempre quando non sanno come articolare un concetto per lasciarsi.

normale, pizze in faccia e pedalare.

fanculizzatele e fate i seri invece di farvi abbindolare dalla figa...

perche' loro, e' vero, c'hanno la figa, ma ricordatevi che noi c'avemo il cazzone (oh, almeno spero pe' voi! :D)! :O

:rotfl: :rotfl: :asd: :D :D

ho cominciato a ridere dalla prima frase certo che voi romani (Senza offesa naturalmente) quando vi ci mettete siete veramente forti...:rotfl::rotfl:

alphacentaury79
10-03-2005, 20:31
ripeto ... o la trombi e la scarpi o la scarpi direttamente ...
:cool: ;)

Questa è un altra perla...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque non ci dare retta segui i consigli che ti hanno dato fino ad ora non mi sembravano affatto male....

non preoccuparti secondo me è in crisi pure lei... ;)

juninho85
11-03-2005, 09:10
..semplicemente dopo un po' sti topic son ripetitivi...tutto qui.

ci sarà un motivo...:O

Nevermind
11-03-2005, 09:21
La colpa è di quei uomini che pur di scoparsei uan tipa si metterebbero a 4 zampe a fare il cane :O e il problema è che troppi uomini fanno così.

Poi a complicare la cosa c'è pure sta cavolo di parità tra sessi :O

Ormani il mondo è figacentrico tutto ruota introno alla figa, siamo noi pirla che abbiamo dato troppo potere alle donne :O

Io sono favorevole alla riapertura dei bordelli anche perchè così le donne se la tirerebbero meno, tra pagare 50€ per corteggiare una o pagare 50 per scoparmi na prostituta igienicamente ok a sto punto una si butta sulla prostituta almeno quella il prezzo lo dice subito mica ti snerva poco a poco. :O

Cmq per mia fortuna il mio amore è diversa veramente e quindi me la tengo stretta perchè al giorno d'oggi trovare una: bella, dolce, disponibile :D, intelligente, colta e non rompicoglioni (nei limiti che tale parola può avere riferita ad una donna :D) è veramente na cosa diffiicle.

Saluti.