View Full Version : Creative muvo v200
Qualcuno che ha questo lettore, può dirmi per favore se registra da radio? Come si sente? E' in mono o stereo?
capitanofindus
10-01-2008, 14:37
Ho anche io il V100 da 2gb ed ho scaricato la versione americana del firmware.
Tuttavia quando seguo la procedura guidata per l'aggiornamento non mi cancella i dati dalla memoria, mi dice solo di aver fatto l'upgrade di firmware.
La cosa è che non mi pare di notare aumento del volume, che su alcuni pezzi è davvero basso da far schifo
A voi la procedura come è andata?
ma il v100 ha un tasto "reset" per azzerare il firmware...ho l'impressione che anche usando quello americano resti comunque qualcosa che non si modifica, come la limitazione del volume presente !
thanks
malveboy
10-01-2008, 22:12
Ho anche io il V100 da 2gb ed ho scaricato la versione americana del firmware.
Tuttavia quando seguo la procedura guidata per l'aggiornamento non mi cancella i dati dalla memoria, mi dice solo di aver fatto l'upgrade di firmware.
La cosa è che non mi pare di notare aumento del volume, che su alcuni pezzi è davvero basso da far schifo
A voi la procedura come è andata?
ma il v100 ha un tasto "reset" per azzerare il firmware...ho l'impressione che anche usando quello americano resti comunque qualcosa che non si modifica, come la limitazione del volume presente !
thanks
Non vorrei essere impreciso ma, seppur la differenza non e' come passare da una chiesa ad una discoteca:D :D :D la differenza di volume l'ho notata, di sicuro, non ho brani bassi da far schifo...... Non sono un espertissimo e ti posso confermare che ho solamente seguito la procedura guidata quindi non saprei dirti se il frmware e' stato solo aggiornato (magari mantenendo qualche dato d'rigine) o sostituito del tutto. Di sicuro i non ho resettato nulla, almeno non di mia iniziativa.
ho il muvo v200 da 1 giga... volevo sapere due cose:
- nel menu, quando sono nella radio, non compare l'icona che mi permette di registrare dalla radio, come invece il lettore dovrebbe avere;
- se è necessario installare (anche per risolvere questo problema) il firmware, e in questo caso qual'è l'ultimo e più indicato...
grazie
ciao
ho scoperto il motivo per cui non registra: evidentemente avendolo comprato da poco era aggiornato all'ultima versione, che non permette la registrazione dalla radio per motivi di diritti d'autore (inutile)... quindi volevo sapere se è possibile tornare indietro di versione per acquistare questa possibilità... ciao grazie
Ciao...
dopo averci sbacillato un pò ho risolto il piccolo problemino sul mio muvo v200. Ho scaricato da questo link, http://dapjukebox.altervista.org/modules.php?name=Downloads&d_op=MostPopular&ratenum=50&ratetype=num le due versioni. la 1.13.03, senza e, ossia la versione non europea che consente di ascoltare un pò più forte (e si nota), e la 1.12.03...
Inizialmente avevo sul mio lettore la 1.13.03e... dopo aver installato quella senza "e", ho installato la 1.12.03, perchè come precendentemente detto, la .13 toglieva la registrazione FM. Senza alcun problema quindi, sono "indietreggiato" di versione, e quindi l'aggiornamento del firmware non è irreversibile come accennato... Magicamente è comparso anche la tanto sperata "iconcina" che permette la registrazione dalla radio... I due aggiornamenti effettuati non hanno cancellato il contenuto del lettore, ma soltanto i preset delle stazioni della radio...
Spero di essere stato utile a tutte quelle persone che speravano di trovare questa funzione, che del resto era presente nella descrizione del prodotto....
ciaoo GIULIO
cobra_11
22-09-2011, 22:22
So che cmq il thread è vecchissimo, ma spero che qualcuno prima o poi mi risponda :)
dopo 5 anni mi si sono rotte le cuffie creative incluse nel pack del v200 e vorrei sostituirle con un paio nuovo.
su questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 ho visto che per scegliere in maniera corretta il mio paio di cuffie mi p necessario conoscere l'impedenza (presumo impedenza di uscita) del lettore muvo V200.
voi sapete quale sia 16, 24 o 32 ohm???
grazieee pleeasee
magisterarus
23-09-2011, 15:53
So che cmq il thread è vecchissimo, ma spero che qualcuno prima o poi mi risponda :)
dopo 5 anni mi si sono rotte le cuffie creative incluse nel pack del v200 e vorrei sostituirle con un paio nuovo.
su questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 ho visto che per scegliere in maniera corretta il mio paio di cuffie mi p necessario conoscere l'impedenza (presumo impedenza di uscita) del lettore muvo V200.
voi sapete quale sia 16, 24 o 32 ohm???
grazieee pleeasee
Gli auricolari in dotazione hanno un'impedenza di 32 Ohm:
Earphone Specifications
• Frequency Range: 20 Hz ~ 20 KHz
• Sensitivity: 111 dB ±5 dB (I/P Level:1 mW)
• Impedance: 32 O ±15%
• Plug: 3.5 mm stereo minijack
Non avresti tuttavia alcun problema ad usarne altri con quel range di impedenza (16-32).
cobra_11
23-09-2011, 20:01
Gli auricolari in dotazione hanno un'impedenza di 32 Ohm:
Earphone Specifications
• Frequency Range: 20 Hz ~ 20 KHz
• Sensitivity: 111 dB ±5 dB (I/P Level:1 mW)
• Impedance: 32 O ±15%
• Plug: 3.5 mm stereo minijack
Non avresti tuttavia alcun problema ad usarne altri con quel range di impedenza (16-32).
ok thanks
synapse80
16-08-2012, 19:40
ciao a tutti
so che è vecchissimo questo lettore mp3..e anche il thread..ma oggi dopo la mia giornata al mare...
nn m funziona +!pensavo fossero le pile...ma invece....
in pratica si accende..m viene scritto creative...poi muvo..(per poco tempo)e questo è strano..e poi si spegne!!!
mettendolo nel pc..vede la usb....vede disco rimovibile ma nn mi vede le song....zero proprio!!!
lho preso nel 2006,,,ciao garanzia ovviamente...
avete qualche suggerimento o è morto del tutto?!m sa che si è "fottuto"...il lettore dentro...ovviamente
chi mi risp...ringrazio gia!:)
ps e se fosse morto..cosa mi consigliate..a poco prezzo e simile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.