PDA

View Full Version : problemi con gli shop online

NeoWar
10-03-2005, 14:21
Ho un problema con tecn*c*mputer:
Ho acquistato online merce per molte centinaia euro, hanno richiesto il pagamento anticipato e non inviano la merce se non dopo aver incassato realmente i soldi :(

Dopo 1 settimana dal pagamento e' arrivata la merce... Ma la sorpresa è stata che solo un pezzo è arrivato al che ho chiamato e mi hanno detto che i pezzi non sono disponibili nonostante sul sito continuino ad essere disponibili e con buona disponibilità.

Come mi consigliate di comportarmi?

Giovano
10-03-2005, 14:26
richiama o DENUNCIALI! :sofico:

lunaticgate
10-03-2005, 14:38
Stranissimo avrò acquistato materiale per svariate migliaia d'euro da loro, mai avuto un problema, superveloci nelle consegne e addirittura un paio di volte mi hanno sostituito con un prodotto di valore superiore (si trattavano di ram) perchè quelle da me ordinate (insieme ad altri prodotti) non erano disponibili!

:eek:

FabioD77
10-03-2005, 15:32
Luca Pervilli è un utente di questo forum. Prova a contattarlo.
Potrebbe risolversi in poco.
Anche se aspetto da giorni la mia DFI ( :cry: ) sono ancora convinto che siano dei ragazzi in gamba. :sperem:

FabioD77
11-03-2005, 18:59
novità?

NeoWar
11-03-2005, 19:24
non ho avuto tempo di contattarlo ma nessuna novità ancora

NeoWar
15-03-2005, 15:08
Ho seguito le istruzioni che Luca Pervilli dava in un altro thred contattando per email ordini@... Mi hanno risposto Lunedì che non è ancora arrivato il bonifico (dopo 14 giorni :muro: ) nonostante la penultima volta per telefono avevano detto che era tutto ok. Sempre Lunedì 14 dopo un contatto telefonico (sempre da parte mia dato che loro non si fanno sentire) mi avevano garantito che avrei avuto tutto questa mattina.
Indovinate cosa ho avuto...NIENTE.

Spero che si risolva subito questa situazione dato che il pc mi serve per iniziare la Tesi. :cry: :cry:

FabioD77
15-03-2005, 19:37
Risali al numero di CRO del banifico contattanto la banca. Solo così puoi avere la conferma dell'accredito del bonifico.

Oggi pomeriggio è rientrato il mio RMA.

Aspetti positivi: hanno sostituito mobo e cpu, che non è da tutti.
Aspetti negativi: speriamo solo che funzioni visto che sono l'uomo più sfigato al mondo (quindi non sarebbe colpa ti Tecno :) )

NeoWar
15-03-2005, 22:25
Il fatto che qualche giorno fa mi e' arrivato un solo pezzo di quelli richiesti ed il fatto che loro non spediscono se non hanno il bonifico mi fa pensare che ci sia qualcosa di poco chiaro sotto. Spero di sbagliarmi.

Come prima volta da loro sono rimasto sicuramente scottato.

Kewell
15-03-2005, 22:30
Dal momento che hai il cro puoi sempre seguire l'iter del bonifico. Comunque in questi casi meglio comunicare via telefono e non via mail;)