PDA

View Full Version : Donna al volante...

Athlon64-FX53
10-03-2005, 07:27
... altro che pericolo costante... ricovero immediato!!!

Vi racconto l'aneddoto occorsomi ieri sera.

Mi trovo con una mia amica verso le 21 perchè era disperata per problemi di coppia (ma non sanno risolverseli da soli?)... vabbè... dopo varie traversie che non sto qui a spiegare ci diamo appuntamento e ci vediamo.

E fin qui, direte, nessun problema... si parla si scherza... arrivano le 22.30 e dobbiamo andare a prendere un'altra sua amica... io prendo la mia auto e lei la sua.

La vedo girare per la città perplessa :stordita: (dov'è nata e dove ha sempre vissuto), sicchè io mi porto direttamente sotto il portone di quest'amica.

Lei me la vedo sbucare a tutta velocità in contromano... io che mi sbraccio per avvertirla del disastro imminente e lei che mi saluta credendo stessi giocando :muro:

Passiamo a prendere sta benedetta amica dopo un'inversione a U da parte sua in centro storico a Parma, scende la sua amica (stordita come lei probabilmente) e ci dirigiamo a prenderne altre 2 (credo perchè non sapevano contare più di così mi sa) per andare in discoteca.

Qui comincia il bello, dunque per chi non conosce parma vorrei avvisare che sono 8 strade in tutto nel centro quindi è impossibile sbagliarsi... beh ste due intelligentone hanno il fatto il giro della città 4 volte solo perchè non hanno avuto l'accortezza di farsi spiegare dove cavolo erano ste amichette (la versione ufficiale è stata: "stavamo cercando l'auto parcheggiata fuori in strada :stordita:").

Io ad un certo punto stufato di star dietro ad 2 pazze patentate me ne sono tornato a casa... ed hanno pure avuto l'ardire di incazzarsi con me quando poi mi han chiamato ed ero un tantino alterato.

Mai visto guida peggiore... 20km/h in centro con auto dietro incolonnate a suonare... frecce a destra e vedere la mia amica svoltare a sinistra... ad un certo punto pure una sosta in mezzo alla strada a parlare con un cassonetto :wtf:

Io ste cose non le ho mai sopportate, donne unite i neuroni e fate UN cervello per cortesia.

Grazie. :O

Ed ora ecco le cifre:

Totale km che un uomo in totale avrebbe percorso: 2

Totale km percorsi dalla stordita: 10239

Punti teorici persi in battaglia (guarda tesoro che è una strada, non un campo minato) : 30 con ritiro di patente per guida in stato di demenza

Tempo per trovare le amiche se avessi guidato io: 2'

Tempo che ci han messo loro in 2: 1h45'

E poi quando me ne son tornato a casa.... (ho impiegato 2minuti netti) hanno avuto l'ardire che in quel lasso di tempo eran già passate a prenderle ed eran già in discoteca.... sì sì come no... probabilmente erano ferme in mezzo alla strada con le quattro frecce a quardare un semaforo perplesse (ma esistono 3 colori?)

Stelix
10-03-2005, 07:32
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
La mia prima risata del giorno...ci voleva, grazie a te ho avuto un buon risveglio :asd:

comunque sia ho sempre sostenuto che le donne "in generale" sono piu' impedite degli uomini a guidare, e non venitemi a dire:
"come con gli uomini ci sono quelle che guidano male e quelle che guidano bene" :O

Athlon64-FX53
10-03-2005, 07:38
Originariamente inviato da Stelix
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
La mia prima risata del giorno...ci voleva, grazie a te ho avuto un buon risveglio :asd:

comunque sia ho sempre sostenuto che le donne "in generale" sono piu' impedite degli uomini a guidare, e non venitemi a dire:
"come con gli uomini ci sono quelle che guidano male e quelle che guidano bene" :O

Nel frattempo ho snocciolato pure le cifre... ora il racconto è pressochè completo :O

fefed
10-03-2005, 08:03
di preciso dove siete andati a Parma?

cmq io conosco donne che guidano bene e uomini che fanno cose anche peggiori di quelle da te raccontate..... :muro:

Athlon64-FX53
10-03-2005, 08:05
Originariamente inviato da fefed
di preciso dove siete andati a Parma?

cmq io conosco donne che guidano bene e uomini che fanno cose anche peggiori di quelle da te raccontate..... :muro:

Beh, in linea teorica dovevamo andare al "dada"... ma io me ne sono tornato a casa per manifesta demenza generalizzata.

Cmq le sue amiche non so dove abitassero alla fine in quanto me ne sono andato prima che lo scoprissero.

Per il resto è chiaro che ci sono uomini impediti e donne brave :huh: ... ma io certi numeri ad uomini non li ho mai visti fare e se li fanno è solo perchè rischiano di più.

perla01
10-03-2005, 08:10
Eh si questa te la concedo!!! Le donne "in generale" sono davvero imbranate alla guida...
Per quanto riguarda me.. ehmm diciamo che io sono proprio una pazza, odio andare piano e quindi certe volte pur di sbrigarmi, soprattutto agli incroci faccio delle stronzate enormi :sofico:

Athlon64-FX53
10-03-2005, 09:37
Ma i punti non ve li tolgono mai? :muro:

J3X
10-03-2005, 09:54
solo un luogo comune?! :muro:

- camminano al centro della strada
- le frecce le usano solo gli indiani
- ti stringono in curva o se le stai superando
- per scendere dall'auto aprono gli sportelli a 90°
- camminano massimo a 25Km/h e quando piove a 15 Km/h
- su una strada a doppio senso, perchè guidare a sin se la des è libera?
- parcheggiano in soli 10 minuti
- al semaforo giallo=rosso
- se ti stai parcheggiando o stai prendendo qualcosa in auto, loro capiscono che te ne stai andando e ti suonano per farti muovere...

e non sono "cose inventate" altrimenti potevo mettere mancata precedenza, divieti di sosta etc... ma in questo almeno per esperienza personale fanno errori come gli uomini, in quello che ho scritto su, non le supera nessuno :cool: ( :muro: )

cmq credo che le donne avrebbero bisogno di un corso di patente lungo 5 anni (intensivo), e patente temporanea di 30 giorni, poi via di nuovo al corso :D

Cociz
10-03-2005, 09:56
Originariamente inviato da perla01
Per quanto riguarda me.. ehmm diciamo che io sono proprio una pazza, odio andare piano e quindi certe volte pur di sbrigarmi, soprattutto agli incroci faccio delle stronzate enormi

Ecco, classico esempio. ;)

Nicky
10-03-2005, 09:57
Io vado in bici, così evito di essere un pericolo in più sulla strada :stordita:

J3X
10-03-2005, 10:01
Originariamente inviato da Nicky
Io vado in bici, così evito di essere un pericolo in più sulla strada :stordita:
vabè ma tu non esisti, di questo sono sicuro :)

e poi edita la sign :O
(avatar gentilmente concesso da nEA, non hai più il limone :D )

:sofico:

Nicky
10-03-2005, 10:05
Originariamente inviato da J3X
vabè ma tu non esisti, di questo sono sicuro :)

e poi edita la sign :O
(avatar gentilmente concesso da nEA, non hai più il limone :D )

Cazz..mi hai sgamato, in realtà sono un bot :eek: :D

Quale signature? :fiufiu:

Athlon64-FX53
10-03-2005, 10:08

Sì, ma una donna in bici rischia la vita :stordita:

fefed
10-03-2005, 10:10
era così carino il John Lemon......

the_joe
10-03-2005, 10:12
...CUT......
...CUT......

Guarda, che col giallo NON si può passare!!!!!! :muro:
Serve solo a far sgomberare l'incrocio ai veicoli che lo stanno già impegnando :muro: :muro: :muro:

Comunq QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785671)me lo ha fatto una donna, ma per par condicio ieri sera l'ho evitato per un pelo con un coglione che mi ha fatto lo stesso scherzetto :mad:

Nicky
10-03-2005, 10:13
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì, ma una donna in bici rischia la vita :stordita:

Bhe tanto, nel caso fortuito..sai che perdita :D

:tie:

donia
10-03-2005, 10:18
già il fatto che siano amiche tue la dice lunga :O

poi mettici che una viene persino a sfogarsi dei suoi problemi di coppia con te :eek:

il fatto che guidi da schifo diventa la parte meno esilarante della storia

:D

p.s.quanto mi mancava punzecchiarti
:p

fabio80
10-03-2005, 10:18
una volta la mia ex insistette perchè voleva che andssimo in centro con la sua cugina neopatentata.. io volevo prendere la mia macchina ma quella zoccola mi ha fulminato con lo sguardo.. bene...

cambio di corsia senza guardare, mai visto la scritta scania da così vicino, mezzo metro più indietro e non so

inversione a u dopo curva cieca, fortuna volle che arrivava un autobus, niente di meno

freccia a dx e svolta a sx nn so quante volte e simmetrico

a un certo punto le diciamo di svoltare per una via a sinistra e questa si mette nella carreggiata di sinistra (!!!! ) totaolmente contromano, al che veramente inizio a bestemmiare perchè non se ne poteva più

da alllora non riesco più a salire in auto se nn con gente che conosco più che bene al volante

nn scherzo, mi sono cagato in mano seriamente

Athlon64-FX53
10-03-2005, 10:19
Bhe tanto, nel caso fortuito..sai che perdita :D

:tie:

A questa domanda lascerei rispondere Scop :uh:

Athlon64-FX53
10-03-2005, 10:20
Originariamente inviato da donia
già il fatto che siano amiche tue la dice lunga :O

poi mettici che una viene persino a sfogarsi dei suoi problemi di coppia con te :eek:

il fatto che guidi da schifo diventa la parte meno esilarante della storia

p.s.quanto mi mancava punzecchiarti
:p

Già d'altronde cosa non si farebbe per riempire una vita vuota come la tua.

P.S: bentornata :Perfido:

J3X
10-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da the_joe
Serve solo a far sgomberare l'incrocio ai veicoli che lo stanno già impegnando :muro: :muro: :muro:

ma che bravo! sai che non lo sapevo... :rolleyes:
ma se stai andando ad una certa velocità e il semaforo è ancora verde, poi proprio in prossimità diventa giallo e ti vedi l'auto avanti che si inchioda al semaforo non è proprio una bella sensazione :)

donia
10-03-2005, 10:25
Già d'altronde cosa non si farebbe per riempire una vita vuota come la tua.

P.S: bentornata :Perfido:

sono sempre stata qui :D

ma se stai andando ad una certa velocità e il semaforo è ancora verde, poi proprio in prossimità diventa giallo e ti vedi l'auto avanti che si inchioda al semaforo non è proprio una bella sensazione :)

una volta ci è capitato che eravamo su un rettilineo dove si va abbastanza veloce,credo fossimo sugli 80km/h,il semaforo era verde che più verde non si può,appena ci siamo avvicinati anzichè diventare giallo è passato direttamente al rosso
un'inchiodata assurda:eek:

nn avevamo bevuto eh:D

the_joe
10-03-2005, 10:25
Guarda, tu pensala come vuoi, qua da noi ti fanno la multa se passi col giallo.
Secondo il codice della strada ti devi fermare anche col giallo a meno che non stai già impegnando l'incrocio, se invece fai come tutti che quando vedi il giallo acceleri per passare sbagli perchè semmai sugli incroci è obbligatorio rallentare.

fabio80
10-03-2005, 10:26
.

contestabilissima, il cds parla chiaro.

se sei lontano ok ma se scatta a pocji metri non sei tenuto a fare una frenata a ruote fumanti

J3X
10-03-2005, 10:29
Secondo il codice della strada ti devi fermare anche col giallo a meno che non stai già impegnando l'incrocio, se invece fai come tutti che quando vedi il giallo acceleri per passare sbagli perchè semmai sugli incroci è obbligatorio rallentare.
accelerare mai,, ma se già sto sui 30 e il semaforo è giallo (ripeto, quando sto molto vicino al semavoro) tanto vale passare

donia, molti semafori si accendono verde->verde-giallo->rosso quindi il giallo non funzionava proprio ;)

Athlon64-FX53
10-03-2005, 10:31
Originariamente inviato da donia
sono sempre stata qui :D

Questo conferma solo che non hai niente di meglio da fare in vita tua :O

Pensa che invece io di te mi ero completamente scordato... quando si dice fare una grande impressione ad una persona :fuck:

Tra le altre cose ricordo che dicesti di ignorarmi... perchè le donne non riescono mai a portare avanti una decisione? :muro:

the_joe
10-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da fabio80
contestabilissima, il cds parla chiaro.

se sei lontano ok ma se scatta a pocji metri non sei tenuto a fare una frenata a ruote fumanti
Dipende da cosa intendi pochi metri, ripeto in prossimità degli incroci si dovrebbe rallentere quindi se rallenti sei pure in grado di fermarti se ti scatta il giallo a 10 metri, lo so la scena classica è che di solito si accelera per passare lo stesso, ma in questo caso l'infrazione è chiara e non contestabile.

Codice della strada:

1)Durante il periodo di accensione della luce verde, i veicoli possono procedere verso tutte le direzioni consentite dalla segnaletica verticale ed orizzontale, in ogni caso i veicoli non possono impegnare l'area di intersezione se i conducenti non hanno la certezza di poterla sgombrare prima dell'accensione della luce rossa, i conducenti devono dare sempre la precedenza ai pedoni ed ai ciclisti ai quali sia data contemporaneamente via libera, i conducenti in svolta devono, altresi', dare la precedenza ai veicoli provenienti da destra ed ai veicoli della corrente di traffico nella quale vanno ad immettersi.

2)Durante il periodo di accensione della luce gialla, i veicoli non possono oltrepassare gli stessi punti stabiliti per l'arresto, di cui al comma 11, a meno che vi si trovino cosi' prossimi, al momento dell'accensione della luce gialla, che non possano piu' arrestarsi in condizioni di sufficiente sicurezza; in tal caso essi devono sgombrare sollecitamente l'area di intersezione con opportuna prudenza.

3)Durante il periodo di accensione della luce rossa, i veicoli non devono superare la striscia di arresto, in mancanza di tale striscia i veicoli non devono impegnare l'area di intersezione, ne' l'attraversamento pedonale, ne' oltrepassare il segnale, in modo da poterne osservare le indicazioni.

Vedi tu....

fabio80
10-03-2005, 10:36

a meno che vi si trovino cosi' prossimi, al momento dell'accensione della luce gialla, che non possano piu' arrestarsi in condizioni di sufficiente sicurezza.[/B]

sfido qualsiasi pinguino a provare che questo fosse proprio il caso della contestazione in oggetto, dato che non ci sono metriche per misurare l'infrazione. ribadisco, passare col rosso ok, non c'è scampo se c'è la foto, ma col giallo è pane per i denti del giudice di pace.

per me tentano solo il colpo gobbo forti del fatto che la gente piuttosto che affrontare un ricorso paga.

the_joe
10-03-2005, 10:44
sfido qualsiasi pinguino a provare che questo fosse proprio il caso della contestazione in oggetto, dato che non ci sono metriche per misurare l'infrazione. ribadisco, passare col rosso ok, non c'è scampo se c'è la foto, ma col giallo è pane per i denti del giudice di pace.

per me tentano solo il colpo gobbo forti del fatto che la gente piuttosto che affrontare un ricorso paga.
Già infatti tarano le macchinette che fanno le foto con un determinato intervallo dal momento in cui scatta il giallo, calcolato in base alla velocità che si dovrebbe tenere e così evitano il rischio di ricorso, se calcolando che a 50Km/h in 20Mt ti fermi in sicurezza e non lo hai fatto, non ci sono scuse.
Poi non è una mia interpretazione, è quello che accade qua da me.

fabio80
10-03-2005, 10:45
Già infatti tarano le macchinette che fanno le foto con un determinato intervallo dal momento in cui scatta il giallo, calcolato in base alla velocità che si dovrebbe tenere e così evitano il rischio di ricorso, se calcolando che a 50Km/h in 20Mt ti fermi in sicurezza e non lo hai fatto, non ci sono scuse.
Poi non è una mia interpretazione, è quello che accade qua da me.

ma i photored non erano stati dichiarati non conformi?

Nevermind
10-03-2005, 10:47
Le peggiori di tutte:

- le mammine che accompagnano a scuola il bimbo :mad: :mad: :mad: :muro: :O aspetta solo un minutino che devo togliere la cartella al bimbo, aprirgli la porta, allacciargli le cinture, dargli un bacetto, richiudere lo sportello, sistemare lo zaino nel bagagliaio, ecc.. ma cazzo avrà 10 anni sto bambino che è deficente che non sa chiudere una cazzo di portiera da solo e cacciare un cavolo di cartella nel sedile posteriore?? :muro:

- le donne con macchinoni: ma porca miseria già non sanno guidare una smart figuriamoci le folli col suv :eek: o la berlinona o la sw :muro: che danni pososno fare

- le donne superfaschion che si truccano alla guida (continuando a guidare :eek: ) ma andate a vendere le chiappe valà :O

:O

Saluti.

the_joe
10-03-2005, 10:47
ma i photored non erano stati dichiarati non conformi?
Boh? So che un nostro autista ha preso una multa poco tempo fa con questo sistema....

Forse alcuni modelli sono ammessi????

fabio80
10-03-2005, 10:50
Boh? So che un nostro autista ha preso una multa poco tempo fa con questo sistema....

Forse alcuni modelli sono ammessi????

sapevo che erano stati dichiarati non confrmi poichè bnon presidiati e quindi di nessuna utilità alla sicurezza pubbblica.. ma scommetto che avran sistemato la cosa, tanto si sa cosa interessa a quei cani :O

J3X
10-03-2005, 10:52
[click (http://bblmedia.com/women_drivers.html)] :asd:

gtr84
10-03-2005, 10:55
davvero 10239 kilometri???

TARABAS
10-03-2005, 11:57

Mi trovo con una mia amica verso le 21 perchè era disperata per problemi di coppia (ma non sanno risolverseli da soli?)... vabbè... dopo varie traversie che non sto qui a spiegare ci diamo appuntamento e ci vediamo.

E fin qui, direte, nessun problema... si parla si scherza... arrivano le 22.30 e dobbiamo andare a prendere un'altra sua amica... io prendo la mia auto e lei la sua.

La vedo girare per la città perplessa :stordita: (dov'è nata e dove ha sempre vissuto), sicchè io mi porto direttamente sotto il portone di quest'amica.

Lei me la vedo sbucare a tutta velocità in contromano... io che mi sbraccio per avvertirla del disastro imminente e lei che mi saluta credendo stessi giocando :muro:

Passiamo a prendere sta benedetta amica dopo un'inversione a U da parte sua in centro storico a Parma, scende la sua amica (stordita come lei probabilmente) e ci dirigiamo a prenderne altre 2 (credo perchè non sapevano contare più di così mi sa) per andare in discoteca.

Qui comincia il bello, dunque per chi non conosce parma vorrei avvisare che sono 8 strade in tutto nel centro quindi è impossibile sbagliarsi... beh ste due intelligentone hanno il fatto il giro della città 4 volte solo perchè non hanno avuto l'accortezza di farsi spiegare dove cavolo erano ste amichette (la versione ufficiale è stata: "stavamo cercando l'auto parcheggiata fuori in strada :stordita:").

Io ad un certo punto stufato di star dietro ad 2 pazze patentate me ne sono tornato a casa... ed hanno pure avuto l'ardire di incazzarsi con me quando poi mi han chiamato ed ero un tantino alterato.

Mai visto guida peggiore... 20km/h in centro con auto dietro incolonnate a suonare... frecce a destra e vedere la mia amica svoltare a sinistra... ad un certo punto pure una sosta in mezzo alla strada a parlare con un cassonetto :wtf:

Io ste cose non le ho mai sopportate, donne unite i neuroni e fate UN cervello per cortesia.

Ed ora ecco le cifre:

Punti teorici persi in battaglia (guarda tesoro che è una strada, non un campo minato) : 30 con ritiro di patente per guida in stato di demenza

E poi quando me ne son tornato a casa.... (ho impiegato 2minuti netti) hanno avuto l'ardire che in quel lasso di tempo eran già passate a prenderle ed eran già in discoteca.... sì sì come no... probabilmente erano ferme in mezzo alla strada con le quattro frecce a quardare un semaforo perplesse (ma esistono 3 colori?)

caro concittadino , ecco perke' poi a parma le assicrazioni costano tanto :sofico:

Athlon64-FX53
10-03-2005, 12:30
Originariamente inviato da TARABAS
caro concittadino , ecco perke' poi a parma le assicrazioni costano tanto :sofico:

Grazie al cielo sono residente a verona :sofico:

Manp
10-03-2005, 14:50

che io sappia è consentito passare con il giallo qualora non sia possibile arrestare il veicolo in sicurezza
sia perchè in certe situazioni è impossibile arrestare il veicolo, allo scattare del giallo, prima della riga orizzontale sull'asfalto (andresti a fermarti in mezzo all'incrocio con il verde che scatta per gli altri) sia per evitare tamponamenti da parte dei veicoli che seguono

ovviamente in condizioni normali con il giallo ci si deve fermare

:)

ChristinaAemiliana
10-03-2005, 15:01

cambio di corsia senza guardare, mai visto la scritta scania da così vicino, mezzo metro più indietro e non so

Ma ROTFL :rotfl:

Manp
10-03-2005, 15:05
cmq per la cronaca ci sono anche uomini che fanno le loro belle cazzate...

un po' di tempo fa stavo viaggiando tranquillamente verso una rotonda... ad un certo punto mi vedo sbucare dalla rotonda un pazzo con una Mercedes classe E blu in contromano (sulla rotonda) che viene verso di me ad altissima velocità...

questo genio ha rischiato di mettere sotto una signora in bicicletta che stava attraversando la strada (e che io stavo facendo passare rallentando) guardando solo dalla mia parte (erà già in mezzo alla strada e ovviamente tutto si aspettava tranne essere messa sotto da uno che esce in contromano da una rotonda)

io ovviamente ho dovuto frenare per non finirgli addosso, essendoci il maciapiede in mezzo alla strada che divide i due sensi di marcia anche volendo quell'altro non avrebbe potuto tornare sulla sua parte di carreggiata

finchè si tratta di una donna che va ai 25 all'ora e parcheggia in doppia fila ok, ma quando si mettono in pericolo anche gli altri...

:rolleyes:

fabio80
10-03-2005, 15:11
Originariamente inviato da Manp
cmq per la cronaca ci sono anche uomini che fanno le loro belle cazzate...

un po' di tempo fa stavo viaggiando tranquillamente verso una rotonda... ad un certo punto mi vedo sbucare dalla rotonda un pazzo con una Mercedes classe E blu in contromano (sulla rotonda) che viene verso di me ad altissima velocità...

questo genio ha rischiato di mettere sotto una signora in bicicletta che stava attraversando la strada (e che io stavo facendo passare rallentando) guardando solo dalla mia parte (erà già in mezzo alla strada e ovviamente tutto si aspettava tranne essere messa sotto da uno che esce in contromano da una rotonda)

io ovviamente ho dovuto frenare per non finirgli addosso, essendoci il maciapiede in mezzo alla strada che divide i due sensi di marcia anche volendo quell'altro non avrebbe potuto tornare sulla sua parte di carreggiata

finchè si tratta di una donna che va ai 25 all'ora e parcheggia in doppia fila ok, ma quando si mettono in pericolo anche gli altri...

:rolleyes:

di deficienti con la bmw fiondati a tuono in autostrada se ne contano tanti... nessuno ha mai detto che gli uomini non fanno cazzate ma statisticamentye quando becchi un peso in mezzo al traffico che fa coda indovina chi è? :D

c'è poi da dire che utlimamente le donne al volante sono parecchio aggressive e di troiette che viaggiano sulle loro scatolette smart ce ne sono fin troppe... l'emancipazione :D

ChristinaAemiliana
10-03-2005, 15:11
Mah, seriamente, è cmq vero che potenzialmente è molto più dannoso un uomo che guida bene ma poco prudentemente piuttosto che una donna imbranata che va ai 5 all'ora ostacolando la circolazione. :boh:

Nel caso delle donne che guidano malamente e senza conoscere il codice della strada, cmq, la colpa è da imputarsi alle scuole guida: come si fa a dare la patente a gente che nemmeno capisce se è contromano? :confused: L'uomo spericolato, invece, non può essere fermato dall'autoscuola perché non ci vuol niente a fingersi rispettosi delle regole solo all'esame...:D

Quando ho preso io la patente una tipa è stata promossa alla guida dopo un esame terrificante e con la raccomandazione: "Mi prometta di fare ancora una decina di guide in autoscuola". :eek:

fabio80
10-03-2005, 15:13
cristì, come ho appena detto, la percentuale di donne spericolate è in aumento esponenziale... sarà che devono farsi le fighe, saròà che devono dimostrare di avere le palle pure al volante, sarà quel che vuoi... ma se una mi cozza è meglioper lei prostrarsi e leccare l'asfalto perchè con la categoria ho qualche conto in sospeso :mad:

Manp
10-03-2005, 15:21
una battuta per sdrammatizzare...

stavamo andando al cinema, io un mio amico ed una sua amica già patentata (parlo di 5/6 anni fa, io non avevo ancora la patente)... guidava lei...

arriviamo alla multisala e ovviamente non troviamo parcheggio... giriamo un po' e alla fine troviamo un posto in una fila di parcheggi con le righe rosa in terra (roba che io non avevo mai visto prima in vita mia)

l'amica di questo mio amico ci chiede "cosa dite, la metto nel parcheggio per donne non accompagnate?" (si tratta di un parcheggio molto illuminato e nelle immediate vicinanze dell'ingresso del cinema, immagino che serva per scoraggiare scippi, furti, malintenzionati vari)

ed io le rispondo: "e che differenza c'è rispetto ai parcheggi normali? sono più larghi?" :D :asd:

ChristinaAemiliana
10-03-2005, 15:24
cristì, come ho appena detto, la percentuale di donne spericolate è in aumento esponenziale... sarà che devono farsi le fighe, saròà che devono dimostrare di avere le palle pure al volante, sarà quel che vuoi... ma se una mi cozza è meglioper lei prostrarsi e leccare l'asfalto perchè con la categoria ho qualche conto in sospeso :mad:

Non c'è dubbio! :p

Però, come dicevo, le donne spericolate in generale sono ANCHE incapaci alla guida...diversamente dagli uomini che sono spericolati per scelta e cmq mettono in atto una spericolatezza "ragionata", sapendo anche limitarsi quando è il caso...e soprattutto sapendo come reagire se la spericolatezza si traduce in una situazione di pericolo ;)

Nevermind
10-03-2005, 15:28
Per non parlare delle vecchie al volante :O :muro: riflessi che un bradipo ritardato e drogato in confronto è sveglio :muro:

Saluti

Manp
10-03-2005, 15:32
Originariamente inviato da Nevermind
Per non parlare delle vecchie al volante :O :muro: riflessi che un bradipo ritardato e drogato in confronto è sveglio :muro:

Saluti

ma quali vecchie... c'è di peggio...

il vecchio con cappello in uscita domenicale a 21Km/h con moglie a fianco che gli raccomanda di andare piano (o meglio adagio) ;)

roba che a stargli dietro mi si spegne la macchina... :D

:asd:

slipknot2002
10-03-2005, 15:45
ma quali vecchie... c'è di peggio...

il vecchio con cappello in uscita domenicale a 21Km/h con moglie a fianco che gli raccomanda di andare piano (o meglio adagio) ;)

roba che a stargli dietro mi si spegne la macchina... :D

il vecchio col cappello noooooooooooooooooooooooooooo :eekk: :eekk:

Nevermind
10-03-2005, 15:47
Originariamente inviato da slipknot2002
il vecchio col cappello noooooooooooooooooooooooooooo :eekk: :eekk:

Oramai è una spece di figura mitologica :D :D

Saluti.

slipknot2002
10-03-2005, 15:55
Oramai è una spece di figura mitologica :D :D

Saluti.

è la prima cosa che ti insegnano prima di metterti in strada. :D :D

Manp
10-03-2005, 15:57
ci sono solo 3 cose che persuadono il vecchio col cappello a togliere la macchina dal box...

1) visita domenicale al cimitero

2) visita in ospedale al nipotino appena nato

3) acquisti al mercato ortofrutticolo

stranamente queste 3 evenienze si verificano sempre quando tu devi andare da qualche parte e hai fretta e ovviamente te lo ritrovi davanti senza riuscire a superarlo... mha...

bananarama
10-03-2005, 16:11
le donne in mano non devono tenere il volante, tutt'altro! :O

slipknot2002
10-03-2005, 16:15
ci sono solo 3 cose che persuadono il vecchio col cappello a togliere la macchina dal box...

1) visita domenicale al cimitero

2) visita in ospedale al nipotino appena nato

3) acquisti al mercato ortofrutticolo

stranamente queste 3 evenienze si verificano sempre quando tu devi andare da qualche parte e hai fretta e ovviamente te lo ritrovi davanti senza riuscire a superarlo... mha...

Me ne sono trovato davanti uno una volta, già appena ho intravisto il cappello mi si è gelato il sangue...Dopo un pò di titubanza ho preso la decisione di superarlo, ma poco prima di iniziare il sorpasso una vocina mi ha detto "non si sposterà mica adesso quando lo superi" ... mannaggia appena ho iniziato a superarlo ha avuto uno scarto sulla sinistra e mi ha costretto a mettere due ruote sul ciglio del fosso (aveva anche appena piovuto quindi era umido). Perfortuna che la macchina non si è scomposta più tanto ed ho finito il sorpasso, sono fuggito ed ho cercato di mettere più strada possibile tra me e lui. :D :D :D

PHCV
10-03-2005, 16:44
io mi sono fatto 10 km con un tipo con una tipo rossa che stava A CENTRO STRADA.... con due ruote nell'altra corsia... sui 35-40 all'ora dove c'è limite 70.. non riuscivo a superarlo... a momenti lo superavo a destra... c'era quasi più spazio :D

Arthens
10-03-2005, 17:14
Originariamente inviato da PHCV
io mi sono fatto 10 km con un tipo con una tipo rossa che stava A CENTRO STRADA.... con due ruote nell'altra corsia... sui 35-40 all'ora dove c'è limite 70.. non riuscivo a superarlo... a momenti lo superavo a destra... c'era quasi più spazio :D

capitato anche a me... odioso :muro:

oscuroviandante
10-03-2005, 18:08
Originariamente inviato da slipknot2002
Me ne sono trovato davanti uno una volta, già appena ho intravisto il cappello mi si è gelato il sangue...Dopo un pò di titubanza ho preso la decisione di superarlo, ma poco prima di iniziare il sorpasso una vocina mi ha detto "non si sposterà mica adesso quando lo superi" ... mannaggia appena ho iniziato a superarlo ha avuto uno scarto sulla sinistra e mi ha costretto a mettere due ruote sul ciglio del fosso (aveva anche appena piovuto quindi era umido). Perfortuna che la macchina non si è scomposta più tanto ed ho finito il sorpasso, sono fuggito ed ho cercato di mettere più strada possibile tra me e lui. :D :D :D

questa è la normalità ...
Nel 99% dei miei sorpassi mi trovo con macchine che si spostano verso di me
Quando sono in autostrada in rettilineo ...le auto si spostano verso di me
in 7 giorni 5 motorini mi hanno urtato l'auto (senza danni) naturalmente il 5° si è beccato la sequenza di insultobestemmie più veloce e lunga del far west..... arrivero' a mettere incatenato sul cofano dell'auto un motorino con relativo pilota insanguinato come monito allo stormo di coglionazzi che ad ogni semaforo turbano la mia quiete mentale
Con le Smart sono in guerra ...faccio a chi ce l'ha più grosso ormai (e mi dico 'ciccio io ho un Mercedes grande e grosso da zingaro...scommettiamo ci chi rimette di più tra noi due in un incidente?)
se pioviggina la gente va in loop mentale....
Mi piacerebbe tamponare la deficente davanti a me che si mette il mascara e va a -10km/gg

adesso vado a comprarmi un Hummer , lo pitturo di nero , ci dipingo teschi sul cofano e sulle portiere , metto i paracolpi
secondo voi sarà un ottimo deterrente????
.:D

fefed
10-03-2005, 19:35
Originariamente inviato da oscuroviandante
e mi dico 'ciccio io ho un Mercedes grande e grosso da zingaro...scommettiamo ci chi rimette di più tra noi due in un incidente?
e questo è il ragionamento più sbagliato che puoi fare!!!!
ti spiego.

le smart hanno la forma di un panettone vero? ok.
però non tutti sanno [prima di sbattere] che le smart sono UN PEZZO UNICO DI ACCIAIO..... con gli sportelli di plastica.

esempio: un mio amico ha una 307 HDI. per sua disgrazia ha fatto un frontale con una smart [colpa della smart]. risultato?
la smart è entrata fino a META' COFANO dentro la 307 rompendole mezzo motore, semiassi, sospensioni, luci, radiatore, ecc.... per un totale di 3400 euro....
e la smart? 210 euro per fari e paraurti in plastica.....

quindi occhio alle Smart, per il bene del nostro portafoglio.....

PHCV
10-03-2005, 20:57
E se anche la mia comincia ad essere un pezzo unico di acciaio?e con anche le portiere di ferro, al contrario della smart, come la mettiamo? e se magari è 5 volte più pesante? :sofico: :sofico:

misterx
10-03-2005, 21:02
concordo, dovrebbero starsene a casa

ne trovo troppe a milano a fare salotto in auto ed andare a 30 Km/h

:O se non avete nulla da fare, andate a piedi anzichè ostacolare il traffico

fabio80
10-03-2005, 21:03
E se anche la mia comincia ad essere un pezzo unico di acciaio?e con anche le portiere di ferro, al contrario della smart, come la mettiamo? e se magari è 5 volte più pesante? :sofico: :sofico:

l'unico vero grosso problema è che viviamo in un paesetto di classe Z dove chi ha torto riesce sempre a causarti delle grane... puoi pure girare con l'autoblindo e abbattere chi ti taglia la strada ma sta sicuro che le assicurazioni ragione non ti danno e qualche seccatura legale la rimedi.

fefed
11-03-2005, 00:23
il problema è la DEFORMABILITA' delle componenti......che in tutte le macchine è alta per salvaguardare il passeggero.
però nella SMART è nulla e il risultato è una lama a doppio taglio: il passeggero si salva, ma l'atra auto si disfa......
una SMART forfour, davanti ai miei occhi, ha staccato il paraurti posteriore [in tamponamento] ad un AUTOBUS.....

Manp
11-03-2005, 09:49
Originariamente inviato da oscuroviandante
se pioviggina la gente va in loop mentale....

metti insieme un vecchio col cappello ad una leggera pioggia invernale e stai a posto... :D

mi ricorda quella volta che ero fermo al semaforo... la strada era in leggera salita e davanti a me, ad un paio di metri, avevo un vecchio col cappello anche lui fermo al semaforo...

ad un certo punto lo sveglione ha cominciato a venire indietro...

si fermerà penso...

vedendo che non si ferma guardo nello specchietto retrovisore e vedo che ho uno incollato al paraurti dietro...

bene, non posso nemmeno spostarmi indietro penso...

comicio a suonare il potente clacson della mia vecchia Y10 (:D) ma il tizio evidentemente ha il cappello fin sopra le orecchie...

morale della favola prima mi è venuto addosso e poi, scattato il verde, è scappato... mai visto un vecchio col cappello fare una partenza tanto veloce :D

ChristinaAemiliana
11-03-2005, 13:02
Anche io ho la mia esperienza con il vecchio col cappello da raccontare...credo che la abbiano tutti gli automobilisti! :sofico:

Una domenica, quando ero giù a Roma per lavoro, io e un amico eravamo ospiti per il weekend nella villetta di un altro amico che viveva assieme ai genitori. Allora per ricambiare l'ospitalità abbiamo deciso di andare a comprare dei pasticcini da mangiare dopo il pranzo domenicale. :D

La villa si trovava in aperta campagna e la pasticceria che ci avevano consigliato era in un paese a qualche km di distanza da percorrere su una strada statale assolutamente nuova e confortevole. A 3-4 km dalla destinazione, zac, becchiamo il vecchio col cappello a bordo di una clio che tra un po' aveva più anni di me. :D

Alla fine riusciamo a superarlo, colmiamo la distanza che ci separa dal paese, entriamo in paese, aggiriamo un mercato, cerchiamo la pasticceria, parcheggiamo, entriamo nel negozio, attendiamo il nostro turno, scegliamo, paghiamo, recuperiamo la macchina e al momento di imboccare la statale per il ritorno...incrociamo il vecchio col cappello che ne usciva solo in quel momento!!! :eek: :eekk: :rotfl: :sbonk:

Ma la cosa più bella è che vedendolo di fronte ci accorgiamo che era il padre dell'amico che ci ospitava...:stordita: :sbonk:

FreeMan
11-03-2005, 13:04
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ma la cosa più bella è che vedendolo di fronte ci accorgiamo che era il padre dell'amico che ci ospitava...:stordita: :sbonk:

:sbonk:

>bYeZ<

oscuroviandante
11-03-2005, 20:21
Originariamente inviato da fefed
il problema è la DEFORMABILITA' delle componenti......che in tutte le macchine è alta per salvaguardare il passeggero.
però nella SMART è nulla e il risultato è una lama a doppio taglio: il passeggero si salva, ma l'atra auto si disfa......
una SMART forfour, davanti ai miei occhi, ha staccato il paraurti posteriore [in tamponamento] ad un AUTOBUS.....

ehehe ma la massa della mia macchina spinta a 150 Km/h con un bel motore 2200 longitudinale diretto contro la mandibola dello smartaro
unita all'asta da cavaliere medioevale che avrò quando la prossima smart che mi taglia la strada (oggi 2 volte) farà in modo che la struttura
monopezzo si disintegri

e poi..... la mia Hummer H2 modificata.... GRAAAAURRRRRRRR:grrr:

http://www.sandboard.com/lifts/hummer.jpg

Ma Sara
11-03-2005, 20:27

Ed ora ecco le cifre:

Uashashuahahahahahahaahahhaahahahah

Concordo pienamente.

PHCV
11-03-2005, 20:28
l'unico vero grosso problema è che viviamo in un paesetto di classe Z dove chi ha torto riesce sempre a causarti delle grane... puoi pure girare con l'autoblindo e abbattere chi ti taglia la strada ma sta sicuro che le assicurazioni ragione non ti danno e qualche seccatura legale la rimedi.

perfettamente vero... :muro: :muro:

ho visto che si hanno MENO ROGNE a causare un incidente che ad esserne coinvolti senza la minima colpa.. :muro: :muro:

se PROPRIO TI VA BENE il 90% delle volte ti danno il 50% della colpa... :| :muro: :muro: :muro:

J3X
11-03-2005, 20:45
PROPRIO STASERA....

io in auto, nel traffico... una donzella dietro con la sua Ka che vedo che frena un pò troppo vicino alla mia auto (te ne accorgi dai fari che scomapiono nello specchietto retrovisore) evabè, capita..., una volta... due... la fisso dallo specchietto e vedo che questa quando accelera guada non so cosa alla sua destra per qualche secondo per poi decelerare e frenare con la coda dell'occhio (andiamo beneee!!!! :rolleyes: ).
Mi accorgo che però non lo fa più e guardo avanti, fermo nel traffico ... e BAM!! :muro: stà deficiente che mi tampona dietro... Non scendo nemmeno dall'auto (l'urto era poco, poi nel traffico... e la mia auto non è manco chissàkè), le mimo che "gli occhi servono per guardare AVANTI" :nono:

subito dopo ho pensato a questo topic :D

e mi è venuto in mente anche quando stavo incolonnato al semaforo rosso, scatta verde e una signora mi tampona dietro fregandosene del fatto che avanti a lei ci sono solo una decina di auto ancora ferme :muro:

...e poi si parla di luoghi comuni... :rolleyes:

fabio80
11-03-2005, 20:51
ieri sera stavo portando a casa mia madre.... a un certo punto devo svoltare a sx e vedo che arriva una macchina dall'altra sesno della carreggiata... ovviamente mi fermo...

si ferma pure lei :eek: :confused:

boh, faccio i fari, niente, al che penso di passare, e questa si muove :muro:

inchiodo, suono, smadonno un pò, e la macchina riparte :wtf:

indovinate chi c'era al volante? :D mi amadre mi fa "non poteva che essere una donna" e io "e meno male che lo hai detto te, mediamentemi danno del maschilista quando faccio certe uscite :asd: "

ma andate a piedi :O

sì a piedi perchè sugli scooter siete ugualmente pericolose :muro:

topolina79
12-03-2005, 19:43
Cmq esistono le eccezzioni...io posso affrire referenze sulla mia capacità di guida...poi ho troppo occhio per i parcheggi...ogni tanto mi chiedono come faccio a lasciare 1 cm davanti e uno dietro;)

Ps: se non vi fidate chiedete...aa Anabolik e Supermarchino anche se la mia auto preferiscono giudarla...perchè è pioù divertente :D :D

J3X
12-03-2005, 19:48
Originariamente inviato da topolina79
Cmq esistono le eccezzioni...io posso affrire referenze sulla mia capacità di guida...poi ho troppo occhio per i parcheggi...ogni tanto mi chiedono come faccio a lasciare 1 cm davanti e uno dietro;)
1) qualche botta avanti e dietro finchè ti parcheggi.
2) le auto avanti e dietro si parcheggiano dopo e non riesci ad uscire.
3) eccezzioni si scrive con 3 zeta.

sono più sicuro per la seconda :O

topolina79
12-03-2005, 19:57
scusa stasera sono un pò stanca e metto le z come metto i puntini......troppi:O

Mi spiace deluderti ma se facessi così (botta davanti e botta dietro) mi rovinerei tutto il paraurti in tinta...e non mi garberebbe troppo...cmq..libero di non credermi..ho amici maschi che quando vengono con me in auto sono rilassatissimi perchè si fidano (una volta si sono pure addormentati lasciando solo me sveglia alla guida)
per non parlare della conoscenza stradale capita di uscire e sentire che chiedono con chi vada in macchina Tuttocittà (la sottoscritta);)

Poi sono la prima a dire che le donne guidano da schifo..ma...ovviamente come sempre ci sono delle eccezioni (così dovrebbe essere scritto giusto):D

bananarama
12-03-2005, 20:02
scusa stasera sono un pò stanca e metto le z come metto i puntini......troppi:O

Mi spiace deluderti ma se facessi così (botta davanti e botta dietro) mi rovinerei tutto il paraurti in tinta...e non mi garberebbe troppo...cmq..libero di non credermi..ho amici maschi che quando vengono con me in auto sono rilassatissimi perchè si fidano (una volta si sono pure addormentati lasciando solo me sveglia alla guida)
per non parlare della conoscenza stradale capita di uscire e sentire che chiedono con chi vada in macchina Tuttocittà (la sottoscritta);)

Poi sono la prima a dire che le donne guidano da schifo..ma...ovviamente come sempre ci sono delle eccezioni (così dovrebbe essere scritto giusto):D

si ci sono le eccezioni. io non l'ho mai viste pero'. :O

civas85
12-03-2005, 20:35
allora sarò l'unico...credo in tutta italia che difende una mamma.... :D :D :D ...che guida da dio...ci sono le eccezzioni ...poche...forse mooolto poche..ma ci sono...:sofico:

Athlon64-FX53
12-03-2005, 20:37
Ragazzi per l'ultima volta:

ECCEZIONI

Zoro82
12-03-2005, 20:41
Ragazzi per l'ultima volta:

ECCEZIONI
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pesciolinaa
12-03-2005, 21:02

Ed ora ecco le cifre:

chissa' perche le assicurazioni fanno pagare dei premi inferiori alle donne :confused: magari le agenzie assicurative sono impazzite????

:D :D

bananarama
12-03-2005, 21:44
Originariamente inviato da pesciolinaa
chissa' perche le assicurazioni fanno pagare dei premi inferiori alle donne :confused: magari le agenzie assicurative sono impazzite????

ancora co ste cazzate... giusto a questo vi potete attaccare (oddio vi potete pure attaccare a un'altra cosa :asd: )! :O

Guidate come una scimmia in overdose di crack, e' inutile che ci provate, lo sanno pure i serci nel deserto! :O

Noi mica ci mettiamo a dire "non e' vero che gli uomini non sanno cucire, il centrino spastigonale sul mobile in salotto l'ho cucito io", perche' voi c'avete sta rosicomania sulle capacita' di guida? E' una cosa naturale... e non e' per voi! :D

misterx
12-03-2005, 21:45

per compassione

pesciolinaa
12-03-2005, 22:06
Originariamente inviato da bananarama
ancora co ste cazzate... giusto a questo vi potete attaccare (oddio vi potete pure attaccare a un'altra cosa :asd: )! :O

Guidate come una scimmia in overdose di crack, e' inutile che ci provate, lo sanno pure i serci nel deserto! :O

Noi mica ci mettiamo a dire "non e' vero che gli uomini non sanno cucire, il centrino spastigonale sul mobile in salotto l'ho cucito io", perche' voi c'avete sta rosicomania sulle capacita' di guida? E' una cosa naturale... e non e' per voi! :D

sicuro sicuro che non vi rode che nemmeno in quello sapete essere superiori a noi???????

bananarama
12-03-2005, 22:07
sicuro sicuro che non vi rode che nemmeno in quello sapete essere superiori a noi???????

shhhhh, a cuccia donna che fate ride i polli morti. :O

pesciolinaa
12-03-2005, 22:07
Originariamente inviato da misterx
per compassione

ma dove vivi??? in paradiso???? un'assicurazione che si muove per compassione????? solo in paradiso succede

pesciolinaa
12-03-2005, 22:09
shhhhh, a cuccia donna che fate ride i polli morti. :O

ehi tu banana, attento a te, una donna al volante potrebbe non vederti e farti molto male.....
potrebbe non essere piacevole dire "avevo ragione":D :D

e non toccarti:O

;)

Athlon64-FX53
12-03-2005, 22:09

Da queste risposte (inutili) scommetto che sei carina... devi avere almeno una qualità :fuck: :O

pesciolinaa
12-03-2005, 22:11
Da queste risposte (inutili) scommetto che sei carina... devi avere almeno una qualità :fuck: :O

e invece no, ho solo risposte inutili.......

bananarama
ehi tu banana, attento a te, una donna al volante potrebbe non vederti e farti molto male.....
potrebbe non essere piacevole dire "avevo ragione":D :D

e non toccarti:O

;)

wow, mi sto cagando addosso, veramente! :asd:

e' regolare che me tocco, anzi, mo' me faccio pure na pippa! :O

misterx
ma dove vivi??? in paradiso???? un'assicurazione che si muove per compassione????? solo in paradiso succede

sono un realista

le donne fanno meno incidenti semplicemente perchè in auto stanno ferme

se non guidi come fai a fare incidenti ?

Athlon64-FX53
12-03-2005, 22:12
e invece no, ho solo risposte inutili.......

Allora sei un caso clinico :O :ops2:

Athlon64-FX53
12-03-2005, 22:12
[...] mo' me faccio pure na pippa! :O

Ahoooo, basta che non me inondi il thread 'acci tua :fuck:

pesciolinaa
12-03-2005, 22:14
Allora sei un caso clinico :O :ops2:

che intuizione intelligente!!!!!:eek:

Athlon64-FX53
12-03-2005, 22:15
che intuizione intelligente!!!!!:eek:

Beh qualcuno di intelligente tra noi 2 ci dovrà pur essere :O

Purtroppo la vita regala ad alcuni tutto e ad altri niente :fuck:

pesciolinaa
12-03-2005, 22:15
wow, mi sto cagando addosso, veramente! :asd:

e' regolare che me tocco, anzi, mo' me faccio pure na pippa! :O

:D divertiti

Athlon64-FX53
12-03-2005, 22:16

Pensavo che gli avresti chiesto se volesse una "mano" :asd:

fabio80
12-03-2005, 22:16

banalmente fate meno chilometri rispetto agli uomini, non ci vuole molto a capirlo...

pesciolinaa
12-03-2005, 22:22
Pensavo che gli avresti chiesto se volesse una "mano" :asd:

si chiama autoerotismo proprio perche sono pratiche in solitario. e poi non mi permetterei mai di mettermi fra lui e Lui

pesciolinaa
12-03-2005, 22:27
banalmente fate meno chilometri rispetto agli uomini, non ci vuole molto a capirlo...

e che vuol dire? se uno è imbranato alla guida gli basta uscire dal parcheggio per avere un incidente.
La verità è che gli uomini sono convinti di essere dei corridori di formula uno mancati e si comportano di conseguenza, noi donne invece siamo piu' prudenti e non causiamo incidenti.

Athlon64-FX53
12-03-2005, 22:28
si chiama autoerotismo proprio perche sono pratiche in solitario. e poi non mi permetterei mai di mettermi fra lui e Lui

Non è strettamente necessario che sia "auto" ... anche perchè in quel caso la donna partirebbe svantaggiata trattandosi di veicolo :fuck:

bananarama
12-03-2005, 22:29

troppo lento sto fastweb del cazzo, niente pornazzo, mi hanno convocato per un torneo a winning! :D

faro' una figura di merda, sto fatto come una pigna! :D

fabio80
12-03-2005, 22:30
e che vuol dire? se uno è imbranato alla guida gli basta uscire dal parcheggio per avere un incidente.

balle, ad esempio le auto diesel hanno assicurazioni più elevate. perchè? perchè le assicurazini fanno questo ragionamento: diesel=> più chilometri=> più strada => più possibilità incidenti

per le donne vale il discorso inverso

per il resto, non confondiamo la prudenza con l'essere impedite, son due cose ben distinte

Anabolik
15-03-2005, 19:01

Ps: se non vi fidate chiedete...aa Anabolik e Supermarchino anche se la mia auto preferiscono giudarla...perchè è pioù divertente :D :D

Quoto, topolina79 è un vero asso al volante...a parte qualche svista ogni tanto...:D

kureal
15-03-2005, 19:03
troppo lento sto fastweb del cazzo, niente pornazzo, mi hanno convocato per un torneo a winning! :D

faro' una figura di merda, sto fatto come una pigna! :D

http://img122.exs.cx/img122/2185/votabananaraman8bc.gif

Cazzo se è lento fastweb io 1mb/s (10mbit) centralina sotto casa! :D

bananarama
15-03-2005, 19:38
bella la gif!!! :eek:

ovviamente me la salvo! :D

kureal
15-03-2005, 19:40
bella la gif!!! :eek:

ovviamente me la salvo! :D
Grazie! :D

Iluccia
15-03-2005, 19:40
solo un luogo comune?! :muro:

- camminano al centro della strada
- le frecce le usano solo gli indiani
- ti stringono in curva o se le stai superando
- per scendere dall'auto aprono gli sportelli a 90°
- camminano massimo a 25Km/h e quando piove a 15 Km/h
- su una strada a doppio senso, perchè guidare a sin se la des è libera?
- parcheggiano in soli 10 minuti
- se ti stai parcheggiando o stai prendendo qualcosa in auto, loro capiscono che te ne stai andando e ti suonano per farti muovere...

e non sono "cose inventate" altrimenti potevo mettere mancata precedenza, divieti di sosta etc... ma in questo almeno per esperienza personale fanno errori come gli uomini, in quello che ho scritto su, non le supera nessuno :cool: ( :muro: )

cmq credo che le donne avrebbero bisogno di un corso di patente lungo 5 anni (intensivo), e patente temporanea di 30 giorni, poi via di nuovo al corso :D

di tutte le cose che hai detto io faccio solo arancione = rosso al semaforo, non sopporto passare con l'arancione, non sopporto suonare col clacson, non parcheggio in doppia fila [e molte donne lofa nno per fare la spesa/shopping o riprendere i bambini a scuola, ma cavolo ti pesa il c*lo a fare tre metri a piedi? :muro: ] e soprattutto non sopporto donne e uomini con macchinoni che fanno i furbi ai semafori o tentano di sorpassarti da tutte le parti :muro:

Athlon64-FX53
15-03-2005, 19:41
Ma è diventato il thread del popolo questo??? :O

Forza... i ragazzini a nanna che è tardi :fuck:

Iluccia
15-03-2005, 19:43
Le peggiori di tutte:

- le mammine che accompagnano a scuola il bimbo :mad: :mad: :mad: :muro: :O aspetta solo un minutino che devo togliere la cartella al bimbo, aprirgli la porta, allacciargli le cinture, dargli un bacetto, richiudere lo sportello, sistemare lo zaino nel bagagliaio, ecc.. ma cazzo avrà 10 anni sto bambino che è deficente che non sa chiudere una cazzo di portiera da solo e cacciare un cavolo di cartella nel sedile posteriore?? :muro:

- le donne con macchinoni: ma porca miseria già non sanno guidare una smart figuriamoci le folli col suv :eek: o la berlinona o la sw :muro: che danni pososno fare

- le donne superfaschion che si truccano alla guida (continuando a guidare :eek: ) ma andate a vendere le chiappe valà :O

:O

Saluti.

concordo in tutto e per tutto :muro: e poi le donne alla guida sono le più str*nze, anche se s'è una fila immensa e comunque starebbero ferme ti si piazzano sull'incrocio e non ti fanno passare e se glielo chiedi ti guardano pure storto :muro: :muro: gli uomini sono più gentili :sofico:

bananarama
15-03-2005, 19:47
Originariamente inviato da Iluccia
concordo in tutto e per tutto :muro: e poi le donne alla guida sono le più str*nze, anche se s'è una fila immensa e comunque starebbero ferme ti si piazzano sull'incrocio e non ti fanno passare e se glielo chiedi ti guardano pure storto :muro: :muro: gli uomini sono più gentili :sofico:

gli uomini sono gentili con le fighe, se sei brutta te becchi pure piu' madonne! :D

cmq, e' ufficiale, le donne manco con la peg perego dovrebbero circolare, sono una cosa terrificante. ho imparato a minacciarle di morte, ogni tanto capiscono che se devono leva' dar cazzo perche' intralciano.

Iluccia
15-03-2005, 20:13
gli uomini sono gentili con le fighe, se sei brutta te becchi pure piu' madonne! :D

ma no, generalmente lo sono con tutti, uomini e donne, poi ovviamente ci sono le eccezioni, ma in linea di massima sono più "civili" ;) [e mi spaice non poter difendere la mia categoria, ma certe donne sono davvero insopportabili alla guida :muro: ]

fabio80
15-03-2005, 22:37
Originariamente inviato da Iluccia

io sono gentilissimo, stavo per speronare una che mi ha tagliato la strada con lo scooter... l'ho inseguita per un pò a filo ruota, penso che non ci riproverà una seconda volta... :asd:

bello vedere come cambia l'espressione da fighetta arrogante a bambina disperata quando alla loro iniziale reazione furiosa reagisci adeguatamente piuttosto che con cavalleresca e aspettata accondiscendenza...

misterx
16-03-2005, 06:39
io sono gentilissimo, stavo per speronare una che mi ha tagliato la strada con lo scooter... l'ho inseguita per un pò a filo ruota, penso che non ci riproverà una seconda volta... :asd:

bello vedere come cambia l'espressione da fighetta arrogante a bambina disperata quando alla loro iniziale reazione furiosa reagisci adeguatamente piuttosto che con cavalleresca e aspettata accondiscendenza...

sarà poco educativo ma anch'io reagisco così ;)

fabio80
16-03-2005, 09:26
Originariamente inviato da misterx
sarà poco educativo ma anch'io reagisco così ;)

è molto più educativo che un inchino .. ste stronzette scooterate non solo non sanno guidare, non solo sono arroganti ma si aspettano pure reverenza... viziata di natura? cinghiate a nastro :asd: