Entra

View Full Version : E' una bella signora, ma...

micromino
09-03-2005, 23:05
Ciao ragazzi, voglio raccontarvi una cosuccia che mi sta succedendo. Lavoro in un piccolo ufficio con due signore, mie colleghe, entrambe 49enni, entrambe belle donne. Vi racconto un pò di loro, per inquadrare la situescion. Una (la chiameremo la Bionda) prima ha lavorato per molti anni in una grossa società, come segretaria. Sposata, senza figli, appare inizialmente fredda e scostante, ma col tempo ho capito che forse è solo più abituata a lavorare con altri colleghi uomini e a tenerli a bada, pur scherzando a livello verbale. L'altra (la Rossa), sposata anch'essa, tre figli (due femmine ed un maschio, fra 24 e 14 anni), è apparsa fin da subito invece più alla mano, simpatica, confidenziale direi, confermandolo col tempo (ci lavoro da un anno a questa parte). Ed è proprio per questa che ho provato da subito una particolare simpatia, diciamo pure attrazione, anche fisica: subisco il suo fascino, ma mi piace molto anche il suo modo di essere. Per di più, lei mi ha mostrato una certa simpatia, facendomi pure dei complimenti (sul mio aspetto). Ma ho notato, in questi mesi, che "sbadatamente" alcune volte non disdegnava il contatto fisico: per esempio, è capitato che , conversando, io, lei e altri, in piedi, lei di fianco a me, ondeggiasse fino ad appoggiarsi col seno al mio braccio o al mio petto. Può darsi che la cosa succedesse casualmente. Poi è successo in alcune occasioni che, lavorando al computer insieme, fossimo seduti accanto, perché chiedeva il mio aiuto per certe cose: io allora, alla sua sinistra, allungavo il braccio destro per afferrare il mouse e mostrarle come usare un determinato programma. Lei è sempre rimasta nella sua posizione, praticamente col seno appoggiato al mio braccio (io cercavo di non fare troppi movimenti per non crearle imbarazzo). In seguito anche a questi atteggiamenti, pian piano mi sono sbilanciato un pò pure io, facendole complimenti quando c'era l'occasione (se indossava per esempio una gonna generosa...) e, nonostante dimostrasse modestia, difendendosi dicendo che è vecchia, la cosa sembrava comunque gradita, anche perché, capitando spesso di mandarci messaggini per lavoro, aggiungeva sempre le faccine coi sorrisi. Alcuni giorni fa, poiché mi è stata d'aiuto controllandomi delle bozze di un lavoro, ci siamo scambiati una serie di mail. Questo il contenuto dell'ultima, con le sue parole e le mie risposte: (Rossa) Ciao scrittore, fanne quello che vuoi dei miei suggerimenti.
(Io) Carissima professoressa, per un attimo cercherò di non farmi travolgere dal suo fascino! I suoi suggerimenti sono stati richiesti e ben accolti e la ringrazio di aver speso il suo tempo per me (...) Ti ringrazio davvero per l'aiuto! Un bacio
(Rossa) Suggerimenti con note.
Pensaci.
(Io) Ma io la penso sempre!
Ecco, a questa mia mail non ha più risposto e da questo momento, nei suoi sms non ha più inserito smile. Ho capito che qualcosa non stava più andando per il verso giusto: ho pensato di aver frainteso ed esagerato, mettendola in imbarazzo. In questi giorni non ci siamo più visti di persona, poiché io avevo altri impegni altrove. Stasera però sono passato in ufficio, per sistemare una cosa: ho notato che la donna delle pulizie aveva vuotato i cestini dalle cartacce, e in quello della Rossa ora c'erano solo due post-it buttati e accartocciati. Preso da insana curiosità, li ho tirati fuori e aperti, leggendo il contenuto, poche righe: si trattava di bozze di un messaggio chiaramente indirizzato a me, che poi, forse disturbata dall'arrivo della collega, o forse anche dopo averne parlato con lei, evidentemente aveva deciso di non scrivere più, ed ha buttato il tutto nel cestino.
Questo il testo del primo: "Carissimo (mio nome), questa mia per chiederti di tornare ad us": il testo si interrompeva qui, ma io credo che volesse dire, rivolta a me, "...di tornare ad usare un atteggiamento amichevole".
Questo invece il secondo bigliettino: "Non so da che parte cominciare, ma è importante che ti dica che i tuoi complimenti mi p": qui è più difficile indovinare cosa volesse dire. oltre la "p" il tratto della penna proseguiva con qualcosa che sembrerebbe una "i", e allora si può ipotizzare che volesse dire "...mi piacciono" a cui io, pessimisticamente farei seguire "ma mi imbarazzano, quindi smettila" o qualcosa del genere. Altrimenti, quel tratto potrebbe anche essere una "e" scritta di fretta, ed allora la frase forse sarebbe continuata con "...mi pesano". In entrambe le ipotesi, comunque, mi sembra che lei voglia invitarmi a cambiare atteggiamento!
A questo punto sono nel dubbio: le dico che ho letto questi foglietti o sto zitto, aspettando una sua mossa?
Che ne pensate?
Grazie per avermi letto e per i vostri eventuali suggerimenti :)

~ZeRO sTrEsS~
09-03-2005, 23:10
continua a comportarti normalmente... anche se quello che vuoi fare non mi sembra tanto giusto... metti che la tua futura moglie lo faccia a te... e poi con tante ragazze in giro non mi sembra che hai l'acqua alla gola

micromino
09-03-2005, 23:15
Ti ringrazio :). Cosa intendi però per normalmente? faccio finta di non aver letto i biglietti e smetto di farle la corte? Credi che certi atteggiamenti da parte sua fossero innocenti, o che ad un certo punto si sia sentita poco seria ed abbia deciso di cambiare atteggiamento?

crashd
09-03-2005, 23:17
foto delle due?

~ZeRO sTrEsS~
09-03-2005, 23:20
Originariamente inviato da micromino
Ti ringrazio :). Cosa intendi però per normalmente? faccio finta di non aver letto i biglietti e smetto di farle la corte? Credi che certi atteggiamenti da parte sua fossero innocenti, o che ad un certo punto si sia sentita poco seria ed abbia deciso di cambiare atteggiamento?

no semplicemente comportati come ti sei comportato fin ora... penso che sia una persona matura e che se le dia fastidio qualcosa te lo dica senza problemi come anche il fatto che se vuole qualcosa te lo fa capire senza mezzi termini, anche perchè facendo sti giochetti secondo me si espone di più al rischio che qualcuno vi vedi e che il marito venga a sapere qualcosa...

micromino
09-03-2005, 23:22
Originariamente inviato da crashd
foto delle due?
Ti piacerebbe, eh :p :D

Sirio
09-03-2005, 23:25
anche secondo me non ti conviene dirle niente dei foglietti e fare come se niente fosse.
Non conosco i contenuti tipici delle vostre email, ma potresti mandargliene un'altra con non sò...argomenti attinenti al lavoro senza fare allusioni ad altre cose...forse in questo modo sarebbe lei a pensare di aver frainteso.
Oppure ha un pò il carbone bagnato, ti ha provocato ma di fronte alla resa dei conti si è spaventata e tirata indietro.

Cmq, considera seriamente la probabilità che la rossa abbia i calli sulle tette :D

micromino
09-03-2005, 23:28
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
no semplicemente comportati come ti sei comportato fin ora... penso che sia una persona matura e che se le dia fastidio qualcosa te lo dica senza problemi come anche il fatto che se vuole qualcosa te lo fa capire senza mezzi termini, anche perchè facendo sti giochetti secondo me si espone di più al rischio che qualcuno vi vedi e che il marito venga a sapere qualcosa...
Guarda, certi "appoggi" sono avvenuti con davanti il marito: non voglio interpretare la cosa, anzi, credo, almeno nel caso in cui si era entrambi in piedi, che la cosa fosse involontaria.
Riguardo al fatto che possa dirmi direttamente se le da fastidio, allora come mai si è messa a fare quelle prove per una lettera? Boh...
Cmq non mi va di espormi: non credo di essere un cretino, e so bene che ci sono donne a cui piace giocare, anche se poi non concludono. Può darsi che lei non voglia fare a sua volta figuracce con me, dicendomi di non importunarla, e allora abbia provato ma scrivermi...

]Rik`[
09-03-2005, 23:28
prova a comportarti in maniera "normale", non troppo distaccata ma nemmeno confidenziale come prima e vedi come reagisce..

micromino
09-03-2005, 23:29
Originariamente inviato da Sirio
anche secondo me non ti conviene dirle niente dei foglietti e fare come se niente fosse.
Non conosco i contenuti tipici delle vostre email, ma potresti mandargliene un'altra con non sò...argomenti attinenti al lavoro senza fare allusioni ad altre cose...forse in questo modo sarebbe lei a pensare di aver frainteso.
Oppure ha un pò il carbone bagnato, ti ha provocato ma di fronte alla resa dei conti si è spaventata e tirata indietro.

Cmq, considera seriamente la probabilità che la rossa abbia i calli sulle tette :D
Bellina questa, non la conoscevo, che vuol dire, di preciso? :D

Sirio
09-03-2005, 23:30
Guarda, certi "appoggi" sono avvenuti con davanti il marito:
l'ipotesi dei calli si fà più consistente...:D

Una cosa non ho capito: il ruolo della Bionda :confused:

Sirio
09-03-2005, 23:32
Bellina questa, non la conoscevo, che vuol dire, di preciso? :D
non è un modo di dire :D
Intendevo che visto che appoggia ste tette da tutte le parti magari non ha molta sensibilità tattile :O

micromino
09-03-2005, 23:45
Originariamente inviato da Sirio
Intendevo che visto che appoggia ste tette da tutte le parti magari non ha molta sensibilità tattile :O
Eheheh, siete uno spasso ragazzi ;), lo sapevo che parlandone con voi mi sarebbe tornato il buonumore :p.
Quanto alla bionda, al momento è una delle cose che mi seccano di più: voi capite che, essendoci un rapporto di lavoro, e dovendoci vedere quotidianamente, mi brucerebbe che la Rossa si confidasse con la Bionda (sempre che non l'abbia già fatto...). E pensare che a volte la Rossa era persino gelosa (lo diceva in forma di battuta :D) se salutavo la Bionda con un bacio sulla guancia.

crashd
09-03-2005, 23:50
Ti piacerebbe, eh :p :D
ovvio, se no non lo chiederebbi :O

alphacygni
09-03-2005, 23:50
ma scusa non ha una figlia di 24 anni? e :oink: quella no? :p

micromino
09-03-2005, 23:51
Originariamente inviato da crashd
ovvio, se no non lo chiederebbi :O
Ma ve lo immaginate lo sputt.....nto :p

micromino
09-03-2005, 23:52
Originariamente inviato da alphacygni
ma scusa non ha una figlia di 24 anni? e :oink: quella no? :p
A parte che è fidanzata, ma somiglia troppo al padre, bruttino ;). Se le vedeste, mi dareste ragione, meglio la madre, davvero più carina!

crashd
09-03-2005, 23:53
Ma ve lo immaginate lo sputt.....nto :p
ma dai.. per un paio di foto :oink: :D

Ser21
10-03-2005, 00:05
ma lasciala in pace...ha una famiglia,dei figli,ma trovatene una della tua età....:rolleyes:

micromino
10-03-2005, 00:08
Originariamente inviato da Ser21
ma lasciala in pace...ha una famiglia,dei figli,ma trovatene una della tua età....:rolleyes:
Beh, veramente, non per voler fare lo scaricabarile, ma la signora ha la sua parte di responsabilità nella faccenda, a meno che non sia una tontolona, ma non è il caso!

Ser21
10-03-2005, 00:33
Beh, veramente, non per voler fare lo scaricabarile, ma la signora ha la sua parte di responsabilità nella faccenda, a meno che non sia una tontolona, ma non è il caso!
nn importa,pensa ai suoi figli,a suo marito che ci ha messo tutta la vita per arrivare a formare una famiglia...nn essere egoista,vai in discoteca e trombati una della tua età,divertiti,ma lascia perdere quella donna...

HolidayEquipe™
10-03-2005, 00:42
ciao...la situazione e' imbarazzante...
mettendomi nei tuoi panni avrei questa paura...mi spiego..
se faccio la perosna normale e lei e' davvero interessata...mi prenderebbe per bakkettone ke non se ne approfitta...
se invece per lei e' solo simpatia e tu ti permetti di osare...riski di farti prendere per uno stupido ke fraintende un sorriso o una confidenza professionale...
a questo punto per non rischiare...io opterei per la prima...
ovvero...resterei tranquillo senza malizia...
aspetterei una sua mossa eloquente...a costo di farmi prendere per gay..
..male che vada potrai dire di essere uomo d'onore...e gli uomini d'onore non importunano le donne sposate...o fidanzate...
almeno in sicilia saresti credibile...nel resto d'italia non saprei...
(ovviamente l'ultima e' una battuta...)

ulk
10-03-2005, 01:12
C...etc.

http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/ciclico.gif

Hal2001
10-03-2005, 04:45
micromino o la va o la spacca. Infilale una lingua nell'orecchio quando meno se lo aspetta.

Irenina
10-03-2005, 06:56
Parti dal presupposto che alle donne fanno piacere i complimenti.
Ad ogni età. Anche se non lo ammettono.
Secondo me lei è stata gratificata dalle tue attenzioni e dal fatto che tu le abbia dimostrato che lei è ancora piacente, ma si è resa conto che non può giocare perchè apuunto tu sei tanto più giovane.
Dunque ora tornate ad atteggiamenti più amichevoli, senza implicazioni sessuali.

Northern Antarctica
10-03-2005, 08:18
Parti anche da un altro presupposto: anche se ci fosse attrazione da parte di entrambi, tieni presente che questo tipo di storie sono pressoché IMPOSSIBILI da gestire in ambito lavorativo all'interno della stessa azienda, per quanto fair-play poteste usare. Tutto il mondo saprebbe della tresca in pochi minuti.

E la sua reazione è stata dovuta al fatto che il gioco si stava spingendo troppo in là. Figurati se le andava di sputtanarsi con la famiglia e con tutti quanti, buttando via la sua vita (immagina che sarebbe potuto succedere con la sua famiglia) per due ammiccamenti. Aveste lavorato in posti diversi, sarebbe stato diverso.

juninho85
10-03-2005, 08:35
spacca tutto:eek:

micromino
10-03-2005, 09:02
Originariamente inviato da Hal2001
micromino o la va o la spacca. Infilale una lingua nell'orecchio quando meno se lo aspetta.
Non hai idea di quante volte sia stato tentato di farlo: prova ad immaginare che vuol dire tenere a bada alcuni miliardi di ormoni, mentre una bella donna ti si struscia addosso, per di più indossando una gonna con spacco che le scopriva tutta la gamba....:muro:

micromino
10-03-2005, 09:04
Originariamente inviato da Irenina
Parti dal presupposto che alle donne fanno piacere i complimenti.
Ad ogni età. Anche se non lo ammettono.
Secondo me lei è stata gratificata dalle tue attenzioni e dal fatto che tu le abbia dimostrato che lei è ancora piacente, ma si è resa conto che non può giocare perchè apuunto tu sei tanto più giovane.
Dunque ora tornate ad atteggiamenti più amichevoli, senza implicazioni sessuali.
Credo sia l'unica via possibile...non mi va di sputt....mi, poi devo starci a fianco per lavoro e mi seccherebbe :rolleyes:

Valo
10-03-2005, 09:06

quoto

micromino
10-03-2005, 09:08
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Parti anche da un altro presupposto: anche se ci fosse attrazione da parte di entrambi, tieni presente che questo tipo di storie sono pressoché IMPOSSIBILI da gestire in ambito lavorativo all'interno della stessa azienda, per quanto fair-play poteste usare. Tutto il mondo saprebbe della tresca in pochi minuti.

E la sua reazione è stata dovuta al fatto che il gioco si stava spingendo troppo in là. Figurati se le andava di sputtanarsi con la famiglia e con tutti quanti, buttando via la sua vita (immagina che sarebbe potuto succedere con la sua famiglia) per due ammiccamenti. Aveste lavorato in posti diversi, sarebbe stato diverso.
Mah, siamo solo in tre, è una piccolissima azienda, al limite se ne accorgerebbe la Bionda! Ma il punto è che la Rossa deve essere una di quelle donne che amano essere corteggiate, ma senza che la cosa sia evidente (anche per se stesse!). Si, perché mi ha parlato di molte cose, ed ho capito che ha conflitti con se stessa: figuratevi che mi ha confidato che usa la spirale, e per questo si sente peccatrice e non frequenta la messa :confused:

voodoo child
10-03-2005, 09:16
Scusa, ma non eri tu quello che si era limonato la prof di inglese sposata (oltrettutto essendo tu stesso fidanzato :rolleyes: )?

Nevermind
10-03-2005, 09:19
Non hai idea di quante volte sia stato tentato di farlo: prova ad immaginare che vuol dire tenere a bada alcuni miliardi di ormoni, mentre una bella donna ti si struscia addosso, per di più indossando una gonna con spacco che le scopriva tutta la gamba....:muro:

Ragazzo mio ma sta qua per quanto ben carrozzata possa essere rimane pur sempre una 50enne porca miseria cioè ha quasi l'età di mia mamma :eek: :eek: :D

Con tutte le belle ragazze giovani ma ti vai ad incasinare con una che tolto il reggiseno le arriveranno alle ginocchia :asd: :D :D

Vabbè si scherza ovvio ma veramnete lascia stare il gioco non vale la candela. Se non ci lavorassi insieme e proprio ti ingrifa avretsi anche potuto spupazzartela ma con le colleghe è meglio stare calmi a meno che non siano propio da sbavo totale.

Saluti.

Nicky
10-03-2005, 09:41
Non le parlerei dei foglietti, ma tornerei ad usare un tono amichevole e nulla di più.
Non so se t'abbia provocato apposta o sia davvero tanto ingenua da non essersi accorta di nulla, comunque è una donna sposata e ha pure una certa età.

Cambia mire..

Nevermind
10-03-2005, 09:46
Originariamente inviato da Nicky
...
Non so se t'abbia provocato apposta o sia davvero tanto ingenua da non essersi accorta di nulla, comunque è una donna sposata e ha pure una certa età.

Cambia mire..

No Nicky è tipico delle donne fano le micie perchè a loro piace essere al centro dell'attenzione poi quando il tizio di turno si allarga allora partono con la difensiva..:O spece poi se son donne di una certa età che sanno che oramai è tutta in discesa e quindi finchè sanno di poter avere ancora un qualche ascendente nell'uomo giocano le ultime carte :O

SAluti.

Nicky
10-03-2005, 09:49
Originariamente inviato da Nevermind
No Nicky è tipico delle donne fano le micie perchè a loro piace essere al centro dell'attenzione poi quando il tizio di turno si allarga allora partono con la difensiva..:O spece poi se son donne di una certa età che sanno che oramai è tutta in discesa e quindi finchè sanno di poter avere ancora un qualche ascendente nell'uomo giocano le ultime carte :O

SAluti.

Boh mi fido..di ste cose non me ne intendo granchè :uh:

ceccoos
10-03-2005, 09:55
Ciao ragazzi, voglio raccontarvi una cosuccia che mi sta succedendo. Lavoro in un piccolo ufficio con due signore, mie colleghe, entrambe 49enni, entrambe belle donne. Vi racconto un pò di loro, per inquadrare la situescion. Una (la chiameremo la Bionda) prima ha lavorato per molti anni in una grossa società, come segretaria. Sposata, senza figli, appare inizialmente fredda e scostante, ma col tempo ho capito che forse è solo più abituata a lavorare con altri colleghi uomini e a tenerli a bada, pur scherzando a livello verbale. L'altra (la Rossa), sposata anch'essa, tre figli (due femmine ed un maschio, fra 24 e 14 anni), è apparsa fin da subito invece più alla mano, simpatica, confidenziale direi, confermandolo col tempo (ci lavoro da un anno a questa parte). Ed è proprio per questa che ho provato da subito una particolare simpatia, diciamo pure attrazione, anche fisica: subisco il suo fascino, ma mi piace molto anche il suo modo di essere. Per di più, lei mi ha mostrato una certa simpatia, facendomi pure dei complimenti (sul mio aspetto). Ma ho notato, in questi mesi, che "sbadatamente" alcune volte non disdegnava il contatto fisico: per esempio, è capitato che , conversando, io, lei e altri, in piedi, lei di fianco a me, ondeggiasse fino ad appoggiarsi col seno al mio braccio o al mio petto. Può darsi che la cosa succedesse casualmente. Poi è successo in alcune occasioni che, lavorando al computer insieme, fossimo seduti accanto, perché chiedeva il mio aiuto per certe cose: io allora, alla sua sinistra, allungavo il braccio destro per afferrare il mouse e mostrarle come usare un determinato programma. Lei è sempre rimasta nella sua posizione, praticamente col seno appoggiato al mio braccio (io cercavo di non fare troppi movimenti per non crearle imbarazzo). In seguito anche a questi atteggiamenti, pian piano mi sono sbilanciato un pò pure io, facendole complimenti quando c'era l'occasione (se indossava per esempio una gonna generosa...) e, nonostante dimostrasse modestia, difendendosi dicendo che è vecchia, la cosa sembrava comunque gradita, anche perché, capitando spesso di mandarci messaggini per lavoro, aggiungeva sempre le faccine coi sorrisi. Alcuni giorni fa, poiché mi è stata d'aiuto controllandomi delle bozze di un lavoro, ci siamo scambiati una serie di mail. Questo il contenuto dell'ultima, con le sue parole e le mie risposte: (Rossa) Ciao scrittore, fanne quello che vuoi dei miei suggerimenti.
(Io) Carissima professoressa, per un attimo cercherò di non farmi travolgere dal suo fascino! I suoi suggerimenti sono stati richiesti e ben accolti e la ringrazio di aver speso il suo tempo per me (...) Ti ringrazio davvero per l'aiuto! Un bacio
(Rossa) Suggerimenti con note.
Pensaci.
(Io) Ma io la penso sempre!
Ecco, a questa mia mail non ha più risposto e da questo momento, nei suoi sms non ha più inserito smile. Ho capito che qualcosa non stava più andando per il verso giusto: ho pensato di aver frainteso ed esagerato, mettendola in imbarazzo. In questi giorni non ci siamo più visti di persona, poiché io avevo altri impegni altrove. Stasera però sono passato in ufficio, per sistemare una cosa: ho notato che la donna delle pulizie aveva vuotato i cestini dalle cartacce, e in quello della Rossa ora c'erano solo due post-it buttati e accartocciati. Preso da insana curiosità, li ho tirati fuori e aperti, leggendo il contenuto, poche righe: si trattava di bozze di un messaggio chiaramente indirizzato a me, che poi, forse disturbata dall'arrivo della collega, o forse anche dopo averne parlato con lei, evidentemente aveva deciso di non scrivere più, ed ha buttato il tutto nel cestino.
Questo il testo del primo: "Carissimo (mio nome), questa mia per chiederti di tornare ad us": il testo si interrompeva qui, ma io credo che volesse dire, rivolta a me, "...di tornare ad usare un atteggiamento amichevole".
Questo invece il secondo bigliettino: "Non so da che parte cominciare, ma è importante che ti dica che i tuoi complimenti mi p": qui è più difficile indovinare cosa volesse dire. oltre la "p" il tratto della penna proseguiva con qualcosa che sembrerebbe una "i", e allora si può ipotizzare che volesse dire "...mi piacciono" a cui io, pessimisticamente farei seguire "ma mi imbarazzano, quindi smettila" o qualcosa del genere. Altrimenti, quel tratto potrebbe anche essere una "e" scritta di fretta, ed allora la frase forse sarebbe continuata con "...mi pesano". In entrambe le ipotesi, comunque, mi sembra che lei voglia invitarmi a cambiare atteggiamento!
A questo punto sono nel dubbio: le dico che ho letto questi foglietti o sto zitto, aspettando una sua mossa?
Che ne pensate?
Grazie per avermi letto e per i vostri eventuali suggerimenti :)

E FOSSI IN TE ME LA SBATTEREI SULLA SCRIVANIA.....:oink: :oink:

Radical
10-03-2005, 10:04
LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE....

Fidati, comunque vada, in qualunque situazione ti trovi... Le colleghe è meglio evitarle, le ripercussioni sono sempre pericolose.. (Esperienza)

BadMirror
10-03-2005, 10:10
Originariamente inviato da voodoo child
Scusa, ma non eri tu quello che si era limonato la prof di inglese sposata (oltrettutto essendo tu stesso fidanzato :rolleyes: )?

LOL :rotfl:

Cociz
10-03-2005, 10:19
Scusa... forse l'hai detto già, ma quanti anni hai?

In questi casi...
si usa il buon vecchio metodo cociz: allora, tu gli piaci fisicamente (te lo ha fatto capire + volte giusto?) e gli stai ovviamente simpatico.

E sai che ti consiglio?... Non so cacchio! :mad:

Mi vergogno della mia inutilità... :cool:

Belzebub
10-03-2005, 10:19
Originariamente inviato da Radical
LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE, LASCIA STARE LE COLLEGHE....

Fidati, comunque vada, in qualunque situazione ti trovi... Le colleghe è meglio evitarle, le ripercussioni sono sempre pericolose.. (Esperienza)

Mi aggiungo al coro... LASCIA STARE LE COLLEGHE DI LAVORO! quello che farai (se lo farai) prima o poi te lo farà pagare caro e salato...

AlexB
10-03-2005, 10:33
Nessuno ha notato un particolare ....? La chiama la "Rossa", lasciando intendere (anche perchè si riferisce ad un altra come la "Bionda"...quindi trattasi di scelta secondo un principio basato sul colore dei capelli/peli :perfido: :D delle donne in esame)

Bene, secondo un, credevo anche famoso, detto popolare....rispondo lasciando intendere quale sia il mio pensiero...

Rusa de cavei...gulusa de usei !

:D

Serve la traduzione ? :D
Ciao, Ale

Northern Antarctica
10-03-2005, 10:36
Originariamente inviato da AlexB
Nessuno ha notato un particolare ....? La chiama la "Rossa", lasciando intendere (anche perchè si riferisce ad un altra come la "Bionda"...quindi trattasi di scelta secondo un principio basato sul colore dei capelli/peli :perfido: :D delle donne in esame)

Bene, secondo un, credevo anche famoso, detto popolare....rispondo lasciando intendere quale sia il mio pensiero...

Ciao, Ale

Beh, è un detto popolare abbastanza versatile... puoi adattarlo a qualsiasi colore, anche il verde (suona pure bene) :D

AlexB
10-03-2005, 10:39
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Beh, è un detto popolare abbastanza versatile... puoi adattarlo a qualsiasi colore, anche il verde (suona pure bene) :D

cosa vuoi...io l ho sempre sentito relativamente a tale declinazione di colore e mi è parso adeguato al contesto ! :D

Ciao, Ale

P.S. cmq hai ragione...d altro canto la rima baciata è :
cavei...usei... :D

micromino
10-03-2005, 12:14
Originariamente inviato da Nevermind
...Con tutte le belle ragazze giovani ma ti vai ad incasinare con una che tolto il reggiseno le arriveranno alle ginocchia :asd: :D :D ...
Ti assicuro che non è messa per nulla male, la gravità non ha ancora avuto la meglio :p

micromino
10-03-2005, 12:24
Originariamente inviato da Nicky
Non le parlerei dei foglietti, ma tornerei ad usare un tono amichevole e nulla di più.

Infatti non gliene parlerò: inizialmente, a "sangue caldo", avevo proprio intenzione di dirle dei bigliettini, perché la cosa mi ha infastidito, mi sapeva di comportamento da quindicenne. Ma sono cavolacci suoi, nessuno le ha detto che doveva fare la bambina con me, neppure il marito, che fra l'altro è pure medico :D. Quindi, io non so nulla e lei non sa che io so ;).
Comunque, un paio di mesi fa io ero partito alla carica, facendole un pò di complimenti: anche allora, di fronte al mio attacco diretto, si era ritratta, assumendo per qualche giorno un atteggiamento freddo: poi, come io a mia volta sono ridiventato formale e scostante, si è di nuovo "sciolta" e via ancora confidenze e messaggini con occhiolini e sorrisini! Capirete che questa lancia l'esca e poi ributta la lenza lontano. Ripeto, vuole apparire a tutti i costi serissima, ma - volontariamente o meno - ha questi comportamenti troppo conidenziali, altrimenti io non mi sarei scoperto, non è la prima donna con cui lavoro, e non mi sono mai azzardato a fare il romantico quando non c'è trippa per gatti :cool:
Adesso vediamo cosa farà, dopo che la tratterò di nuovo freddamente...

micromino
10-03-2005, 12:28
Originariamente inviato da Belzebub
Mi aggiungo al coro... LASCIA STARE LE COLLEGHE DI LAVORO! quello che farai (se lo farai) prima o poi te lo farà pagare caro e salato...
'azzarola! sono così vendicative?

micromino
10-03-2005, 12:30

Ciao, Ale
No, si capisce benissimo! Cmq non è che mi sia diventata simpatica per i capelli, però concordo sul detto, almeno nel caso specifico: non ha la faccia da mangiatrice, ma lascia intuire che il sesso le piaccia ancora molto :p

tulnio
10-03-2005, 17:49

ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Raga io non mi posso permettere di leggere ste cose in ufficio, poi mi vedo io che infilo la lingua nell'orecchio della prima collega che passa (e ce ne sono tante) :D

bananarama
10-03-2005, 18:15
Ciao ragazzi...

cioe' te stai cosi' bruciato ce hai raccattato i post it per farti 800000 seghe mentali?
:eek: :eek: :eek:

ma come cazzo vi va a ridurvi cosi' per ste cazzate...

micromino
10-03-2005, 19:56
Originariamente inviato da bananarama
cioe' te stai cosi' bruciato ce hai raccattato i post it per farti 800000 seghe mentali?
:eek: :eek: :eek:

ma come cazzo vi va a ridurvi cosi' per ste cazzate...
A parte che potevi evitare di quotare tutto il mio messaggio :p, ma poi chi ti dice che io sia flippato, solo perché mi va di giocare a Sherlock Holmes?
A me piace gustarmi anche i momenti di malinconia, e nonostante non provi amore in questa particolare occasione, trovo una cosa bella assaporare anche le difficoltà, e magari fossero così tutti i momenti difficili della vita ;)
Saluti!

bananarama
10-03-2005, 20:19
A parte che potevi evitare di quotare tutto il mio messaggio :p, ma poi chi ti dice che io sia flippato, solo perché mi va di giocare a Sherlock Holmes?
A me piace gustarmi anche i momenti di malinconia, e nonostante non provi amore in questa particolare occasione, trovo una cosa bella assaporare anche le difficoltà, e magari fossero così tutti i momenti difficili della vita ;)
Saluti!

Per me e' una cosa fuori dal mondo, lo trovo di cattivo gusto nonche' proprio da disperato. Poi e' indubbio che altre persone possano divertirsi a farlo, era solo l'applicazione della scena sulla mia persona che mi ha sconvolto!

zuper
10-03-2005, 20:39
mah...non capisco le paranoie sull'età...

mica la deve sposare o altro....

mica lei deve lasciare il marito e i figli...

magari ha solo voglia di un po di svago....di divertimento...

e tu DAGLIELO....... :D

everest
14-03-2005, 00:48
Se ti da retta, il povero Micromino non riuscirà più a liberarsi della tardona :p
Ma hai idea della reazione che ha una donna di fronte ad un attacco così mirato? :D

-kurgan-
14-03-2005, 02:45
Originariamente inviato da Belzebub

ma non è vero, l'anno scorso ho frequentato una mia collega per qualche mese.. poi ci siamo lasciati.
non è successo niente di tragico, anche perchè nessuno l'ha scoperto (basta tenere la bocca chiusa e fare finta di niente in ufficio).

twinpigs
14-03-2005, 10:18
se lei ha assunto un comportamento confusionario dopo che le hai scritto "ma io ti penso sempre!" credo proprio che tu gli piaccia... altrimenti continuava a scherzarci su non dando peso a quelle parole

e visto che sei più giovane, lei è sposata e con figli... direi che è questo che la frena
tu continua a sorridergli e a comportarti come sempre senza frasi equivoche...

ma se proprio ti attizza e vuoi :oink: :oink: fossi in te in quelle situazioni erotiche io "le confiderei in maniera soft" le mie emozioni :D
A quel punto o diventa disinibita perchè la attrai moltissimo oppure ti dice in faccia chiaramente (beh per modo di dire... è una donna :D) cosa ne pensa lei della situazione

teddyfreek79
14-03-2005, 12:42
Sinceramente rimango desolato di fronte alla lettura delle seghe mentali (comprensibili, per carità) di un giovane che pensa di :oink: :oink: :oink: una collega di lavoro molto più grande di lui, sposata e con figli.

Ciò che mi lascia ancora più desolato sono le risposte degli utenti (tranne qualche eccezione).
A volte credo di essere l'unico per cui la fedeltà e la sincerità di un rapporto sono valori fondamentali e che non sopporta le manie ormonali di giovani alla ricerca disperata e ossessionata di fig*a.
Ma avete mai provato a mettervi nei panni del marito e dei figli?
O semplicemente non lo dovrebbero mai venire a sapere? Tanto la fedeltà non conta, vero?

E' importante il divertimento, l'orgia, il sesso sfrenato? OK! Potrei anche essere essere d'accordo! Ma lasciate in pace le donne sposate e per giunta con figli!!!!!

Se proprio non potete fare a meno della rincorsa alla fi*a, tanto vale andare a prostitute.

Io, personalmente, mi sentirei una merda. Sia andando a prostitute, che tradendo la mia ragazza, che trombandomi una ragazza fidanzata o addirittura una donna sposata....

E pensare che ho 16 anni.

micromino
14-03-2005, 12:47
Originariamente inviato da twinpigs
se lei ha assunto un comportamento confusionario dopo che le hai scritto "ma io ti penso sempre!" credo proprio che tu gli piaccia... altrimenti continuava a scherzarci su non dando peso a quelle parole...
Grazie, è una suggestiva ipotesi :D
Cmq ci tengo a precisare innanzituto una cosa sulla faccenda degli sfioramenti: non mi sarei mai permesso di azzardare un gesto simile, innanzitutto perché la Bionda è moglie di una persona amica, e la Rossa è amica loro, di conseguenza, dopo aver stretto amicizia anche io con lei, mi guardavo bene dall'insidiarla.
Le circostanze in cui si sono verificati gli sfioramenti sono di difficile interpretazione: nel caso in cui eravamo in piedi, ed il suo seno si è "appoggiato" al mio braccio (una volta) e al mio petto (l'altra) a voler essere privi di qualunque malizia, si può dire che è stato un caso. Senonché, l'appoggio è durato alcuni secondi di troppo, cioé non è stata una toccata e fuga, ma un piccolo parcheggio. Nel caso in cui si era seduti, uno a fianco dell'altra, io a sinistra e lei a destra, il mio braccio (mentre manovravo il mouse) era teso e posizionato davanti a lei; che non è indietreggiata e così, intanto che usavo il mouse, c'è stato il contatto fra il mio braccio ed il suo seno. Un ultima tipologia si è verificata poche settimane fa: io seduto al computer, lei alle mie spalle, in piedi, che seguiva i miei passaggi ad un programma: forse ha perso un attimo l'equilibrio, fatto sta che ho sentito il suo seno premere sulla mia spalla e stare in "stand-by" per un attimo.
Non nego che - nonostante io abbia fatto di tutto per non forzare la cosa, rimanendo immobile - le situazioni fossero parecchio intriganti, emozionanti e piacevolissime, ma sfido chiunque a provare ribrezzo in tale frangente.
E adesso? venerdì pomeriggio le ho mandato un sms molto formale per chiederle del lavoro: vi dirò che avevo timore non rispondesse più, invece alle 21,30 mi ha scritto, aggiungendo pure uno smile. Le ho risposto e lei mi ha scritto di nuovo. Può darsi che abbia deciso, per il momento, di accantonare l'atteggiamento ostile, per mettermi alla prova e vedere se la "importuno" ancora, chissà...Però, più rileggo quei bigliettini, più mi sembra di intravedere da parte sua una certa dolcezza, come se volesse farmi capire che i complimenti le piacciono, ma....
Ed il ma potrebbe essere anche il fatto che uno dei miei messaggi "carini" sia stato intercettato dal marito :D

tulnio
14-03-2005, 13:53
:eek: Il marito è grosso? Scappa finchè sei in tempo scapppaaaaa :D :D

tdi150cv
14-03-2005, 14:06
A volte credo di essere l'unico per cui la fedeltà e la sincerità di un rapporto sono valori fondamentali e che non sopporta le manie ormonali di giovani alla ricerca disperata e ossessionata di fig*a.
O semplicemente non lo dovrebbero mai venire a sapere? Tanto la fedeltà non conta, vero?

E' importante il divertimento, l'orgia, il sesso sfrenato? OK! Potrei anche essere essere d'accordo! Ma lasciate in pace le donne sposate e per giunta con figli!!!!!

questo ultimo dato e' fondamentale per capire che NON PUOI ANCORA CAPIRE ma che presto molte cose ti saranno piu' chiare ...
Stai ancora credendo alle favole ... ma presto anche per cenerentola arrivera' la mezzanotte e tornera' ad essere il cesso di sempre , personaggio paragonabile ad un rutto all'aglio alla mattina appena sveglio ...

teddyfreek79
14-03-2005, 14:22
Originariamente inviato da tdi150cv
questo ultimo dato e' fondamentale per capire che NON PUOI ANCORA CAPIRE ma che presto molte cose ti saranno piu' chiare ...

Ovvio che di esperienze ne ho avute ancora poche.
Due finora, rispettivamente di 4 mesi (storia a distanza, terminata causa mia) e di 14 mesi (storia tutt'ora in corso, sono anche stato tradito, ma ho perdonato).

Stai ancora credendo alle favole ... ma presto anche per cenerentola arrivera' la mezzanotte e tornera' ad essere il cesso di sempre , personaggio paragonabile ad un rutto all'aglio alla mattina appena sveglio ...

Se devo imparare a capire che tradimenti e corna sono all'ordine del giorno, quello mi sembra di averlo già compreso.

Ma, IMHO, c'e' ragazza e ragazza. Maturità e immaturità.

AlexB
14-03-2005, 14:29
Originariamente inviato da teddyfreek79
Sinceramente rimango desolato di fronte alla lettura delle seghe mentali (comprensibili, per carità) di un giovane che pensa di :oink: :oink: :oink: una collega di lavoro molto più grande di lui, sposata e con figli.

Ciò che mi lascia ancora più desolato sono le risposte degli utenti (tranne qualche eccezione).

Se proprio non potete fare a meno della rincorsa alla fi*a, tanto vale andare a prostitute.

Io, personalmente, mi sentirei una merda. Sia andando a prostitute, che tradendo la mia ragazza, che trombandomi una ragazza fidanzata o addirittura una donna sposata....

Guarda che la prima persona che dovrebbe pensare ai figli e al marito è lei...nn lui ! Sia chiaro questo particolare...

Se no il presupposto è sempre il solito...è l uomo che è x un morto di figa (sempre e cmq) e non la donna che magari è troia !

Ale

juninho85
14-03-2005, 14:29
ma quale coscienza e coscienza,vai di cosce:yeah:

oscuroviandante
14-03-2005, 15:28
guarda mi ricordo quella volta che mi chiamarono per una fornitura di macchine per ufficio (faccio il venditore) e mi trovai questa BELLISSIMA donna di ca. 40 anni....

Insomma non so come sono riuscito a non saltare oltre alla scrivania e strapparle il vestito da come troieggiava con me....

xchè queste cose succedono quando uno è fidanzato????:cry:

indipercui ....i problemi col marito e prole sono suoi.

uccellala!

Naruto Arashi
14-03-2005, 16:35
lasciala stare, è sposata cn figli. le donne sn tutte sceme (ora mi linciano) e sn stato pure generoso e nn ho aggiunto altro. ke fa scappa dopo 30 anni di matrimonio cn uno di 25/30 anni?????? pentiti figliuolo finkè sei in tempo e meno male ke nn avete fatto nulla. perkè se avevate scopato e lo viene a sapere il marito, poi sn cazzi tuoi bello.

ciauz :D

superdavide
14-03-2005, 17:16
BEh penso ke molte donne a 40 anni vogliano sentirsi giovani per un pò... la classica crisi...

tulnio
14-03-2005, 17:26
Originariamente inviato da juninho85
ma quale coscienza e coscienza,vai di cosce:yeah:

Minchia un lord :D :D

Cmq quoto superdavide, a 40 anni le donne cercano di capire se sono ancora attraenti o meno... e hanno un atteggiamento più sciolto rispetto alle ragazze di 20-30 anni, che invece sono forti (anche quando non se lo possono permettere :rolleyes: ) del loro potere di innalzamento di testosterone maschile, e se la tirano un casino :rolleyes:

Esistessero delle ragazze di 20-30 anni con la forma mentis delle 40enni :sofico: :sofico:

teddyfreek79
14-03-2005, 19:11
Guarda che la prima persona che dovrebbe pensare ai figli e al marito è lei...nn lui ! Sia chiaro questo particolare...

Se no il presupposto è sempre il solito...è l uomo che è x un morto di figa (sempre e cmq) e non la donna che magari è troia !

E' tipico degli uomini provarci prima e interpretare poi un qualsiasi amichevole sorriso come un "sì, me la da! Vittoria!:yeah: "

Inoltre, il mio discorso non era incentrato su questo. E' che, a prescindere dal fatto che lei ci stia a meno, io mi sentirei una merda a farlo con una persona sposata!!!!!!:muro: :muro:

igiolo
14-03-2005, 20:02
E' tipico degli uomini provarci prima e interpretare poi un qualsiasi amichevole sorriso come un "sì, me la da! Vittoria!:yeah: "

Inoltre, il mio discorso non era incentrato su questo. E' che, a prescindere dal fatto che lei ci stia a meno, io mi sentirei una merda a farlo con una persona sposata!!!!!!:muro: :muro:
In tempo di guerra ogni buco è trincea..:D
No scherzi a parte,con dei figli di mezzo,nn ci riuscirei MAI..se fosse solo sposata,azzi del marito,nn e riuscito a ternersela stretta (o è lei che si è rotta di lui),ma i figli nn centrano MAI..

teddyfreek79
15-03-2005, 16:31
Originariamente inviato da igiolo
No scherzi a parte,con dei figli di mezzo,nn ci riuscirei MAI..se fosse solo sposata,azzi del marito,nn e riuscito a ternersela stretta (o è lei che si è rotta di lui),ma i figli nn centrano MAI..

Vorrei vedere se stessi tu dalla parte del marito :O

igiolo
15-03-2005, 17:57
Be sicuro,nn ho detto che sia cmq bello x il marito..ma se la moglie si comporta così,o con me o con un'altro ci va..

ninjathoo
16-03-2005, 01:58
:O Fai agli altri ql che gli altri vorrebbero fare a te..................... Ma fallo prima.

;)

citus
16-03-2005, 02:44
Due donne di quasi 50 anni.... mmmm.... mia mamma ha 50 anni.... :rolleyes: comunque non sono moralista per quanto riguarda l'età, "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" ed ognuno ha i suoi gusti.
Però è sposata, quindi se si comporta così io ho un solo aggettivo e non posso scriverlo sul forum! Non è un tuo problema, è lei che è fuori dai limiti...

Ma è sfuggito a tutti che questa presunta "bella" signora ha due figliuole giovani? :eek:
Bella la mamma... belle le figlie :D fiondati sulle giovani donzelle e passa la paura!

micromino
16-03-2005, 08:39
In questi giorni non sono stato in ufficio, e non ho ancora sperimentato l'eventuale nuovo atteggiamento di lei dopo i fatti della scorsa settimana. Non l'ho più cercata, nè per telefono, nè per sms. Lei me ne ha mandato uno lunedì, chiedendomi se dovevo andare in ufficio: le ho risposto che non potevo e che se c'erano problemi per qualcosa che ci sarei passato nel pomeriggio (quando loro non ci sono). Mi ha risposto che voleva solo chiedermi informazioni riguardo ad un lettore dvd da tavolo che aveva acquistato per casa sua. Allora le ho detto di descrivermi il problema per mail, così le avrei risposto, ma non l'ha fatto :D

AlexB
16-03-2005, 08:48

Ma il fatto è questo...se nn se ne fa un problema LEI...ripeto è lei che deve tenere alla SUA famiglia...tu...che cazzo di problemi ti fai ? Ti reputi un rovina famiglie...? Lei sta rovinando la sua famiglia...nn tu

E se tu non fossi mai venuto a conoscenza che ha una famiglia...? In tal caso non ti saresti tirato indietro...

E' solo un problema il saperlo oppure no...tanto il risultato è lo stesso e non è un tuo problema...non sei tu la causa...

Ciao, Ale

tulnio
16-03-2005, 09:44
Giusta osservazione... se non si preoccupa lei, e il marito non lo viene a sapere (questo è un passaggio fondamentale :D ), che problemi ti fai tu?

-kurgan-
16-03-2005, 10:01
classico caso di rizzacazzi: provoca e poi si tira indietro, dicendo "mi hai fraintesa!".
credo che questo atteggiamento non abbia eta', ed e' tipicamente femminile :D

tulnio
16-03-2005, 11:03
Mi viene giusto in mente una collega :D età 27 anni

el_marchet
26-04-2005, 16:51
Ci sono novita'?

ho una specie di curiosita' morbosa su questo fatto ;) :D :sofico: :sofico: :oink:

Harvester
26-04-2005, 16:56
Ci sono novita'?

ho una specie di curiosita' morbosa su questo fatto ;) :D :sofico: :sofico: :oink:

:nonsifa:

dibe
26-04-2005, 17:02
Ci sono novita'?

lo dico a nadia eh...:sofico::D:D:D:

Thebaro
26-04-2005, 17:19
dagli una botta ad entrambe e saluti :D

el_marchet
26-04-2005, 17:23
lo dico a nadia eh...:sofico::D:D:D:

Ma cosa centra.. mica me la voglio trombare io la rossa... :D volevo solo sapere come e' andata a finire... ;) :D :mc: :sofico: :oink:

dibe
26-04-2005, 17:33
Ma cosa centra.. mica me la voglio trombare io la rossa... :D volevo solo sapere come e' andata a finire... ;) :D :mc: :sofico: :oink:

tze, dicono tutti così...:D

ammettilo che c'hai l'hd pieno di MILF...:sofico::D:D:D

patrizio1982
26-04-2005, 18:05

MILF rulez hi hi hi hi :oink: :asd: :fagiano: :sofico:

Special
26-04-2005, 18:29
Sei una mossa avanti, sai quello che ti vuole dire, gioca d'anticipo, non perdere qusto vantaggio, scrivile un messaggio dicendole che x questioni di lavoro ti sei dovuto rileggere le email che vi siete scambiati e che ti è sembrato che la cosa stesse andando in una direzione sbagliata, ma imposta il discorso come se fosse lei che ci provava e non tu.

el_marchet
26-04-2005, 21:09

Magari... :sofico: :oink: :D :D

ninjathoo
27-04-2005, 01:41
Sei una mossa avanti, sai quello che ti vuole dire, gioca d'anticipo, non perdere qusto vantaggio, scrivile un messaggio dicendole che x questioni di lavoro ti sei dovuto rileggere le email che vi siete scambiati e che ti è sembrato che la cosa stesse andando in una direzione sbagliata, ma imposta il discorso come se fosse lei che ci provava e non tu. :eek: :eek: Ma che consigli gli dai? Deve farsela!

:D :D

DaKid13
27-04-2005, 10:02
:eek: :eek: Ma che consigli gli dai? Deve farsela!

:D :D

Super quotone... :ave: :ave: :ave:

oscuroviandante
27-04-2005, 10:35
Super quotone... :ave: :ave: :ave:

IPER QUOTONE :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Shivah
27-04-2005, 10:59
io il culo nelle pedate non lo metterei...
Mai...ripeto MAI mescolare amore sesso e lavoro nello stesso ambiente e poi shakerare il tutto...è di una pericolosità pazzesca anche perchè poi si tralasciano i collegamenti...ne derivano pettegolezzi e tutte le menate dei colleghi e questo perchè l'ormone obnubila ( :D ) la mente e quindi la lucidità... :doh:

vai con le giovani e lascia stare le sposate dell'ufficio...
Ovo de on'ora, pan de on dì, vin de on ano, dona de quìndese e amigo de trenta...ostrega !

Lorekon
27-04-2005, 11:10

quotissimissimissimo.

gtr84
27-04-2005, 11:28
non farti sgamare dal marito

se no sono Ca@#i....

gtr84
27-04-2005, 11:30
continua a comportarti normalmente... anche se quello che vuoi fare non mi sembra tanto giusto... metti che la tua futura moglie lo faccia a te...

Quoto

Non fare mai quello che non vorresti che fosse fatto a te

gtr84
27-04-2005, 11:33

condizionato dall'argomento avevo letto

non ha molta sensibiità "tettile"....

:rotfl:

gtr84
27-04-2005, 11:37

Ciao, Ale

premetto che l'ho capita :D

ma che dialetto è?

juninho85
27-04-2005, 11:41

pure io:asd:

ninjathoo
27-04-2005, 12:45

ma che dialetto è?Io non l'ho capita ma dev'essere padovano o su di lì!

f@bio80
27-04-2005, 13:12

ma che dialetto è?

rossa di capelli, golosa di uccelli :asd:

gtr84
27-04-2005, 14:16
rossa di capelli, golosa di uccelli :asd:

Ecco, la cosa bella di sta frase era che l'avevano
capita tutti ma che nessuno l'aveva tradotta esplicitamente... :mad:

Comunque padovano non lo so,