PDA

View Full Version : Pagine irregolari su internet .....

ForzaNapoli
09-03-2005, 21:36
Ciao a tutti , da un po' di tempo a questa parte sto' avendo problemi nel visualizzare alcune pagine internet , nel senso che vengono caricate male (si vedono tanti numeri e lettere che confondono la pagina) per esempio se vado a controllare la posta o se vado sul sito ufficiale nVidia.
Forse mi sta' succedendo da quando ho installato il SP2 XP o non so' da cosa puo' dipendere !!!
Da premettere che ho controllato bene il disco con scansione antivirus e antispam vari .... ma non ho il PC infetto :
cosa posso fare ???
Le pagine vengono visualizzate male sia con IE6 che con Firefox 1.0.1
L'errore in particolare e' :
" Errore nella visualizzazione della pagina " e compare un triangoletto giallo in basso a sx.

AIUTOOOO ?!?!

GRAZIE

ForzaNapoli
10-03-2005, 06:47
UP

ForzaNapoli
10-03-2005, 20:34
E' possibile che nessuno sia in grado di darmi una mano ???

" Errore nella visualizzazione della pagina "

ForzaNapoli
12-03-2005, 21:21
Per la cronaca , anche se nessuno mi ha dato la soluzione , vi dico che ho risolto il problema .
Infatti , inconsapevolmente avevo installato un software (Webwasher) che avrebbe dovuto bloccare i famosi Popup , quest'ultimo oltre a bloccarmi efficacemente le pubblicita' , mi bloccava anche le pagine internet , facendomi comparire la famosa scritta in basso a sx "Errore nella visualizzazione della pagina" e quindi mi bloccava anche la visualizzazione normale di molti siti.
Ho disinstallato il software e tutto e' ritornato come prima.
Tutto questo mi va di postarlo solo ed esclusivamente per informazione e per aiutare altre persone che si trovano nella mia stessa situazione.
Grazie comunque.
Cia'.