View Full Version : questa regia del ca...lcio
state guardando la giuve?
ma qualcuno mi spiega dove studiano i registi delle partite?
credono di essere dei fellini, hitchcock, spielberg del pallone??
non puoi mandarmi replay e inquadrature del brufolo sul naso di capello durante l'azione!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
basta!!!
e per fortuna sono interista:D
Interista?
Vieni a trovarci ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740973
Ciao!
Jamal Crawford
09-03-2005, 20:37
Originariamente inviato da jumbo81
state guardando la giuve?
ma qualcuno mi spiega dove studiano i registi delle partite?
credono di essere dei fellini, hitchcock, spielberg del pallone??
non puoi mandarmi replay e inquadrature del brufolo sul naso di capello durante l'azione!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
basta!!!
Hai ragione la stessa cosa la pensavo anch'io guardando la partita, e poi il telecronista longhi proprio non mi piace, fa dormire
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Hai ragione la stessa cosa la pensavo anch'io guardando la partita, e poi il telecronista longhi proprio non mi piace, fa dormire
Longhi è tremendo...
Se dovessi fare una personale classifica tra i telecronisti di Sky,Mediaset e Rai (:rotfl: manco entrano nei primi 100000000 quelli della tv di stato :rotfl: )direi così:
1.Caressa
2.Piccinini
3.Marianella
io questa nuova generazione di telecronisti proprio non la sopporto
sarò anacronistico, ma li vedo troppo esaltati, anche per un non nulla
ridatemi brunone!!!!! :cry: :cry: :cry:
io questa nuova generazione di telecronisti proprio non la sopporto
sarò anacronistico, ma li vedo troppo esaltati, anche per un non nulla
ridatemi brunone!!!!! :cry: :cry: :cry:
pizzul? :Puke:
Originariamente inviato da Ser21
pizzul? :Puke:
:incazzed:
majin mixxi
09-03-2005, 21:50
Nando Martellini allora :D
Jamal Crawford
09-03-2005, 22:19
Il MIgliore e' piccinini, ti fa vivere le partite in modo emozionante.
Pizzul fa vomitare come nesti, longhi ecc
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Il MIgliore e' piccinini, ti fa vivere le partite in modo emozionante.
Pizzul fa vomitare come nesti, longhi ecc
riesco anche io a renderti le partite emozionante
basta che urlo "incredibile" e "stratosferico" a ogni rimessa laterale ed è fatta :D
ne è rimasto qualcuno a sky ma anche la stiamo scadendo
quello che fa solitamente la juve è insopportabile
RRRete RRRete, ma baff!!!!
tra l'altro esageratamente di parte: ok in coppa ma se sono uno sfigato tifoso del lecce o dell'atalanta mi gira un po il culo sentire sta telecronaca a 25 euro al mese
Jamal Crawford
09-03-2005, 22:33
RRRete RRRete, ma baff!!!!
tra l'altro esageratamente di parte: ok in coppa ma se sono uno sfigato tifoso del lecce o dell'atalanta mi gira un po il culo sentire sta telecronaca a 25 euro al mese
Invece e' uno bravo ;)
Quello piu' odioso di tutti comunque, penso sia irraggiungibile, e' Jose' altafini
Nestasiato
09-03-2005, 22:38
Il peggiore è Pistocchi quando commenta le sintesi, come lui nessuno mai.
Originariamente inviato da Nestasiato
Il peggiore è Pistocchi quando commenta le sintesi, come lui nessuno mai.
:rotfl:
sisisisisi e infatti lo prendevano pure x il culo ovunque andava :asd:
Magari lo prendono ancora x il culo :asd:
Piccinini?
Insopporttabile! è un continuo gridare di qui e di là anche se non succede nulla?
Non riuscite a star svegli con la telecronaca di Longhi? probabilmente la partita è una palla o non ve ne importa nulla.
Il migliore è Caressa...Cristiaaaaaaaaaaaaaaaaaan Vieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mito! :D
Originariamente inviato da Ser21
Il migliore è Caressa...Cristiaaaaaaaaaaaaaaaaaan Vieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mito! :D
si caressa è bravino
anche se fa parte del filone degli esaltati non esagera poi tanto
ALBIZZIE
10-03-2005, 08:18
VERO.
Riprese televisive penose!!! replay inutili che facevano perdere le azioni in diretta, per non parlare di quando quei cazzoni di italia1 mandavano gli spot. ieri saranno stati 90. :rolleyes:
ma la regia era a cura UEFA? perchè di solito certi schifi non si vedono.
per la telecronaca Longhi non si può sentire, e per fortuna non giocava l'inter ieri, per fortuna è andato via l'audio per un po' di minuti :D
anche a voi?
Piccinini è insopportabile...
Quando uno tira, anche se spara fuori dalo stadio, urla "gran tiro!!!!!!":D ... dai, poi quando uno segna, anche con 1 cagata allucinante fa fuori di matto.. mi ricordo il preliminare di champions dell'inter (contro il Basilea, non il Barcellona), quando adriano segna questo impazzisce..
E poi questo strepitoso, fantqatico, fantasmagorico ovunque ha un pò rotto le palle.
Brunone Longhi recentemente ha pero un pò di smalto.. ieri ha fatto una lecronaca abastanza scadente..
I milgiori rimangono quelli di Sky, Caresssa (che si esalta sui gol , ma almeno si sente quando uno segna. piccinini sembra il telecronista di Milan/inter/roma etc channel :rolleyes: ), e quello che dice "rrette...rrrrete", che non mi ricordo come si chiama, ma mi piace molto.
:D :D :D
Sentite questo: http://www.napolisoccer.it/dl_goto.asp?id=15
Più coinvolgente di così :D :D :D
Se per te è una fortuna...
Originariamente inviato da badedas
sempre il migliore badedas :asd:
a me non dispiace molto Longhi. o meglio, se proprio devo scegliere lo preferisco a Piccinini. "non va!" "alla caccia del pallone!"
Pistocchi non lo sopporto
cmq un po' per necessità e un po' per scelta ultimamente sto vedendo le partite senza commento. non mi dispiace affatto :)
Originariamente inviato da badedas
certo che è una fortuna!!
impari a prendere tutto con molta più leggerezza
vedere amici milanisti e juventini rodersi o dar fuori di testa per le partite mi fa rendere conto di esser fortunato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.