PDA

View Full Version : [MILANO+Sped]Ali Enermax CoolerGiant SFMA 480W

comodino
09-03-2005, 13:20
Vendo alimentatore Enermax Coolergiant SFMA 480Watt (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=102&serie=Alimentatori%20Serie%20Coolergiant%20SFMA%20(NEW)), acquistato a fine Ottobre, quindi ancora in garanzia, devo solo ritrovare lo scontrino. :D

la sigla completa è la seguente:

AL-042 EG485AX-VHB(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 480W

cavi schermati, doppia presa 12v, attacco 24pin e connettore 24-->20pin. connettori s-ata inclusi. blower fan per aspirare con più efficacia il calore della cpu, 2 ventole (di cui una tachimetrica con attacco 3pin per mobo/rheobus) da 80cm fronte e retro, regolazione manuale o automatica della velocità in base alla temperatura.
gestione intelligente delle ventole: la blow fan continua a girare anche dopo lo spegnimento del pc finchè la temp all'interno non raggiunge <40°.

Amperaggi:
+3.3v 32A
+5v 32A
+12v 1 18A
+12v 2 18A

Ottimo anche in situazioni di overclock, ho misurato con un tester l'effettivo voltaggio sul rail +3.3v (volevo fare la mod al sensewire per dare più voltaggi alle ram e volevo vedere senza mod quanto rendeva. poi la mod non l'ho mai fatta) e mi segnala 3.29v-3.31v.
sul rail 5+ segna 4.98v-5.00v
sul 12+ ci sono 11.96v-11.98v (con 1 hard disk, 2*90mm fan, 2*120mm fan, rheobus, 1 lettore dvd, 1 materizzatore cd, geffo 6600gt, newcastle 3200+@2.5ghz, 1 neon wood 12cm, mouse, tastiera, stampante e modem tutto usb)

prezzo: 80€ + s.s. niente sconti, mi sembra già sufficientemente basso per un ali con queste features e queste prestazioni. in rete l'ho trovato a 115€, io l'ho pagato 117€ e l'ho usato 3 mesi scarsi

http://www.enermax.it/FOTO_PICCOLE/B%20CLG%20VHB%20Red%2006-268.jpg

passiamo alle regole:
- pagamento ASSOLUTAMENTE anticipato (vanno benissimo a mano in contanti, postepay e vaglia postale). mi riservo la possibilità di accordo di 50% anticipato e 50% a consegna/test avvenuti.
- non si fanno consegne con pagamento in contrassegno
- precedenza a consegna a mano in zona Milano e dintorni
- spedizione tramite paccocelere 1, 3 o raccomandata r/r da concordare. valuto anche altre modalità, ma a totale responsabilità dell'acquirente.
- assicurazione del pacco facoltativa (si smezza il costo)
- chi chiede sconti scende nella coda rispetto a chi sta al prezzo stabilito.

per il momento non mi viene in mente altro. sono a disposizione (università permettendo) per ogni domanda o chiarimento sia in pvt che via mail. offro e pretendo massima serietà, so di avere relativamente pochi messaggi all'attivo, quindi capisco che qualcuno possa essere diffidente, ma se volete potete anche contattarmi telefonicamente per avere i miei dati.
accorrete numerosi, mi raccomando!!!

N.B L'annuncio è presente anche su altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in ogni momento.

***HO NECESSITA' DI CONCLUDERE NON PIU' TARDI DI VENERDI' POMERIGGIO***

shin82
09-03-2005, 19:08
coda con ritiro a mano a 80euro a milano :) (venerdì pomeriggio a Cadorna o Molino Dorino?)
ciao!

comodino
09-03-2005, 20:39
ok...mandato pvt
;)