View Full Version : domanda da ignorante
scusate la domanda ma che rapporto c'è tra il numero di ping e la velocita in millisencondi di connessione.
Voglio dire giocando su alucuni server on line mi sono accorto che la velocità di connessioni di alcuni player era di 400 ms....questo valore a che ping corrisponde?
Diciamo che il ping è quello che vai a misurare mentre i ms sono l'unità di misura che usi appunto per misurare il ping.
Perciò un ping di 20 a quanti ms corrispondono?
Originariamente inviato da JADU
Perciò un ping di 20 a quanti ms corrispondono?
Scusa non ci siamo capiti...il ping è quello che vai a misurare (esempio distanza da casa tua a scuola)...che unità di misura usi?I ms (esempio per misurare la distanza da casa a scuola usi il metro)...allora potrai dire hai un ping di 20 ms....ma dire un ping di 20 non ha alcun significato...20 che cosa?
OK ho capito cosa intendi ed in questo modo mi sono risposto....nel senso che uno che pinga con 250 ms in un gioco online pinga che fa schifo
>|HaRRyFocKer|
09-03-2005, 15:33
Originariamente inviato da JADU
OK ho capito cosa intendi ed in questo modo mi sono risposto....nel senso che uno che pinga con 250 ms in un gioco online pinga che fa schifo
Penso che difficilmente in un gioco pingi 250 ms. Nel senso che è inutile che giochi...
fastezzZ
09-03-2005, 15:51
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Penso che difficilmente in un gioco pingi 250 ms. Nel senso che è inutile che giochi...
a 250ms ci sono i nemici che si smaterializzano e ti sparano alle spalle mentre tu ancora stai decidendo se puntare o meno :D :p
La mia domanda nasce dal fatto che ieri stavo correndo in GTR su un server. Sopra le auto avversarie appare il ping in ms e alcuni giocatori avevano 220 ms !!!!!
>|HaRRyFocKer|
09-03-2005, 17:21
Secondo me andavano a sbattere in ogni dove...! :D
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Secondo me andavano a sbattere in ogni dove...! :D
bhe nei giochi di corsa è un pò diversa la gestione del ping nelle sessioni online :)
l'importante è essere sincronizzati poi al resto pensa il server ;)
io nn ho mai avuto problemi durante le sessioni in F1 2002 anche se c'era gente con ping alti, il vero problema era quando un utente laggava...vedevi la macchina comparire e ricomparire :eek:..
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.