Redazione di Hardware Upg
09-03-2005, 07:53
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14178.html
Indiscrezioni indicano come terminato il business nel segmento delle schede madri per sistemi server e workstation
Click sul link per visualizzare la notizia.
io avevo sei computer in ufficio con mobo Abit e in due anni ho dovuto cambiarle tutte!!
Originariamente inviato da sbaffo
io avevo sei computer in ufficio con mobo Abit e in due anni ho dovuto cambiarle tutte!!
Qui si parla di mobo per il settore workstation e server dove la qualità è ben diversa.
La stessa Asus, che non gode di una eccelsa reputazione per le mobo desktop, ha un settore Workstation di ottima qualità.
Difatti le due nuove mobo Asus con chipset nForce Pro 2200 potevano essere messe in commecio da metà gennaio, al contrario stanno avendo una lunga gestazione per essere il più stabili ed efficienti possibili e usciranno dopo Iwill, Tyan e Supermicro.
Chi acquista schede del genere pretende il massimo dal proprio investimento.
Gandalf 82
09-03-2005, 11:23
"Asus non gode di una eccelsa reputazione per le mobo desktop"??????????????
non ti sembra un po azzardata come affermazione?
Marco0084
09-03-2005, 12:31
Ognuno ha le sue simpatie e ha avuto le sue esperienze, io ho montato su pc di amici 5 Abit diverse e 3 mi sono tornate indietro o per una menata o per un'altra, ho montato una marea di Asus e me ne è saltata solo una per colpa di un alimentatore del menga... per esperienza personale mia Abit potrebbe fallire anche adesso... Poi magari qualcun'altro ha avuto menate con Asus e si trova bene con Abit, ma per quello che riguarda il mio punto di vista il commento è questo... W ASUS!
Certo è che leggendo un pò si topic sulle Asus desktop nella sezione Motherboard e Ram del forum non se ne ha una gran bella prospettiva.
Vik Viper
09-03-2005, 14:24
sui grandi numeri nessuna casa produttrice ne esca senza le ossa rotte... io ne ho montate abbastanza di svariate marche e devo dire che nessuna marca si è dimostratata affidabile al 100%, con buona pace degli avvocati Abit, Asus, Epox e chi più ne ha, più ne metta...
Black imp
10-03-2005, 00:47
io credo che sia innegabile che a parità di spesa la asus offre di meno e negli ultimi anni ha prodotto schede sempre più fragili e poco compatibili con gli altri componenti, specie le memorie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.