View Full Version : CONSIGLIO URGENTE DISSIPATORE
salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce i dissipatori ella termalrock e in particolare QUESTO (http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=175_181_176_177&products_id=1734)
dovrei ordinarlo entro domani e volevo appunta sapere, visto che non riesco a trovare recensioni in giro, cosa ne pensavate e se valeva la pena...
ora sto a 45° in idle e volevo riuscire a tirare un bel po' giu le tamp.
secondo voi ne vale la pena?
Io ti posso consigliare questo (http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=OCF028)?!?
Su questo forum ho visto qualcuno che ha postato una recenzione che lo eguagliava allo zalman che ho in sing (anche se non ci credo tanto)! E poi guarda il prezzo....se ti serve solo per socketA!!! Prezzo prestazione non credo ci sia di meglio...lo prendo anche io per un sempro pensa (solo che io spero di tenerlo con una ventola al minimo)!
ha me serve per un xp in overclock
e soprattutto che stia sotto i 40° in idle anche con vcore a 1.8(vorrei riuscire a prendere i 2300Mhz ad aria
Originariamente inviato da Bardak
ha me serve per un xp in overclock
e soprattutto che stia sotto i 40° in idle anche con vcore a 1.8(vorrei riuscire a prendere i 2300Mhz ad aria
E guarda...non lo so se con quello ci riesci...magari fatti una ricerchina sul forum!
mi sa che alla fine prenderò il thermaltake pipe101 e la faccio finita :)
mi sa che alla fine prenderò il thermaltake pipe101 e la faccio finita :)
;)
ho giò cambiato idea eheheheheh
ho fatto una ricerchina sul forum e pare abbia delle ottime prestazioni :)
oltretutto ha anche le pipe ;) oltre ad essere lappato a specchio ed essere totalmente in rame con una ventola da 90...
e si ormai sono convinto :)
ecco le caratteristiche e sono veramente molto buone
Dimensioni dissipatore 90x65x56mm
Heatpipe 2 da 6mm
Dimensioni ventola 90x90x25mm
Alimentazione 12V
Voltaggio minimo 7V
Assorbimento di corrente 0,18A
Consumo 2,16W
Regime di rotazione ventola 2500 RPM
Rumorosità 21 dbA
Portata D'aria 53,25 CFM
Pressione aria 2.67 mmH2O
Connessione 3 pin
Peso 585 gr
fatto...
ormai lo ho ordinato e dovrebbe arrivarmi entro giovedì... farò da esperimento :)
comunque almeno i dati dichiarati sono molto buoni :)
fatto...
ormai lo ho ordinato e dovrebbe arrivarmi entro giovedì... farò da esperimento :)
comunque almeno i dati dichiarati sono molto buoni :)
Ma alla fine quale hai preso il pipe101?
Quello lo stavo prendendo anche io...ma visto che devo montarlo su un sempron ho preferito quell'altro...che poi ti faccio vedere come porto il bus a 200 con una ventola 80*80 rpm al min!! ;) cmq...attendo notizie anche da questo pipe101...vediamo un po che combina!
no alla fine ho preso il termalrock
ha caratteristiche molto simili al pipe101 ed è mooooolto silenzioso(dichiarati solo 21db).
poi ti so dire come funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.