PDA

View Full Version : [Vanna Marchi fan club]

bombolo2
08-03-2005, 20:20
ormai sono un suo fan da sempre ma questi giorni le voglio essere soldidale quindi

fan fan fan club por la mitica vanna e company:D :D :D

http://img54.exs.cx/img54/5973/image92hz.th.jpg

D'ACCORDO:sofico:

zetec
08-03-2005, 20:22
pessimo gusto imho....c'è gente che si è rovinata la vita grazie ai suoi "consigli" :rolleyes:

Swisström
08-03-2005, 20:22
io darei una multa a chi s è fatto fregare :) (ok non centra una mazza :D)

bombolo2
08-03-2005, 20:24
Originariamente inviato da zetec
pessimo gusto imho....c'è gente che si è rovinata la vita grazie ai suoi "consigli" :rolleyes:

LOL ma stiamo scherzando io non sto parlando della vanna marchi truffaldina ma della venditrice televisiva

dai ogni tanto era figo sentire il suo d'accordo e le sue urla tenevano compagnia al criceto in camera e poi su.......

chi si e' fatto fregare con tre sacchetti di sale veramente lo voglio conoscere che lo truffo pure io:sofico:

hikari84
08-03-2005, 20:24
Originariamente inviato da Swisström

Uhuaahuaha pure? :asd:

Swisström
08-03-2005, 20:26
Originariamente inviato da hikari84
Uhuaahuaha pure? :asd:

:O Son perfido io :O

goonico
08-03-2005, 21:01

:rolleyes:

Swisström
08-03-2005, 21:04
Originariamente inviato da goonico

perchè rolleyes?

cagnaluia
08-03-2005, 21:09
perchè rolleyes?

perchè è una vacca..

Pappy19
08-03-2005, 21:16
Originariamente inviato da cagnaluia
perchè è una vacca..

segui il ragionamento (sono poki passi)

esiste gente stupida ---> esistono truffatori ke si arrikkiscono alle loro spalle

non esiste gente stupida ---> non esistono truffatori ke si arrikkiscono alle loro spalle

vanna marchi è solo un esempio, diciamo quello piu eclatante, ma perkè gli altri "maghi" ke vendono numeri per vincere al lotto o "leggono" le carte sono piu oneste della signara Vanna marchi et filia? secondo me dovrebbero essere processati come Lei

Swisström
08-03-2005, 21:19
Originariamente inviato da Pappy19

esiste gente stupida ---> esistono truffatori ke si arrikkiscono alle loro spalle

non esiste gente stupida ---> non esistono truffatori ke si arrikkiscono alle loro spalle

vanna marchi è solo un esempio, diciamo quello piu eclatante, ma perkè gli altri "maghi" ke vendono numeri per vincere al lotto o "leggono" le carte sono piu oneste della signara Vanna marchi et filia? secondo me dovrebbero essere processati come Lei

quoto ;) il problema non son quetsi truffatori... è la gente stupida...

cagnaluia
08-03-2005, 21:23

Di gente stupida e ignorantece nè in ogni dove!
Processiamo la gente perchè è stupida e incapace?
Segui il mio di discorso.
Il punto è che devono esistere delle punizioni esemplari per chi lucra alle spalle degli altri... a chi lucra sulle malattie degli altri... a chi lucra sulla morte degli altri... ma ti pare?
Tu, rispondimi, ti approfitteresti du una qualsiasi persona, per tuo gaudio? Non credo ci siano infami tanti quanti incapaci... perciò bene è segare le gambe ai pochi che ancora insistono!

Nemini
08-03-2005, 21:26
Il punto è che devono esistere delle punizioni esemplari per chi lucra alle spalle degli altri... a chi lucra sulle malattie degli altri... a chi lucra sulla morte degli altri... ma ti pare?
Tu, rispondimi, ti approfitteresti du una qualsiasi persona, per tuo gaudio? Non credo ci siano infami tanti quanti incapaci... perciò bene è segare le gambe ai pochi che ancora insistono!

Daccordissimo con te, però edita il tuo commento precedente, è un consiglio ;)

cagnaluia
08-03-2005, 21:26

Il problema è insegnare alla gente stupida che esistono luridi soggetti affamati di danaro che si fanno pochi scrupoli di te e di chi ti sta intorno.. e contemporaneamente epurare i lazzaroni!

Capirossi
08-03-2005, 21:28
io darei una multa a chi s è fatto fregare :)
una delle poche volte che hai ragione :eek:

goonico
08-03-2005, 21:29

mah!!!! sono senza parole! gente anziana, sola che è stata raggirata da truffatori tu li consideri stupidi!!! di nuovo mah! :rolleyes:

Swisström
08-03-2005, 21:30
Originariamente inviato da Capirossi
una delle poche volte che hai ragione :eek:

zitto che tu saresti uno di quelli :sofico: :sofico:

Capirossi
08-03-2005, 21:31
zitto che tu saresti uno di quelli :sofico: :sofico:
azzo spari :asd:

Pappy19

aspetta infatti io nn ho detto ke la signora ha ragione.. sono totalmento contrario alla sua figura e a tutte le altre figure ke si vedono in televisione! .. però ragazzi non è solo colpa sua, lei ha giokato sui problemi delle persone piu deboli, speculando sul fatto ke queste povere persone nn avevano piu nulla a cui aggrapparsi... ho sbagliato a dire stupide.. diciamo ingenue ok?? .. cmq il fatto di fondo rimane lo stesso.. ho sentito storie assurde di gente ke era disposta a dare parekki milioni ad una donna ke nn aveva mai visto di persona solo per televisione e telefono affinche scacciasse dalla sua casa il malokkio.. ma dai!!

se io vado da te e ti kiedo 10 milioni per levarti il malokkio, ke manco hai, io sono uno stronzo (e truffatore) ma tu sei un mega ingenuo ke mi credi!

wolfnyght
a me di sicuro non mi gabbavano,mi mandavano delle maledizioni?ed i gliele ricambiavo,le malledizioni ahahahah
poi al massim ero io a chieder a loro soldi per togliergli il malocchio ahahahahhah
Ps tra le cose che ho letto vi è un libro di riti di magia nera,e se "loro"ci credevano a ste cose mi pagavano profumatamente!ahahahahahah
per farsi toglier il malocchio:D
muahhhh muahhhhh ahahahahaha
muoio aiut muoioooo

dal ridere naturalmente!ahahahah

Swisström
08-03-2005, 21:32
mah!!!! sono senza parole! gente anziana, sola che è stata raggirata da truffatori tu li consideri stupidi!!! di nuovo mah! :rolleyes:

mia nonna è anziana eppure non ha mai telefonato a nessuno di queste cagate e non si è mai fatta truffare da queste cose.... lo stesos potrei dire per la mia bisnonna (che or anon c è piu) e per gli altri nonni ;)

Insomma non è la vecchiaia ma bensi l'ignoranza che fa si che queste truffe possano avvenire...

Capirossi
08-03-2005, 21:34
Swisström serio
miracolo amisci :ave:

:asd:

Nemini
08-03-2005, 21:34

Perchè di fatto vendono un qualcosa che ha bisogno della 'fortuna' x avverarsi.

La marchi invece truffava vendendo qualcosa che NON avrebbe potuto MAI avverarsi (la storia del sale x dirne una), e aggiungiamoci anche il fatto dell'intimidazione psicologica (mm forse intimidazione è un pò alto come tono ma non mi veniva in mente altro), almeno quella rivolta telefonicamente.

Cmq ingenuità a parte era (è) anche il fattore disperazione x qualche motivo che porta a fare certi 'sbagli'

P.S. LE marchi, nn ce n'è solo una.

SupeRFayaN
08-03-2005, 21:40
Secondo me fate male dire che la gente è stupida e dovrebbe esser punita...
è facile per voi dire così .. mettetevi nei panni di chi sta male, chi le ha provate tutte... è debole e basta poco per cadere in trappola a questi truffatori..
E questi truffatori..
:mad:
quanto mi fann inc*** li prenderei a calci per una decina di anni e poi farei mangiare a tutta la famiglia bella tutto il sale che hanno dato a questa povera gente ... poi le farei sodomizzare dalla squadra intera degli ALL BLACKS (sempre che a loro vada bene... :rolleyes: ) ma purtroppo siamo in italia e come ben sapete le condanne sono sempre lievi lievi... :confused:

goonico
08-03-2005, 21:40
mia nonna è anziana eppure non ha mai telefonato a nessuno di queste cagate e non si è mai fatta truffare da queste cose.... lo stesos potrei dire per la mia bisnonna (che or anon c è piu) e per gli altri nonni ;)

Insomma non è la vecchiaia ma bensi l'ignoranza che fa si che queste truffe possano avvenire...

non è giusto definire stupido chi rimane vittima di una truffa, qualunque truffa!!! solo perchè non è successo a persone a te care non vuol assolutamente dire che chi è stato truffato è stupido!!! se poi vogliamo dare pure un premio alla famiglia Marchi!!!

Swisström
08-03-2005, 21:42
Originariamente inviato da SupeRFayaN
Secondo me fate male dire che la gente è stupida e dovrebbe esser punita...
è facile per voi dire così .. mettetevi nei panni di chi sta male, chi le ha provate tutte... è debole e basta poco per cadere in trappola a questi truffatori..
E questi truffatori..
quanto mi fann inc*** li prenderei a calci per una decina di anni e poi farei mangiare a tutta la famiglia bella tutto il sale che hanno dato a questa povera gente ... poi le farei sodomizzare dalla squadra intera degli ALL BLACKS (sempre che a loro vada bene... :rolleyes: ) ma purtroppo siamo in italia e come ben sapete le condanne sono sempre lievi lievi... :confused:

e ca**o va bene essere deboli, derelitti (per malattie varie ecc... s emi dite per amore allora :rolleyes: :rolleyes: ) ... e allora si potrebbe essere anche ingenui da rivolgersi a una cosi... ma se io sono malato ecc e mi rivolgo ad una cosi e questa mi dice che per togliermi il malocchio devo darle 1000 euro la mando gentilmente a cagare no? anche se sono in punto di morte ;)

Swisström
08-03-2005, 21:45
non è giusto definire stupido chi rimane vittima di una truffa, qualunque truffa!!! solo perchè non è successo a persone a te care non vuol assolutamente dire che chi è stato truffato è stupido!!! se poi vogliamo dare pure un premio alla famiglia Marchi!!!

... :rolleyes: scusa se è stupida è stupida... se uno cade in queste truffe allora si che è stupido :rolleyes:

COmunque io queste neanche le chiamerei truffe... per me truffa è per esempio uno che clona il sito di ebay e tu a tua insaputa inserisci i dati in buona fede credendo che vadano ad ebay... mentre nel caso vanna marchi c è solo una che spara un sacoc di ca**ate e un sacoc di ignoranti che ci credono pure... e quando striscia la notizia :rolleyes: fa saltar fuori che era un inganno (come se prima non si sapesse) allora si accorgono :rolleyes:

goonico
questa mi dice che per togliermi il malocchio devo darle 1000 euro la mando gentilmente a cagare no? anche se sono in punto di morte ;)

infatti il problema è nato quando qualcuno ha iniziato a mandare a cagare la famiglia marchi più mago brasiliano! lì iniziavano le minacce e tutto il resto

Swisström
infatti il problema è nato quando qualcuno ha iniziato a mandare a cagare la famiglia marchi più mago brasiliano! lì iniziavano le minacce e tutto il resto

ecco le minacce son punibili, il resto secondo em è solo sfruttare l ignoranza della gente (anche s eio vieterei certe cagate in tv... ma finche c è gente che le guarda... bhe :) )

goonico
08-03-2005, 21:46
... :rolleyes: scusa se è stupida è stupida... se uno cade in queste truffe allora si che è stupido :rolleyes:

COmunque io queste neanche le chiamerei truffe... per me truffa è per esempio uno che clona il sito di ebay e tu a tua insaputa inserisci i dati in buona fede credendo che vadano ad ebay... mentre nel caso vanna marchi c è solo una che spara un sacoc di ca**ate e un sacoc di ignoranti che ci credono pure... e quando striscia la notizia :rolleyes: fa saltar fuori che era un inganno (come se prima non si sapesse) allora si accorgono :rolleyes:

ti faccio un elenco dei reati contestati wanna marchi, figlia e compare brasiliano? poi vedi, altro che clonare !

SupeRFayaN
08-03-2005, 21:54
e ca**o va bene essere deboli, derelitti (per malattie varie ecc... s emi dite per amore allora :rolleyes: :rolleyes: ) ... e allora si potrebbe essere anche ingenui da rivolgersi a una cosi... ma se io sono malato ecc e mi rivolgo ad una cosi e questa mi dice che per togliermi il malocchio devo darle 1000 euro la mando gentilmente a cagare no? anche se sono in punto di morte ;)

ti sbagli ... le persone non sono stupide sono solo Deboli... e come scritto sopra è facile per noi ora dire cosi .. che è stupido cadere in queste truffe...
prova ad immaginare la disperazione di uno che le ha provate tutte per salvare suo figlio ..
(che se non mi sbaglio è capitato.... un "mago" è stato smaskerato da striscia si aveva fatto dare un macello di soldi da una coppia per il loro bambino che stava morendo... )

goonico
08-03-2005, 21:57
ti sbagli ... le persone non sono stupide sono solo Deboli... e come scritto sopra è facile per noi ora dire cosi .. che è stupido cadere in queste truffe...
prova ad immaginare la disperazione di uno che le ha provate tutte per salvare suo figlio ..
(che se non mi sbaglio è capitato.... un "mago" è stato smaskerato da striscia si aveva fatto dare un macello di soldi da una coppia per il loro bambino che stava morendo... )

infatti, immagina a chi gli è stato diagnosticato un male incurabile se non ha voglia di attaccarsi a tutto. per me non è "stupido" ci subisce una "truffa" bella e buona

Pappy19
08-03-2005, 21:57
mi dispiace ma la colpa è anke di ki le mette in onda certe persone! ma si sa peri soldi anke le varie tv danno il cul@ .. anke dopo ke è stata inquisitaper truffa ha continuato ad apparire in tv!! e la gente continuava a kiamare ..cioè se questa nn la kiamate stupidità come la kiamate?

messa in carcere la marchi , spunterà un nuovo "mago" e la gente stupida crederà a lui... ma perkè la gente ke kiama ai vari maghi per avere letto il futuro, me la kiamate intelligente? con un po di materia grigia? va bene per questa sera la ca@@@ta l'avete sparata,continuate domani :O

Swisström
08-03-2005, 21:59

Fonte: Striscia... ma mamma mia :muro: :muro: :muro: :muro:

non metto in dubbio che sia vero... ma in fondo anche striscia sfrutta ste cose per fare audience... e se ne parla perche l han fatto vedere a striscia... non al tg :muro: :muro:

Pappy19
08-03-2005, 22:00
cut
OT

sia tu ke io abbiamo la sign parekkio irregolare ma nn diciamolo in giro sccccc:O

OT

Swisström
08-03-2005, 22:00
infatti, immagina a chi gli è stato diagnosticato un male incurabile se non ha voglia di attaccarsi a tutto. per me non è "stupido" ci subisce una "truffa" bella e buona

va bene attaccarsi a tutto ma io mica do via i soldi solo perche uno mi dice che ho il malocchio o i pidocchi... neanche quando son vicino alla morte :rolleyes:

cagnaluia
08-03-2005, 22:02

è stato appunto.. truffato..

e il truffatore che NON è nemmeno medico... deve essere incriminato.. è un criminale..

STOP E BASTA!!! Che ci siano o nn ci siano incapaci!

cagnaluia
08-03-2005, 22:04
va bene attaccarsi a tutto ma io mica do via i soldi solo perche uno mi dice che ho il malocchio o i pidocchi... neanche quando son vicino alla morte :rolleyes:

dacci un taglio!

tu..tu... tu... parli solo di te stesso.. abbiamo capito che sei il migliore! adesso basta... tu NON SARAI mai truffato!
Bene, sono contento per te!

Io vado ad aiutare gli altri, ciao!

Pappy19
08-03-2005, 22:04

vedi ke tu i pidokki li hai veramente ... se vuoi, posso mandarti per 1000€ uno shampoo miracoloso con gli estratti di eucalipto direttamente dalla jungla pluviale datomi da un vekkio saggio...ah dimenticavo se nn accetti ti cadranno TUTTI i capelli grrrrr ... e poi tutti i peli ti invaderanno il corpo e sembrerai una scimmia... se poi hai il malokkio ti do 10 gr di sale da mettere sotto al cuscino .. attento se nn lo compri ti rifaccio il malokkkio e ne hai due sulla tua testa..

D'ACCORDO ?

Mindphasr
08-03-2005, 22:08

Premettendo che *assolutamente -* non difendo le signore Marchi e Nobile...quoto in toto quanto scritto da Swiss...

Io preferisco avere dei soldi (parecchi, si parla di gente che ha dato - in più riprese, ovviamente - roba come CENTOOTTANTA milioni) CERTI che un malocchio IMMAGINARIO.....

Bisogna però anche capire che questa è gente sola, debole, anziana ed anche (ammettiamolo,dai) *ignorante*...ecco perchè poi alla fine ci cascano, e ciò è molto triste.

Se a me arrivasse una ipotetica telefonata del mago o della Marchi o di CHIUNQUE,e mi dicesse : ' se non paghi ti faccio venire il malocchio'...io (oltre a morire dalle risate,nel 2005 non si può credere a ste strunzate) gli direi che preferisco i soldi oggi, rispetto al malocchio domani...

I soldi son sicuri, perchè li vedo e li tocco e li USO (e sputo sangue per guadagnarli), il malocchiio lo dici TU che mi verrà, ma finchè non vedo non credo...poi sta a vedere se posso credere ad un paio di vacche cretine ed a un bagnino brasiliano...ma nadate a cagare.

Era più credibile Roberto Da Crema o qualche venditore Aiazzone,anzichè loro...il mago in particoolare mi sembra un pusher di droghe leggere di qualche quartiere degradato...

SupeRFayaN
08-03-2005, 22:09
OT

sia tu ke io abbiamo la sign parekkio irregolare ma nn diciamolo in giro sccccc:O

OT
OT
quale Sign :confused:

;)
OT

vero anche la storia di striscia.... naturalmente si fa una pubblicità mostruosa... ma come ben si sa... in TV come in tante tante cose la cosa che conta sono i

http://www.sesa.it/finance++/soldi.jpg

goonico
08-03-2005, 22:18
giusto per rinfrescarsi la memoria
http://www.cesap.net/caso_wanna_marchi.htm

*sasha ITALIA*
08-03-2005, 22:19
se capitava a mia nonna 90enne, voglio vedere :rolleyes:

Ma dico io, il cervello? Come si possono condannare persone magari molto anziane?

La Marchi lì, sua figlia e il mago del mio BIIIIPPPPP dovrebbero finire ai lavori forzati a vita :mad:

goonico
08-03-2005, 22:19
OT
quale Sign :confused:

vero anche la storia di striscia.... naturalmente si fa una pubblicità mostruosa... ma come ben si sa... in TV ...........................

almeno qualcuno ne parla!!! meglio striscia di nulla!!!

Swisström
08-03-2005, 22:24
vedi ke tu i pidokki li hai veramente ... se vuoi, posso mandarti per 1000€ uno shampoo miracoloso con gli estratti di eucalipto direttamente dalla jungla pluviale datomi da un vekkio saggio...ah dimenticavo se nn accetti ti cadranno TUTTI i capelli grrrrr ... e poi tutti i peli ti invaderanno il corpo e sembrerai una scimmia... se poi hai il malokkio ti do 10 gr di sale da mettere sotto al cuscino .. attento se nn lo compri ti rifaccio il malokkkio e ne hai due sulla tua testa..

D'ACCORDO ?

azzz dammi subito le coordinate bancarie :eek: :eek:

COmunque i pidocchi li ha mio fratellino ora (colpa di quei puzzoni di suoi compangi dell asilo che non si lavano e poi glieli attaccano
:muro: :mad: ) quindi è probabile che li prenda anche io... anche se adesos ho meno di un cm di capelli e li lavo due volte al giorno con lo shampoo speciale :D

cagnaluia
08-03-2005, 22:26
http://drew.corrupt.net/bp/blockporn1-5.jpg

Pappy19
08-03-2005, 22:51
azzz dammi subito le coordinate bancarie :eek: :eek:

COmunque i pidocchi li ha mio fratellino ora (colpa di quei puzzoni di suoi compangi dell asilo che non si lavano e poi glieli attaccano
:muro: :mad: ) quindi è probabile che li prenda anche io... anche se adesos ho meno di un cm di capelli e li lavo due volte al giorno con lo shampoo speciale :D

allora te ne invio due flaconi da 33ml

totale 2000euro.. le coordinate in pvt..

ah gi anemmeno ci conosciamo , ma fa niente io ho la cura miracolosa per i piddokki a te ke te frega come mi kiamo, dammi sti 2000 euro, ke mi deo pagare le rate della bmw 730d :O