PDA

View Full Version : iPod...caduto...

TeknoMan
07-03-2005, 23:38
Ciao ragazzi,

con immensa tristezza vi comunico che mia sorella ha fatto cadere l'Ipod e ora ho tutto lo schermo distrutto...fortunatamente funziona ancora e lo comando un po' a memoria :(

E' in garanzia ma non riesco a fare nulla vero? :(

Devo trovare 300€ per comprarmelo nuovo....:(

INeDiA
08-03-2005, 03:56
magari ti cambiano solo lo schermo (pagando)
sempre meno di 300euro sarà

mrmic
08-03-2005, 14:11
Originariamente inviato da INeDiA
magari ti cambiano solo lo schermo (pagando)
sempre meno di 300euro sarà

Me ne hanno chiesti 250 circa....

Massima solidarietà al tuo bimbo TeknoMan :(

NoPlaceToHide
08-03-2005, 14:14
uccidi la sorella svendi gli organi e comprati due ipod

mrwolf1981
08-03-2005, 15:52
sottrai i soldi dal fondo università di tua sorella e fatti un powerbook + ipod

alexbotte
08-03-2005, 15:55
Originariamente inviato da mrwolf1981
sottrai i soldi dal fondo università di tua sorella e fatti un powerbook + ipod

*

queste cose vanno macchiate con il sangue

nanu10
08-03-2005, 16:24
sono con te in questo triste momento... era capitato anche a me...la mia ragazza me lo ha fatto cadere uscendo dall'auto (era attaccato alla radio tramite cassettina...e lei se nè era dimenticata :cry: ) la sfiga è stata che è caduto sul davanti e quindi si è sfregiato abbastanza sugli angoli e sullo sfondo, xò per fortuna con iClenar (ottimo prodotto) e tanto olio di gomito...ho recuperato lo schermo ora non ha graffi, e anche 3 angoli su 4! 1 aveva proprio una scheggiatura profonda e l'ho un po' rattoppato con smalto trasparente e passandolo varie volte con l'icleaner...diciamo che nella sfiga sono stato fortunato...ora lei si è comprata un iPod della quarta ma x fortuna ha imparato la lezione e lo tratta abb bene! ;)

Ork
08-03-2005, 20:14
dove lo compro icleaner?

anche a me si è rovinato un pò lo schermo...

nanu10
08-03-2005, 22:34
Originariamente inviato da Ork
dove lo compro icleaner?

anche a me si è rovinato un pò lo schermo... iCleaner (http://www.icleaner.com) ;)

wicked
08-03-2005, 23:21
Potresti essere piu' fortunato di quanto pensi:

Se i tuoi genitori hanno stipulato una polizza "CASA", di solito questa copre i danni accidentali agli elettrodomestici, apparecchiature elettroniche e affini che hai in casa, tipo TV, stereo ecc... Se hai questa polizza puoi rivalerti sull'assicurazione e farti rimborsare le riparazioni, quindi ti consiglio di leggere bene fra le microscopiche righe della polizza perche' qualcosa c'e' di sicuro.
Chiama l'assicurazione per chiedere info. Un consiglio: l'assicurazione fara' di tutto per farti desistere dalla cosa ma di solito questa possibilita' rientra nella polizza per cui insisti. Seconda cosa: ti diranno che l'iPod non rientra nella categoria 'apparecchi elettronici', ricorda che sono loro a doverlo provare e non tu (io sono riuscito a farmi rimborsare una scheda madre di un portatile e un lettore zip causa un fulmine che li ha mandati in tilt). Terzo consiglio: la polizza copre i danni accidentali, appunto come nel tuo caso (la caduta dell'iPod). Insisti sui tuoi diritti se l'assicurazione fa delle storie.

Quindi se sei 'fortunato', fatti riparare il danno e fatti rilasciare una bella fattura, che poi porterai all'assicurazione per aprire una richiesta di rimborso danno. Trattandosi di un rimborso minimo (mica gli chiedi 1 milione di Euro), di solito sono anche veloci a rimborsare. In bocca al lupo!

gilthas
09-03-2005, 11:04
Originariamente inviato da wicked
Potresti essere piu' fortunato di quanto pensi:

Se i tuoi genitori hanno stipulato una polizza "CASA", di solito questa copre i danni accidentali agli elettrodomestici, apparecchiature elettroniche e affini che hai in casa, tipo TV, stereo ecc... Se hai questa polizza puoi rivalerti sull'assicurazione e farti rimborsare le riparazioni, quindi ti consiglio di leggere bene fra le microscopiche righe della polizza perche' qualcosa c'e' di sicuro.
Chiama l'assicurazione per chiedere info. Un consiglio: l'assicurazione fara' di tutto per farti desistere dalla cosa ma di solito questa possibilita' rientra nella polizza per cui insisti. Seconda cosa: ti diranno che l'iPod non rientra nella categoria 'apparecchi elettronici', ricorda che sono loro a doverlo provare e non tu (io sono riuscito a farmi rimborsare una scheda madre di un portatile e un lettore zip causa un fulmine che li ha mandati in tilt). Terzo consiglio: la polizza copre i danni accidentali, appunto come nel tuo caso (la caduta dell'iPod). Insisti sui tuoi diritti se l'assicurazione fa delle storie.

Quindi se sei 'fortunato', fatti riparare il danno e fatti rilasciare una bella fattura, che poi porterai all'assicurazione per aprire una richiesta di rimborso danno. Trattandosi di un rimborso minimo (mica gli chiedi 1 milione di Euro), di solito sono anche veloci a rimborsare. In bocca al lupo!

bella sta cosa...mi voglio informare anche io