View Full Version : iPod...caduto...
TeknoMan
07-03-2005, 23:38
Ciao ragazzi,
con immensa tristezza vi comunico che mia sorella ha fatto cadere l'Ipod e ora ho tutto lo schermo distrutto...fortunatamente funziona ancora e lo comando un po' a memoria :(
E' in garanzia ma non riesco a fare nulla vero? :(
Devo trovare 300€ per comprarmelo nuovo....:(
magari ti cambiano solo lo schermo (pagando)
sempre meno di 300euro sarà
Originariamente inviato da INeDiA
magari ti cambiano solo lo schermo (pagando)
sempre meno di 300euro sarà
Me ne hanno chiesti 250 circa....
Massima solidarietà al tuo bimbo TeknoMan :(
NoPlaceToHide
08-03-2005, 14:14
uccidi la sorella svendi gli organi e comprati due ipod
mrwolf1981
08-03-2005, 15:52
sottrai i soldi dal fondo università di tua sorella e fatti un powerbook + ipod
alexbotte
08-03-2005, 15:55
Originariamente inviato da mrwolf1981
sottrai i soldi dal fondo università di tua sorella e fatti un powerbook + ipod
*
queste cose vanno macchiate con il sangue
sono con te in questo triste momento... era capitato anche a me...la mia ragazza me lo ha fatto cadere uscendo dall'auto (era attaccato alla radio tramite cassettina...e lei se nè era dimenticata :cry: ) la sfiga è stata che è caduto sul davanti e quindi si è sfregiato abbastanza sugli angoli e sullo sfondo, xò per fortuna con iClenar (ottimo prodotto) e tanto olio di gomito...ho recuperato lo schermo ora non ha graffi, e anche 3 angoli su 4! 1 aveva proprio una scheggiatura profonda e l'ho un po' rattoppato con smalto trasparente e passandolo varie volte con l'icleaner...diciamo che nella sfiga sono stato fortunato...ora lei si è comprata un iPod della quarta ma x fortuna ha imparato la lezione e lo tratta abb bene! ;)
dove lo compro icleaner?
anche a me si è rovinato un pò lo schermo...
Originariamente inviato da Ork
dove lo compro icleaner?
anche a me si è rovinato un pò lo schermo... iCleaner (http://www.icleaner.com) ;)
Potresti essere piu' fortunato di quanto pensi:
Se i tuoi genitori hanno stipulato una polizza "CASA", di solito questa copre i danni accidentali agli elettrodomestici, apparecchiature elettroniche e affini che hai in casa, tipo TV, stereo ecc... Se hai questa polizza puoi rivalerti sull'assicurazione e farti rimborsare le riparazioni, quindi ti consiglio di leggere bene fra le microscopiche righe della polizza perche' qualcosa c'e' di sicuro.
Chiama l'assicurazione per chiedere info. Un consiglio: l'assicurazione fara' di tutto per farti desistere dalla cosa ma di solito questa possibilita' rientra nella polizza per cui insisti. Seconda cosa: ti diranno che l'iPod non rientra nella categoria 'apparecchi elettronici', ricorda che sono loro a doverlo provare e non tu (io sono riuscito a farmi rimborsare una scheda madre di un portatile e un lettore zip causa un fulmine che li ha mandati in tilt). Terzo consiglio: la polizza copre i danni accidentali, appunto come nel tuo caso (la caduta dell'iPod). Insisti sui tuoi diritti se l'assicurazione fa delle storie.
Quindi se sei 'fortunato', fatti riparare il danno e fatti rilasciare una bella fattura, che poi porterai all'assicurazione per aprire una richiesta di rimborso danno. Trattandosi di un rimborso minimo (mica gli chiedi 1 milione di Euro), di solito sono anche veloci a rimborsare. In bocca al lupo!
Originariamente inviato da wicked
Potresti essere piu' fortunato di quanto pensi:
Se i tuoi genitori hanno stipulato una polizza "CASA", di solito questa copre i danni accidentali agli elettrodomestici, apparecchiature elettroniche e affini che hai in casa, tipo TV, stereo ecc... Se hai questa polizza puoi rivalerti sull'assicurazione e farti rimborsare le riparazioni, quindi ti consiglio di leggere bene fra le microscopiche righe della polizza perche' qualcosa c'e' di sicuro.
Chiama l'assicurazione per chiedere info. Un consiglio: l'assicurazione fara' di tutto per farti desistere dalla cosa ma di solito questa possibilita' rientra nella polizza per cui insisti. Seconda cosa: ti diranno che l'iPod non rientra nella categoria 'apparecchi elettronici', ricorda che sono loro a doverlo provare e non tu (io sono riuscito a farmi rimborsare una scheda madre di un portatile e un lettore zip causa un fulmine che li ha mandati in tilt). Terzo consiglio: la polizza copre i danni accidentali, appunto come nel tuo caso (la caduta dell'iPod). Insisti sui tuoi diritti se l'assicurazione fa delle storie.
Quindi se sei 'fortunato', fatti riparare il danno e fatti rilasciare una bella fattura, che poi porterai all'assicurazione per aprire una richiesta di rimborso danno. Trattandosi di un rimborso minimo (mica gli chiedi 1 milione di Euro), di solito sono anche veloci a rimborsare. In bocca al lupo!
bella sta cosa...mi voglio informare anche io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.