Dr.Xavier
07-03-2005, 23:41
CODA [Ucrezio?, Zimboart, Danielone,huangwei...]
PACKARD BELL EASY NOTE VX
P3 500mhz
lettore cd,
floppy
HD 6gb
usb
128mb ram
poi non ricordo :P
compresa di borsa in pelle e qualche accessorio:
tipo mouse, scheda di rete... e poi non ricordo
presntenta i seguenti problemi:
ci sono 3 tasti della tastiera che non funzionano (è stato aperto e richiuso, da allora non funzionano questi 3 tasti, forse e cosa solo di riaprirlo e controllare che sia attaccato bene, o forse è entrata povere sui contatti dei tasti e non fanno contatto)
SE HO TEMPO APRO E CONTROLLO ;)
batteria mi sembra che sia esaurita
PENSAVO A 150 euro ^_^
preferenza consegna a mano
-----------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------
EDIT.... APPORTO LE SEGUENTI MODIFICHE SPERANDO CHE NON VADANO CONTRO IL REGOLAMENTO.
la sua batteria al contrario di quanto specificato (non era stata provata), NON è ESAUSTA. ma ha 25min circa di autonomia in funzione...
per questo motivo il
IL PREZZO CAMBIEREBBE COSI:
150euro senza caricabatterie nuovo universale
180euro con caricabatterie nuovo universale
SCUSATEMI L'IMPICCIO...
stavo contrattando con chi stava in coda.... però non si è fatto piu sentire...
ho contattato danielone, ma vuole il portatile al prezzo originario nonostante abbia chiarito che la BATTERIA NON E' ESAUSTA... quindi procederei avanti con la coda... scusatemi il disagio!
SE PRIMA CHE CONCLUDA CON QUALCUNO RIESCO AD AGGIUSTARE LA TASTIERA PER MIO PADRE (sotto sua richiesta) dovrò togliere il portatile dalla vendita o comunque metterlo in vendita a 250 euro come portatile totalmente funzionante
I TASTI NON FUNZIONANTI SONO "6" "," "SHIFT DX" "Y" "@"
in sostituzione di questi tasti per ora viene usata la tastiera su schermo(win2000).
per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO E RAPIDITA' NELLA CONLUSIONE.
IN ALTERNATIVA SPEDISCO.
PACKARD BELL EASY NOTE VX
P3 500mhz
lettore cd,
floppy
HD 6gb
usb
128mb ram
poi non ricordo :P
compresa di borsa in pelle e qualche accessorio:
tipo mouse, scheda di rete... e poi non ricordo
presntenta i seguenti problemi:
ci sono 3 tasti della tastiera che non funzionano (è stato aperto e richiuso, da allora non funzionano questi 3 tasti, forse e cosa solo di riaprirlo e controllare che sia attaccato bene, o forse è entrata povere sui contatti dei tasti e non fanno contatto)
SE HO TEMPO APRO E CONTROLLO ;)
batteria mi sembra che sia esaurita
PENSAVO A 150 euro ^_^
preferenza consegna a mano
EDIT.... APPORTO LE SEGUENTI MODIFICHE SPERANDO CHE NON VADANO CONTRO IL REGOLAMENTO.
la sua batteria al contrario di quanto specificato (non era stata provata), NON è ESAUSTA. ma ha 25min circa di autonomia in funzione...
per questo motivo il
IL PREZZO CAMBIEREBBE COSI:
150euro senza caricabatterie nuovo universale
180euro con caricabatterie nuovo universale
SCUSATEMI L'IMPICCIO...
stavo contrattando con chi stava in coda.... però non si è fatto piu sentire...
ho contattato danielone, ma vuole il portatile al prezzo originario nonostante abbia chiarito che la BATTERIA NON E' ESAUSTA... quindi procederei avanti con la coda... scusatemi il disagio!
SE PRIMA CHE CONCLUDA CON QUALCUNO RIESCO AD AGGIUSTARE LA TASTIERA PER MIO PADRE (sotto sua richiesta) dovrò togliere il portatile dalla vendita o comunque metterlo in vendita a 250 euro come portatile totalmente funzionante
I TASTI NON FUNZIONANTI SONO "6" "," "SHIFT DX" "Y" "@"
in sostituzione di questi tasti per ora viene usata la tastiera su schermo(win2000).
per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO E RAPIDITA' NELLA CONLUSIONE.
IN ALTERNATIVA SPEDISCO.