View Full Version : Formattare slave!
dario fgx
07-03-2005, 21:42
Raga devo formattare uno slave e poi montarlo su di un'altro pc e installarci winzoz?come procedo?
tnx
Giovanni73
07-03-2005, 22:28
Devi installare win xp?
Se si, perchè formattarlo prima. Durante l'installazione scegli elimina partizione. Ne crei una nuova e poi formatti, tutto dal setup di installazione win xp.
dario fgx
08-03-2005, 14:40
No il problema è che sostanzialmente dal pc del mio amico nn si riusciva nemmeno più ad accedere al setup di installazione ! xcio' l'ho portato a casa e recuperato i dati impostandolo come slave ...ora volendo posso formattarlo ma x installare windows è necessario che effettui tutta la procedura di riconoscimento dell'hw del mio amico e nn posso certo installarlo sul mio! come faccio x formattarlo sul mio pc ed installare winzoz sul suo pc?
cioè a riportare il disco come se fosse uscito appena di fabbrica?
Sinceramente non ho capito il tuo problema...
Devi reinstallarlo sul suo e installare Windows?
Allora non serve lo formatti dal tuo, lo togli dal tuo, lo rimonti sul suo, fai partire da cd-rom...
Quando installi Windows il disco viene per forza formattato quindi se lo fai anche a casa sul tuo lo andresti a fare due volte...
Se poi il tuo problema è quello di dovergli rimettere dentro la roba prima di staccarlo dal tuo allora devi per forza formattarlo, crei 2 o più partizioni, lasci la primaria liberia e sulle altre metti la roba.
Poi quando lo attaccherai sul pc del tuo amico e vai a installare windows lui ti chiederà dove vuoi installarlo, scegli la primaria e così avrai il OS nuovo e tutti i dati vecchi nell'HD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.