View Full Version : Overcloccare AMD 2000+ XP-M
Ciao ragazzi, possiedo il notebook li in sign... Monta il processore in oggetto, vorrei overcloccarlo di poco, anzi, di pokissimo solo che non ne sono capace e non so nemmeno da dove cominciare... Mi avvicino solo ora al mondo dell'overclock...
Vi allego la schermata di CPU-Z così vedete tutto voi, ditemi cosa si può fare pensando che è un notebook e che a me non interessa la batteria visto ch lo uso sempre e solo alimentato dalla rete elettrica...
Lavora a 1666 Mhz effettivi io vorrei portarlo semplicemente a 1700 max (e sarebbe ottimo) a 1800 Mhz...
Ditemi voi...
Grazie!!!;)
Dio cos'è quel filmatino?!?!:p :rotfl:
Apri cpu-z, schiaccia stamp, apri paint, salva l'immagine, uppala:D qui (http://imageshack.us/) , e incolla qua sul forum il secondo link k ti crea;)
Poi passo la palla agli altri xkè con i portatili nn so neanke da k parte cominciare:) ma intanto m sn reso utile:D
Originariamente inviato da zande88
Dio cos'è quel filmatino?!?!:p :rotfl:
Apri cpu-z, schiaccia stamp, apri paint, salva l'immagine, uppala:D qui (http://imageshack.us/) , e incolla qua sul forum il secondo link k ti crea;)
Poi passo la palla agli altri xkè con i portatili nn so neanke da k parte cominciare:) ma intanto m sn reso utile:D
:D :D Andavo di fretta, e per fare prima ho usato il programmino per fare il fillmatino...:)
Puoi dirmi tutto, ma sono il + originale:D :D :p :sofico:
Ciao e grazie cmq per la risposta...
EDIT: Dimenticavo, ho fatto il filmato anche per farvi vedere che i Mhz oscillano e non sono fissi... Ciaoooooo
Ragazzi, ma come faccio a sapere che versione di clockgen scaricare per la mia scheda madre? Che deve coincidere affinchè clockgen funzioni?
La mia scheda è prodotta da Acer e ha i chipset della VIA...
Voglio alzare il moltiplicatore... Come faccio?
Il procio è un thoro ;):D
Ciaooooooooooooo
Ragazzi vi prego dai aiutatemi, voglio portare il mio procio a lavorare a 2000 Mhz... Ora mi raggiunge il picco di 1666 Mhz...
Come faccio ad alzarlo? aiutatemi... Vorrei agire sul moltiplicatore...
Fatemi una guida passo-passo...
AIUTATEMI VI PREGO
kingvisc
20-03-2005, 09:30
magari dico un eresia, però potresti provare con cpu_msr (è il programmino che uso io per il mio xp-m, però l'ho montato su un desktop e non su un portatile. tentar non nuoce però, ti dovrebbe far controllare il moltiplicatore
Originariamente inviato da kingvisc
magari dico un eresia, però potresti provare con cpu_msr (è il programmino che uso io per il mio xp-m, però l'ho montato su un desktop e non su un portatile. tentar non nuoce però, ti dovrebbe far controllare il moltiplicatore
Me lo sono scaricato ma non mi fa alzare il moltiplicatore... il massimo è 12,5, l'impostazione di serie... Non ci sono valori + grandi...
Posso scendere giù ma non salire...
Per favore aiutatemi ragà...:muro:
UP:cry:
Ragazzi per favore... Ditemi come diavolo devo fare a far salire sto processore...
vi pego... Mi sto scervellando... Mannaggia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.