View Full Version : BASTA NORTON!!!!
Sergio86
07-03-2005, 20:54
visto che devo formattare ne approfitto per distruggere una volte per tutte nortonantivirus....
sono indeciso tra kaspersky e avast
quale mi consigliate????
tenete conto che ho win xp, adsl e uso emule tutto il tempo
ora come ora ho anche zoneallarm che non mi ha dato mai problemi con emule.....conviene passare a sygate???
Assolutamente kaspersky.
A mio avviso e' il migliore.... rallenta all'inizio il pc ma poi ..... non ce ne per nessuno.
Senti il mio consiglio.
ciao
Originariamente inviato da trevi63
Assolutamente kaspersky.
A mio avviso e' il migliore.... rallenta all'inizio il pc ma poi ..... non ce ne per nessuno.
Senti il mio consiglio.
ciao
quoto!
ziozetti
08-03-2005, 15:45
Considera che KAV è a pagamento, mentre Avast (che non ho mai usato), AVFree (ottimo) e AVG (ottimo) sono free per uso privato.
ciao.
Kav rallenta il pc se lasci tutto come sta, con una piccola variazione al registro non rallenta per nulla! Questo solo nella versione personal, nella pro non si può fare! Finalmente nella beta 2006 è stato aggiunto un apposito flag nel programma. KAV è grandioso e in futuro lo sarà di +! :D
Ciaooooooo
peppecbr
09-03-2005, 13:57
Originariamente inviato da fetidus
ciao.
Kav rallenta il pc se lasci tutto come sta, con una piccola variazione al registro non rallenta per nulla! Questo solo nella versione personal, nella pro non si può fare! Finalmente nella beta 2006 è stato aggiunto un apposito flag nel programma. KAV è grandioso e in futuro lo sarà di +! :D
Ciaooooooo
ciao mi dici di stas modifica??? cmq rallenta anche cambiando le impostazioni come dici tu il pc lo vedi in sing , per non parlare dei file che rimane via via mi tocca deframmare ogni settimana , sarà il migliore questo non lo metto in dubbio ma le sue piccole pecche le tiene!!! come dice il detto nessuno e perfetto :p
Ciao.
Be certo che se tieni le impostazioni al massimo un pochetto rallenta, ma già al livello di default è più che buono, senza contare che il meglio di se lo da in scansione virus e quindi è meglio se ogni tanto gli fai fare una scansione. La mod, è un semplice cambio di un parametro del registro, non ricordo quale ora non sono a casa, però ho fatto un .reg che lo applica da solo. Come hai detto tu non è perfetto, però invito gente coraggiosa a testare la versione 2006 aiutando kaspersky a realizzare un ottimo prodotto, vi garantisco che corregge moltissimi dei problemi di kav che sono stati mossi in questo forum.
Ciao.
peppecbr
09-03-2005, 16:54
Originariamente inviato da fetidus
Ciao.
Be certo che se tieni le impostazioni al massimo un pochetto rallenta, ma già al livello di default è più che buono, senza contare che il meglio di se lo da in scansione virus e quindi è meglio se ogni tanto gli fai fare una scansione. La mod, è un semplice cambio di un parametro del registro, non ricordo quale ora non sono a casa, però ho fatto un .reg che lo applica da solo. Come hai detto tu non è perfetto, però invito gente coraggiosa a testare la versione 2006 aiutando kaspersky a realizzare un ottimo prodotto, vi garantisco che corregge moltissimi dei problemi di kav che sono stati mossi in questo forum.
Ciao.
ok appena puoi dammi la stringa che la provo ;) il 2006 lo proverò ho un hd x gli esperimenti :cool:
Ciao.
Metti la voce di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\KasperskyLab\Components\7 a zero.
Ciaoooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.