Bilancino
07-03-2005, 17:22
Un mio informatore sul web mi ha segnalato la disponibilità di avere per uso personale ancora una volta l'antivirus eTrust ma questa volta con interfaccia rivista e disponibilità della quarantena :
www.my-etrust.com/microsoft/
dopo aver compilato il form si avrà la possibilità del download e in più c'è il seriale da salvare sempre nella pagina in cui può partire il download..
Ciao
FOXYLADY
17-03-2005, 00:15
Lho installato ieri sul PC di un mio amico.
Questo PC ce l'ho a casa mia da una settimana, era infarcito di ogni genere di problema, non funzionava più niente e sto cercando di rimetterlo in sesto, si tratta di un vecchio Pentium 1 150mghz:eek: :eek: :eek: con 65 mega di ram.
Il "poveretto non ha una lira per acquistare un PC nuovo.
Dopo averlo risistemato a dovere ero alla ricerca di un AV adatto al PC in questione e ho provato per primo AVG, ma niente da fare: avvio del PC lentissimo, qualsiasi operazione rallentata in maniera evidente. Scartato anche Antivir per la pesantezza degli aggiornamenti (modem 33,6K :rolleyes: ) e f-prot perchè ...non è gratuito e non ha la protezione delle mail.
Ho installato etrust e...incredibile, funziona che è una meraviglia, senza rallentare, se non in maniera inpercettibile il PC.
Speriamo che sia altrettanto efficente nel beccare i virus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.