PDA

View Full Version : Toshiba satellite 5005-s504, cambiare uscita da NTSC a PAL

khael
07-03-2005, 17:41
Salve a tutti! Spero di nn sbagliare sezione :)
Allora:
Ho un toshiba satellite 5005-s504 (comprato in america) e vorrei variare l'uscita da ntsc a pal..
allora il bios nn riesco a fallo partire..
premendo tutti i pulsanti da f1 a f12 a canc nn entra..
se premo un pulsante compreso tra f10 a f12 parte una modalita' testuale e mi fa scegliere il boot....
ma nn e' quello ke mi interessa...
Cm posso fare?
ho telefonato alla toshiba americana (l'italiana nn rispondeva... :( ) e mi ha detto ke per l'info volevano 35€.....si avete capito bene 35$...KE SKIFO!!
cmq sia ora mi ritrovo cn qst portatile senza poter cambiare sta cazz di uscita..
cm posso fare!?
grazie
khael

Robert Valerio
08-03-2005, 22:26
navigate to the Control Panel and double-click the HWSetup program. HWSetup provides a user interface for modifying the BIOS settings. If you change any settings, you may be required to restart the system.

From Dallas,Texas... (http://www.pbase.com/image/36208520)

khael
08-03-2005, 22:45
grazie ;)
ora provo!

Adric
10-03-2005, 07:33
Allungato il titolo e spostata la discussione nella sezione Portatili-

khael
10-03-2005, 09:43
grazie mod :)
scusa ma pensavo fosse piu' appropriato li'...
ciao ciao
khael

mcianca
08-05-2007, 09:50
ciao,ti volevo chiedere se avevi risolto? anch'io holo stesso problema.
Ti volevo chiedere se avevi tentato/pensato di sostituire l'HDisk con uno + potente.

grazie
Manlio

Salve a tutti! Spero di nn sbagliare sezione :)
Allora:
Ho un toshiba satellite 5005-s504 (comprato in america) e vorrei variare l'uscita da ntsc a pal..
allora il bios nn riesco a fallo partire..
premendo tutti i pulsanti da f1 a f12 a canc nn entra..
se premo un pulsante compreso tra f10 a f12 parte una modalita' testuale e mi fa scegliere il boot....
ma nn e' quello ke mi interessa...
Cm posso fare?
ho telefonato alla toshiba americana (l'italiana nn rispondeva... :( ) e mi ha detto ke per l'info volevano 35€.....si avete capito bene 35$...KE SKIFO!!
cmq sia ora mi ritrovo cn qst portatile senza poter cambiare sta cazz di uscita..
cm posso fare!?
grazie
khael