PDA

View Full Version : Corriere dello sport o Corriere del calcio?

FastFreddy
07-03-2005, 14:57
Sta mattina al bar c'era una copia del suddetto giornale, e ho notato che su 45 pagine totali ben 37 erano dedicate al calcio, a tutti gli altri sport il resto.......... :eek: :muro: :muro: :muro: :eek:

P.s.
Questo discorso è valido pure per la gazzetta

Athlon
07-03-2005, 15:04
Questo e' un aspetto dell' italia ..... ma dietro a questo ne esiste uno ancora piu' inquietante ...

una volta ho chiesto ad un mio collega se era uno sportivo o meno (a giudicare dalla pancetta di sicuro non era uno sportivo) ...

e lui mi ha ripsosto ...
"certo che sono uno sportivo , vado allo stadio almeno una volta al mese e compro la gazzetta tutti i giorni :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Mavel
07-03-2005, 15:10
In Italia sport = calcio purtroppo, tra l'altro è anche uno degli sport meno spettacolari. Durante una partita sono più gli sbadigli che le emozioni, sempre veleno, polemiche, arbitri perseguitati.

Il basket, per parlare di quello che seguo maggiormente ma il discorso può valere benissimo per altri sport, è molto più avvincente, meno polemico, 3 arbitri per un fazzoletto di campo, istant replay, partite mai chiuse ecc. ecc.

ALBIZZIE
07-03-2005, 15:16
ringrazia che ieri ci sia stata la F1, altrimenti la percentuale sarebbe più schiacciante.

Dona*
07-03-2005, 15:18
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ringrazia che ieri ci sia stata la F1, altrimenti la percentuale sarebbe più schiacciante.

bella gara di sbadigli tra calcio e F1

xblackmorex
07-03-2005, 15:49
Vabbè tu lo compri giusto lunedì il corriere :D

juninho85
07-03-2005, 17:17
Originariamente inviato da FastFreddy
Sta mattina al bar c'era una copia del suddetto giornale, e ho notato che su 45 pagine totali ben 37 erano dedicate al calcio, a tutti gli altri sport il resto.......... :eek: :muro: :muro: :muro: :eek:

P.s.
Questo discorso è valido pure per la gazzetta
piu che giusto secondo me:O
il calcio e lo sport che appassiona la stragrande maggioranza del popolo italiano,il loro sbaglio e chiamare "gazzetta dello sport" o "corriere dello sport" un giornale che lascia pochissimo spazio alle altre discipline

FA.Picard
07-03-2005, 17:18
Originariamente inviato da Mavel
Il basket, per parlare di quello che seguo maggiormente ma il discorso può valere benissimo per altri sport, è molto più avvincente, meno polemico, 3 arbitri per un fazzoletto di campo, istant replay, partite mai chiuse ecc. ecc.

Meno polemico?!?

La situazione arbitrale dove gioco io è disastrosa

Certe incazzature... :mad:

kobezzz
07-03-2005, 17:54
gazetta :sofico:

bananarama
07-03-2005, 19:29
mi pare normale. cosi' dev'essere.