View Full Version : Centro SonyEricsson per upgrade?!
Virtuoso
07-03-2005, 14:12
Qualcuno di voi mi sa indicare un centro SonyEricsson nel Nord Italia (cioè Aosta, Torino e Milano). Devo aggiornare il Software del S700i... tra l'altro sapete dove posso trovare l'ultima versione del software e se posso metterlo via BT?
Grazie e a presto
Ale
questo è il numero del call center della sony-ericsson (la chiamata ti costa come una qualsiasi telefonata verso un fisso)
0648895206 (lo si reperisce tranquillamente anche dal sito ufficiale)
chiama loro ti daranno le indicazioni che cerchi :)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
07-03-2005, 17:14
nn puoi aggiornarlo da internet? io con il p910 lo aggiorno da internet
per quello che so io si può aggiornare via internet... basta un cavo mi sembra...
o forse addirittura solo un cavo usb spesso contenuto nella stessa confezione del cell...
io volevo aggiornare il mio v800 ieri, solo che ho scoperto che con l'aggiornamento si ripristina lo stato iniziale del cell... cancellati messaggi, contatti, impostazioni, applicazioni installate, ecc.
allora non ho più aggiornato...
Homer314
07-03-2005, 21:27
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
nn puoi aggiornarlo da internet? io con il p910 lo aggiorno da internet
Virtuoso
11-03-2005, 14:38
Grazie mille!!
Perfetto... Ciao e a presto
Ale
p.S. Se dovete prendere un SonyEricsson vi consiglio di aspettare il nuovo W800i!!! Troppo fico...;) :sofico: :oink:
Maurizio XP
11-03-2005, 15:04
virtuoso hai la signature troppo lunga :)
max 3 righe, riducila perfavore.
Virtuoso
12-03-2005, 11:25
Originariamente inviato da Maurizio XP
virtuoso hai la signature troppo lunga :)
max 3 righe, riducila perfavore.
Fatto... così può andare?? Già che ci sono volevo sapere...come faccio a visualizzare una foto in un mio post?? In maniera visibile da subito...
Thanks
Alexievic 81
12-03-2005, 14:13
p.S. Se dovete prendere un SonyEricsson vi consiglio di aspettare il nuovo W800i!!! Troppo fico...;) :sofico: :oink:
Si chiama Z800i e non è nient'altro che il V800 attuale, ma NO BRAND o per lo meno, privo dell'esclusività Nonnafone. ;)
Riguardo l'aggiornamento dell's700i, per farlo on line da casa, serve la Sync Station Dss-20/25, non so se cono il semplice cavo è possibile farlo.
Maurizio XP
12-03-2005, 14:21
Originariamente inviato da Virtuoso
Fatto... così può andare?? Già che ci sono volevo sapere...come faccio a visualizzare una foto in un mio post?? In maniera visibile da subito...
Thanks
c'è ancora una riga di troppo.
per postare una foto devi averla messo su un qualche spazio web ed averne il link.
Dopo di che quando fai una reply in un post utilizzi il tasto img che trovi nella maschera per inserire un messaggio e completalo con l'indirizzo della foto.
Altrimenti puoi usare manualmente questo formato:
(img)link dell'immagine(/img)
con le parentesi quadre al posto delle tonde.
Virtuoso
12-03-2005, 14:35
Originariamente inviato da Alexievic 81
Si chiama Z800i e non è nient'altro che il V800 attuale, ma NO BRAND o per lo meno, privo dell'esclusività Nonnafone. ;)
No no...parlo proprio del nuovo W800i presentato al Cebit con fotocamera da 2MegaPixel...vai a vedere sul sito SonyEricsson, sembra davvero figo!!!
:)
Ale
Alexievic 81
13-03-2005, 13:33
Originariamente inviato da Virtuoso
No no...parlo proprio del nuovo W800i presentato al Cebit con fotocamera da 2MegaPixel...vai a vedere sul sito SonyEricsson, sembra davvero figo!!!
:)
Ale
Azz, avevo letto male! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.