View Full Version : [ Forlì-Cesena] Case BigTower SuperMicro
Sono quà, chiedo scusa ma sono appena tornato da 3gg di vacanza non programmati, ho l'adsl che non và :muro: ed ho trovato la "vecchia" inserzione chiusa, forse c'è un limite di tempo per le risposte, quindi devo re-inserire il mex precedente:
Ciao, sarei intenzionato a vendere un Case Big Tower della supermicro compreso i vari ventoloni in dotazione ma il problema è spedire una bestia del genere, se ci fosse qualcuno delle mie parti (romagna) interessato, si faccia avanti.
Il prezzo che mi hanno consigliato di chiedere và dai 70 agli 80€.
L'alimentatore l'ho venduto per comprare un chieftec 420 Watt, se interessa e il prezzo è buono vendo anche quello.
Fatemi sapere.
Ciao
Precedenza\preferenza per consegna a mano.
Ti hanno chiuso il 3d perchè non sono accetati i post di valutazione, devi scegliere tu un prezzo o chiedere ad un mod una valutazione!
Se il prezzo è buono mi potrebbe interessare, ma con spedizione.. :rolleyes:
PS: Se vuoi un consiglio leggi accuratamente il regolamento! ;)
Mah, io il prezzo l'avevo scritto, la valutazione che mi avevano fatto in negozio era di 70\80 €, io pensavo di fare metà: 75€
Spedirlo penso sia difficile, non saprei di preciso ma penso costi parecchio visto la dimensione e il peso.
Il modello è: Supermicro Server FullTower SC760A ATX
Se fate una ricerca con google trovate anche le foto.
PS Il regolamento l'avevo letto tempo fà, non mi sembrava di aver trasgredito alle regole.
principino1984
06-03-2005, 22:16
Originariamente inviato da cc65
Mah, io il prezzo l'avevo scritto, la valutazione che mi avevano fatto in negozio era di 70\80 €, io pensavo di fare metà: 75€
Spedirlo penso sia difficile, non saprei di preciso ma penso costi parecchio visto la dimensione e il peso.
Il modello è: Supermicro Server FullTower SC760A ATX
Se fate una ricerca con google trovate anche le foto.
PS Il regolamento l'avevo letto tempo fà, non mi sembrava di aver trasgredito alle regole.
un consiglio, quando nn sai la valutazione di un pezzo rivolgiti ad un mod e kiedi loro consigli... vedi ke poi nn ti chiudono nessun post ;)
ciao e buona vendita!
ottimo case!
ps x la spedizione.. j+5 (misure raddoppiate) e via... dovrebbe starci tranquillamente e spendere relativamente poco
Se avevi messo il prezzo non avevi trasgredito a niente, io ti dicevo circa questo 3d! :)
Cmq edita il primo post e inserisci lì il prezzo!
Ciao!
Grazie a tutti e 2 dei consigli, il prezzo l'avevo inserito ma non nel primo "capitolo" dello scorso "thread".
VI chiedo un ulteriore favore: dove posso trovare indicazioni riguardanti le spedizioni? Ho già visto J+1\2\3\5 ma non capisco le caratteristiche della cosa, mi postate un link per favore?
Ciao
principino1984
06-03-2005, 22:26
Grazie a tutti e 2 dei consigli, il prezzo l'avevo inserito ma non nel primo "capitolo" dello scorso "thread".
VI chiedo un ulteriore favore: dove posso trovare indicazioni riguardanti le spedizioni? Ho già visto J+1\2\3\5 ma non capisco le caratteristiche della cosa, mi postate un link per favore?
Ciao
siamo un po' :ot: , ma spero ke i mod siano clementi
j+1 spedizione in 1 giorno + quello di accettazione 12 euro
J+3 sped in 3 giorni + quello di accettazione 8 euro
entrembi hanno il tracking (ke fa kaa..ma c'è)
J+5 sped in 5 giorni + quello di accett. NO tracking 7 euro
le dimensioni e i pesi dei pacchi li vedi sul sito delle poste...
spero di essere stato esauriente ;)
up.... e grazie, ho trovato le spiegazioni sul sito delle poste grazie alle vostre indicazioni.
Attendo offerte, penso che 75€ + 7€ (di J +5) sia un buon prezzo.
sfrutto l'up giornaliero....:D .... e inserisco due link che ho trovato:
http://www.supermicro.com/products/chassis/tower/760/SC762-420.cfm
http://www.flytech.es/supermicro/Productos/Chasis/sc760A.htm
Da quì potete farvi un'idea del case, compreso le misure e le ventole in dotazione, vi ricordo che non ho + l'ali.
up...
Non mi sembra un prezzo alto, o pensate il contrario...:)
70€ + spese di spedizione.....
Possibile che con tutti gli "smanettoni" :D presenti nel forum, non ce ne sia uno al quale serve un big\fulltower?
Ciao
Ultimo prezzo: 70€ compreso le ss
.... è un'occasione.... :D
tic tac tic tac tic tac.......http://img116.exs.cx/img116/9963/01030513548oj.jpg (http://www.imageshack.us)
MagnoGabri
21-03-2005, 12:12
Bel case, se avessi i soldi lo prenderei.
Ti meriti un up per l'adesivo del pinguino!! ;)
Ciao Gabri
Il pinguino è la mia passione... e non ci capisco niente, immagina se fossi capace :)
Sempre in vendita, c'erano 2 in pvt ma uno ha già comprato e l'altro non sò che fine abbia fatto....... :)
Altra foto, da quì si vede una mia idea per raffreddare gli HD..
http://img176.exs.cx/img176/743/01030513551if.jpg
PsychoWood
24-03-2005, 14:04
Forse interessato, se vuoi scambiare con qualcosa che ho in firma (eventualmente con conguaglio).. Dai un'occhiata! :)
Ciao, ti ringrazio ma il mio problema è che ho comprato un Toshiba M30X 162 (portatile) perchè un amico voleva il fisso, poi ha cambiato idea e adesso mi ritrovo con 2 pc.... troppi per me, per questo non penso di comprare componenti da desktop. Comunque se vendo il bigtower..... poi ho da vendere una NF7-S V2 + barton 2500 ( che uso downvoltato a 1,2GHz con v-core a 1,3 :yeah: , 2 HD sata maxtor da 120GB, + 2 ram da 256, sapphire atlantis 9600xt 128Mb comprata a Novembre :( + matrox G550 DH, + dissi Hcc-001 heat-pipe, ..... e altre cosine.
Il problema è vendere il big per via delle dimensioni, venduto quello passo al resto... oppure vendo il portatile :D
Ho già venduto quì nel forum a Predator87 e a.... Cristiano (non ricordo il nick), penso siano rimasti molto contenti.
Vedi tu, di più... nin sò!
PsychoWood
24-03-2005, 19:41
Comunque se vendo il bigtower..... poi ho da vendere una NF7-S V2 + barton 2500 ( che uso downvoltato a 1,2GHz con v-core a 1,3 :yeah: , 2 HD sata maxtor da 120GB, + 2 ram da 256, sapphire atlantis 9600xt 128Mb comprata a Novembre :( + matrox G550 DH, + dissi Hcc-001 heat-pipe, ..... e altre cosine.
Il problema è vendere il big per via delle dimensioni, venduto quello passo al resto... oppure vendo il portatile :D
Beh, io ti piglierei volentieri anche la NF7-S, anche se non ho la più pallida idea di quanto possa valere! :p
Un prezzo per entrambi? E solo per la NF7?
Comunque io intendevo se volevi scambiare il case con il mio, non necessariamente i componenti :)
Se riesco, dato che l'avevano già chiesta, la MB\cpu\dissi li vendo in blocco, comunque la nf7 parlano di una 50 di €.
Come ti ho detto, non compro un altro case desktop, terrei questo ti sembra? quando comprai il mio, bigtower da 100€ ne esistevano diversi, ma questo è un fulltower\server, ha una robustezza che non era da mettere con i bigtower normali, infatti lo pagai 200€ :(
Ho visto che una gran corsa nei case non c'è quindi penso tu possa pensarci sù.
Ciao
SpaceBeam--->
25-03-2005, 21:47
Ciao, direi che sono interessato, prima di darti una conferma devo vedere come va a finire l'acquisto di un altro oggetto per il quale sono in coda ok???
ciao!
SpaceBeam--->
25-03-2005, 21:55
il prezzo pero' dovresti limarlo, qui lo vendono a 65+ss con ali e ventole incluse:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=907808
:D :p
PsychoWood
25-03-2005, 22:08
Originariamente inviato da SpaceBeam--->
il prezzo pero' dovresti limarlo, qui lo vendono a 65+ss con ali e ventole incluse:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=907808
:D :p
Beh, ad essere precisi non è lo stesso modello (750 VS 760) :p
SpaceBeam--->
25-03-2005, 22:32
ops..... non avevo visto!
hai perfettamente ragione ma penso che le differenze siano proprio minimali... :p :mc:
Mi ricordo che quando lo comprai, il 750 non era disponibile così comprai il 760 che costava una ventina di € in +. Ho letto adesso che nelle caratteristiche dice che c'è la possibilità di mettere una ventola da 12Cm mentre nel 750 nò ( sinceramente non saprei dove metterla), io in dotazione ne ho 2 da 9cm, una la metto io, quella davanti agli HD nella foto.
Per il prezzo, non penso di abbassare ulteriormente, avete visto cosa costa nuovo, quasi quanto lo pagai io 2 anni fà.
Per meno lo tengo, in fondo è un ottimo case.
... up... + auguri di Buona Pasqua a tutti!!!
SpaceBeam--->
27-03-2005, 21:16
io sono ancora interessato (devo integrare un raff a liquido) pero' dammi ancora 2 giorni, cè ne uno in vendita su ebay e voglio vedere a quanto sale il prezzo.
Ciao + up!
Grazie per l'up.... ne faccio uno anch'io... anche se ormai è mezzzzzzzanotte!!!
............. e io "uppo"!!!
SpaceBeam--->
31-03-2005, 08:49
ciao, allora io mi metto in coda, l'unica cosa che ti chiedo se è possibile un'ultima limatura del prezzo, forse non è un esempio corretto ma su ebay ne hanno venduto uno a 17,5 euro e considerando che il tuo è anche senza ali.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6752938673&ssPageName=STRK:MEWA:IT
Il case è comunque tenuto bene?
grazie e ciao.
Ciao space, mi spiace ma io sotto i 60€ non voglio andare, l'ho pagato troppo, quindi 60+ le spese è il max che vorrei fare come offferta, vedi tu. Io penso che il case non superi i 20Kg quindi si dovrebbe restare nella norma del pcco ordinario oppure del j+3, segli tu, uno costa 7€ l'altro 8€, per il pagamento pensavo di prendere una carta postepay, và a finire che questa è l'occasione che aspettavo per decidermi, così per te è più facile, fai un versamento alla posta che ti costa solo 1€ sul numero che ti darò, come ricevo il pagamento spedisco, dimmi tu cosa vuoi fare. Ti ricordo che dò la precedenza per le consegne a mano, quindi finchè non mi dirai un sì definitivo, se capita....vendo.
In caso affermativo ti lascio ( in pvt) il mio cell con i miei dati, indirizzo etc.
PS Mi sono dimenticato: il case penso sia tenuto bene, in più, al suo interno l'ho rivestito ai lati con questo (http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p638) materiale fono assorbente ( io l'ho preso da un carrozziere ma dovrebbe essere lo stesso materiale). E' adesivo, quindi se non lo vuoi lo puoi togliere, io l'ho messo perchè avevo bisogno di eliminare il rumore, per questo sono passato al portatile.
Ciao
Claudio
Problemino: leggendo il post di e-bay che mi hai segnalato, mi sono accorto che le misure superano i 2 Mt consentiti dal pacco ordinario di poste italiane, quindi se ho capito bene il costo diventerebbe di 14€ invece di 7, questo complica un pò le cose.... Space vedi anche tu per favore, sul sito delle poste, non vorrei aver capito male.
battalion75
31-03-2005, 21:36
Ciao, ti ringrazio ma il mio problema è che ho comprato un Toshiba M30X 162 (portatile) perchè un amico voleva il fisso, poi ha cambiato idea e adesso mi ritrovo con 2 pc.... troppi per me, per questo non penso di comprare componenti da desktop. Comunque se vendo il bigtower..... poi ho da vendere una NF7-S V2 + barton 2500 ( che uso downvoltato a 1,2GHz con v-core a 1,3 :yeah: , 2 HD sata maxtor da 120GB, + 2 ram da 256, sapphire atlantis 9600xt 128Mb comprata a Novembre :( + matrox G550 DH, + dissi Hcc-001 heat-pipe, ..... e altre cosine.
Ho già venduto quì nel forum a Predator87 e a.... Cristiano (non ricordo il nick), penso siano rimasti molto contenti.
ciao...
cristiano era il mio amico...in coda ancora x lui x sto cess...ops STIUPENDO case :D
eventualmente anke x 2 HD sata maxtor da 120GB e la g550 in base ai prezzi...consegna solito posto :sofico:
se hai altre pinnacle sai come trovarci :p
quante fan in dotazione?quanto x lali?
famme sapè in mail
bbyez!
SpaceBeam--->
31-03-2005, 22:33
allora x me ok per il case, in effetti la spedizione costa 14euro e stavo pensando magari di venire in treno dalle tue parti cosi' ti risparmi l'imballaggio, chiedo troppo se ci si vede a Bologna? o è troppo sbattimento? E pensare che a Pasqua ero a Ferrara....arghh
A venire in treno perderei una giornata intera ma almeno sono sicuro che il case arriva sano e salvo.
Quali sono i prezzi per gli altri componenti che vendi? Forse un mio amico era interessato.
Ciao
Cesare
Originariamente inviato da battalion75
ciao...
cristiano era il mio amico...in coda ancora x lui x sto cess...ops STIUPENDO case :D
eventualmente anke x 2 HD sata maxtor da 120GB e la g550 in base ai prezzi...consegna solito posto :sofico:
se hai altre pinnacle sai come trovarci :p
quante fan in dotazione?quanto x lali?
famme sapè in mail
bbyez!
Ciao, come state, tutto bene? Mi sembra di capire che la Dv500dvd funziona bene, son contento, in fondo a me non ha mai dato problemi.
Le ventole in dotazione sono 2 originali (mai usate) e una 8x8 (quella della foto) che uso per raffreddare gli HD, il prezzo dell'ali.... devo controllare cosa costa nuovo, vi faccio sapere:
quì (http://shop.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=43519&ID_MCAT=0&ID_CAT=454&SHOP=5&LST=_BB_) l'alimentatore, caratteristiche e prezzo da nuovo
Per gli HD, 120€ - 2x120Gb 8Mb buffer - 7200rpm
La matrox G550 DH 40€ compreso l'adattatore DVI\VGA ( l'ho visto in un MW pochi gg fà a + di 20€ solo questo)
NF7-s V2 + Barton 2500 (verde) + dissi cooler master hcc-001 + 2x256 ram pc3200 ( mi sembra BH5 ma dovrei verificare..)=160€ + ss
Riassumendo la fila;
1) SpaceBeam x il case
2) Battalion75 x case ed eventualmente gli altri articoli
Rimane il fatto che come ho scritto all'inizio, precedenza per consegna a mano, quindi space fammi sapere. Purtroppo ho finito con le ferie altrimenti ci potevamo trovare a qualche casello autostradale, a Bologna non riesco, fammi sapere se pensi di venire di persona altrimenti passo a Battalion.... che viene a ritirare la merce a casa.... meglio di così :D
Battalion: questo Cess.... di case, Cristiano l'ha visto e sà come l'ho tenuto, aspetto di sapere da space e ti faccio sapere in @.
Ciao a tutti.
battalion75
01-04-2005, 15:39
Cris ne cerca un'altra...se conosci qualcuno che ne vende 1 fammelo sapere...
se le ram son bh5 ok al blokko x cpu mobo e ram
no alla g550...
hd vedo il prezzo del nuovo e ti dico...
garanzie x gli altri oggetti?:sofico:
Un'altra intendi dire dv500dvd?
Per le ram devo verificare poi ti faccio sapere, per la garanzia: 1 HD è ancora in garanzia presso SD fino a Dicembre 2005, l'altro insieme alla MB\CPU\Ram\Dissi, no, scadute i primi di Marzo, comunque gli HD hanno sempre la garanzia originale Maxtor, che mi sembra sia almeno 3 anni se non 5. Per il blocco, se vuoi facciamo come per la dv, ti faccio provare il tutto quì da mè ma ti dico che in 2 anni non ho MAI avuto un blocco\schermata blù, una roccia stò sistema.
Aspetto di sapere da Space per il case, se rinuncia non smonto neanche la mobo, ti dò tutto in blocco :D
Ciao
battalion75
01-04-2005, 21:26
Un'altra intendi dire dv500dvd?
Per le ram devo verificare poi ti faccio sapere, per la garanzia: 1 HD è ancora in garanzia presso SD fino a Dicembre 2005, l'altro insieme alla MB\CPU\Ram\Dissi, no, scadute i primi di Marzo, comunque gli HD hanno sempre la garanzia originale Maxtor, che mi sembra sia almeno 3 anni se non 5. Per il blocco, se vuoi facciamo come per la dv, ti faccio provare il tutto quì da mè ma ti dico che in 2 anni non ho MAI avuto un blocco\schermata blù, una roccia stò sistema.
Aspetto di sapere da Space per il case, se rinuncia non smonto neanche la mobo, ti dò tutto in blocco :D
Ciao
forse cristiano non prende quello ma dei middle...
se hai amici con altre dv500plus fammi sapere...
la garanzia maxtorx varia dal seriale...dai 160gb s-ata è 3 anni sotto quella capacità dipende dal seriale:rolleyes:
famme sapè ke domani prendo un 200gb x tamponare...:sofico:
SpaceBeam--->
01-04-2005, 22:25
ciao a tutti,
allora per il case a me va bene ma con spedizione, venire col treno mi costa 26euro e una giornata intera di viaggio.... non mi conviene.
Se dai precedenza a Battalion75 ok non cè problema.
ciao
Battalion, mi devi dire se vuoi o meno il case altrimenti lo spedisco.
X space: ormai ho detto 70€ comprese spese di ss e mi atterrò a quello, anche perchè se ti faccio 60+ le spese è peggio, dato che sono 14€......
Aspetto Battalion, in caso rinunci al case, Lunedì vado a farmi la postepay poi, SpaceBeam, ti posto il codice per la ricarica.
X la garanzia dei Maxtor, lo sò che varia da seriale a seriale, ho già avuto una positiva esperienza con la Maxtor Irlandese... veramente rapidi e gentili.
Ora smonto poi ti dico.
SpaceBeam--->
02-04-2005, 12:33
x cc65: ok perfetto.... attendo notizia x case si/no.
x Battalion: please fai in modo che il tuo amico rinunci al case!!!
ciao a tutti
battalion75
02-04-2005, 12:43
Battalion, mi devi dire se vuoi o meno il case altrimenti lo spedisco.
X space: ormai ho detto 70€ comprese spese di ss e mi atterrò a quello, anche perchè se ti faccio 60+ le spese è peggio, dato che sono 14€......
Aspetto Battalion, in caso rinunci al case, Lunedì vado a farmi la postepay poi, SpaceBeam, ti posto il codice per la ricarica.
X la garanzia dei Maxtor, lo sò che varia da seriale a seriale, ho già avuto una positiva esperienza con la Maxtor Irlandese... veramente rapidi e gentili.
Ora smonto poi ti dico.
lascio il case...famme sapere delle ram...se son come dicevi tu confermo blocco a mano solito modo...:D
poi aspetto cod hd...
SpaceBeam--->
02-04-2005, 12:52
xcc65: ok andata per il case, Hai PVT
Domattina smonto tutto..... e libero il case
Per BVattalion:
Sorry, ma le ram sono A-data e finiscono 5b, in compenso insieme al blocco, per compensare ( sempre ti stia bene) ti dò anche l'adattatore per le ventole in plastica da montare sul dissi + il copper space per il barton ( il distanziatore in rame per intenderci).
http://img176.exs.cx/my.php?loc=img176&image=adattatore0ca.jpg
gli HD sono in garanzia, uno fino al 01/12/06 l'altro fino al 24/02/07, o controllato sul sito maxtor ma se vuoi i codici te li mando in pvt.
Ciao
A proposito delle ram, se cerchi su google le A-DATA 5b tra le varie voci troverai anche questo:
" in + le ram che sono riuscito a mandare a 246 ma mai oltre anche con timings
da terrore(sono semplici adata -5b), mi sono un po fermato a causa del ...
"
mi ricordavo che ne parlavano molto bene ma mi ero confuso con le BH5, comunque come puoi vedere.... sono ottime per il prezzo che hanno.
Fammi sapere prima possibile se vuoi il blocco.
@Space... quì (http://news.hwupgrade.it/5475.html) trovi una recensione dell'HHC-001 HeatPipe della cooler master.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.