PDA

View Full Version : L'ho rotta... Nooooooooooooo

p233
06-03-2005, 19:48
Ebbene si, dopo aver combattuto per due ore in tutto (non scherzo) per togliere l'attack dai chip della ram (ci erano incollati i dissipatori dal exproprietario della scheda) rimonto la scheda e scopro che non va più... Va ma con righe e artefatti vari in tutti i casi :( Poi smonto un attimo il dissipatore della gpu e noto che un angolino è leggermente scheggiato... Non so se anche prima era così e quindi non so se i problemi sono dovuti a quello o al fatto che abbia scartavetrato l'attack dai chip (non è che abbia tolto chissà quanto, giusto tolto la colla... infatti sono rimaste quasi del tutto pure le scritte sui chip) ... Voi che dite? :confused:

Comunque sia -> :cry:

La prima volta che rompo qualche pezzo del pc... quasi 100€ buttati :(

DarKilleR
06-03-2005, 21:09
visto che c'eri a quel punto potevi usare direttamente un piede di porco e una motosega per fare il tutto....

Oppure una mola con un disco la vidia per la pietra :P :sofico:

Mi sa che è proprio così che l'hai rotta...ma x quale motivo hai tolto i dissipatori???

p233
06-03-2005, 22:29
Non mi piaceva il fatto che fossero incollati con l'attack (le ram non si cloccavano bene molto probabilmente per questo), ma comunque la rimozione in sé dei dissipatori non ha causato problemi (l'ho fatta parecchi giorni prima) ... Per quel che riguarda la gpu si sarà rotto quel angolino magari perché ho tolto la cornice attorno al chip... Eh vabbé, doveva arrivare questo giorno nel quale combinavo qualche danno irrecuperabile... :D & :(