PDA

View Full Version : MAFIA

david-1
06-03-2005, 16:29
Ragazzi non riesco a trovare il titolare dell'Hotel nella missione in cui devo appunto ammazzare il direttore, una ragazza e poi far esplodere l'ufficio.

Ho trovato la porta del direttore ma non si apre, mentre ho trovato senza problemi la ragazza (che sta facendo il bagno).

Burp
06-03-2005, 22:14
Se non ricordo male lo trovi in sala da pranzo, entrando nell'hotel a sinistra nel tavolo in fondo a destra. Devi ucciderlo senza farlo scappare, perchè appena estrai un'arma lui scappa e le sue guardie del corpo ti sparano!

david-1
07-03-2005, 07:38
Originariamente inviato da Burp
Se non ricordo male lo trovi in sala da pranzo, entrando nell'hotel a sinistra nel tavolo in fondo a destra. Devi ucciderlo senza farlo scappare, perchè appena estrai un'arma lui scappa e le sue guardie del corpo ti sparano!
Ok, stasera provo.
Grazie mille Burp! :)

shippu
07-03-2005, 16:18
Ciao un consiglio....appena tirerai fuori le armi il direttore correra a chiudersi nel suo ufficio(il dir è vestito di bianco se non sbaglio)....e ti troverai tuttti i suoi scagnozzi addosso......quindi ti conviene andare direttamente davanti all'ufficio del dir( ultimo piano) tirare fuori le armi aspettare che arrivi ed entrare con lui...perchè appena entra chiude la porta a chiave e tu rimani chiuso fuori...ciao :p

david-1
07-03-2005, 18:46
Originariamente inviato da shippu
Ciao un consiglio....appena tirerai fuori le armi il direttore correra a chiudersi nel suo ufficio(il dir è vestito di bianco se non sbaglio)....e ti troverai tuttti i suoi scagnozzi addosso......quindi ti conviene andare direttamente davanti all'ufficio del dir( ultimo piano) tirare fuori le armi aspettare che arrivi ed entrare con lui...perchè appena entra chiude la porta a chiave e tu rimani chiuso fuori...ciao :p
Ma voi quando vitrovate in mezzo ad una sparatoria ve la date a gambe o ammazzate tutti con le armi?
Io mi trovo molto impacciato nello sparare: è lento, impreciso e inoltre ci vogliono 100 colpi per ammazzare un avversario.

DarkTemplar
07-03-2005, 19:26
Solitamente uso le armi, per quanto riguarda l'hotel mi sembra che bisogna andare dietro il bancone all'ingresso per prendere la chiave dello studio dell direttore il difficile poi sono tutti gli scagnozzi che trovi salendo le scale.;)

Kael
07-03-2005, 20:43
Originariamente inviato da DarkTemplar
Solitamente uso le armi, per quanto riguarda l'hotel mi sembra che bisogna andare dietro il bancone all'ingresso per prendere la chiave dello studio dell direttore il difficile poi sono tutti gli scagnozzi che trovi salendo le scale.;)

Se ho la lupara corro anche incontro al nemico.
Altrimenti mi nascondo accucciato dietro qualcosa e sparo alla testa.

riccardosl45
09-04-2005, 13:13
Mafia è il gioco + bello a cui abbia mai giocato :D