View Full Version : Ho un problema con THE SIMS 2
vegetablelamb
06-03-2005, 14:13
Ho un problema con l'installazione di THE SIMS 2 (originale), quando procedo con l'installazione, durante la copia dei file nell' hd, si ferma, e non riesce a copiare alcuni file, che alla fine sono sempre diversi, perchè quando riprovo ad installarlo è un'altro file che non copia.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Bene, spero che abbiate capito.
Se volete ulteriori chiarimenti, non esitate a dirmelo.
Ciao, aspetto una vostra risposta.
Grazie
ciao, puoi provare pulendo i CD/DVD del gioco o cambiando lettore o pulendo il lettore, magari è solo questione di sporco che crea delle difficoltà in lettura, guarda bene anche i supporti nel caso ci siano dei graffi/righe aloni anomali essendo il gioco originale lo potresti fartelo cambiare.
ciao
vegetablelamb
06-03-2005, 15:10
Niente da fare ho pulito, cd (per altro senza graffi) e lettore cd, ma nulla, di nuovo lo stesso problema. Comunque quando ho comprato il gioco, circa 3 mesi fa, l'ho installato perfettamente, e funzionava a dovere. Il problema riguarda anche altri giochi.
giacomo_uncino
06-03-2005, 16:15
copia l'intero contenuto dei cd sull'hd e fai l'installazione da li
vegetablelamb
06-03-2005, 17:25
Originariamente inviato da giacomo_uncino
copia l'intero contenuto dei cd sull'hd e fai l'installazione da li
ho già provato, ma mi da lo stesso problema
non vorrei essere menagramo ma se il problema riguarda anche altri giochi direi che potrebbe esserci qualche cosa che non va nel lettore, non hai la possibilità di provaree con un altro lettore o di provare il tuo lettore altrove ??
Ops- scusa ma ho letto solo ora il PVT, vedo che comunque hai già trovato il modo di pulire il CD
vegetablelamb
08-03-2005, 16:23
Può esere una questione di crc?
vegetablelamb
09-03-2005, 13:57
PROBLEMA RISOLTO!!:D
Ho dovuto scaricare il driver della scheda video e ripulito l'hard disk!!!!
Grazie di tutto
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.