PDA

View Full Version : Consiglio x RAM !!!

DioSpada
06-03-2005, 12:30
Ciao,

volevo un consiglio circa l'upgrade delle RAM che ho in Sign....

Per la mia DFI è meglio che acquisti due banchi da 256 MB di BH-5 o BH-6 quindi da tenere a Timings spinti 2-2-2-11 @ circa 240 MHZ, oppure è meglio che mi prendi delle RAM con i famosi TCCD ??? Questi ultimi se volessi usarli a latenze basse @ 240 mHZ reggono o no ????

COsa mi consigliate ??? Tutti parlano delle Geil Skill... che chip montano ??? Reggono timings spinti ???

Grazie

Andrea

rip82
06-03-2005, 12:40
Originariamente inviato da DioSpada
Ciao,

Per la mia DFI è meglio che acquisti due banchi da 256 MB di BH-5 o BH-6 quindi da tenere a Timings spinti 2-2-2-11 @ circa 240 MHZ, oppure è meglio che mi prendi delle RAM con i famosi TCCD ??? Questi ultimi se volessi usarli a latenze basse @ 240 mHZ reggono o no ????

COsa mi consigliate ??? Tutti parlano delle Geil Skill... che chip montano ??? Reggono timings spinti ???

Grazie

Andrea
Vedi tu, per mandare le BH-x sono necessari voltaggi notevoli, se hai gli strumenti per darglieli vai tranquillo, magari potresti anche orientarti sulle OCZ VX, che spaccano.
Oppure se non hai la possibilita' di dare voltaggi esasperati o vuoi frequenze disumane vai con i TCCD, le migliori paiono essere le G.Skill PC4800 o 4400, comunque non confondere le Geil con le G.Skill, sono due produttori diversi, anche Geil fa memorie con i TCCD, le PC3200 Ultra-X mi pare.

Arruffato
06-03-2005, 17:05
Originariamente inviato da DioSpada
Ciao,

Le G.Skill danno attualmente i timings più spinti che si trovano sul mercato, costano molto, sono le più care.

diablos88
06-03-2005, 17:26
t consiglio di prendere la ram con TCCD che stanno pian piano svanendo quindi affrettati, la scelta poi va in base al budget