X-ICEMAN
05-03-2005, 16:51
Allora, avrei un piccolo problema... Non ho trovato una sezione dedicata nel forum, e lo scrivo qui perchè cmq i "maggiori intoppi" potrebbero venire da un sistema apple
Vorrei acquistare una coppia di tastiera e mouse bluetooth e scartando varie opzioni sono arrivato a 3 possibili opzioni
1) Microsoft Optical Desktop Elite Bluetooth
2) Logitech DiNovo desktop
3) Apple keyboard Bluetooth + mouse Bt ( preso a parte ancora da scegliere )
Il problema è sostanzialmente uno.. vorrei poter usare le periferiche sia su un sistema pc sia su un mac ( in futuro dovrei abbinare al mio shuttle xpc un powermac) ma .. praticamente nessuno di quei componenti è venduto come "compatibile per entrambi "... io vorrei sapere se qualcuno ha provato direttamente ( o cmq ha informazioni dettagliate ) su una possibile compatibilità mac - pc per almeno una delle 3 opzioni precedentemente citate
quello microsoft sulla scatola ha la dicitura "solo per windows Xp "
quello logitech non cita osx ( e con quello che costa, avrei intenzione di tenermela per ANNI :D sapete come è... )
quello apple.. è apple ( però so che la tastiera usb di apple funge anche su pc )
sigh ne verrò mai a capo ? Accetto consigli e suggerimenti
Vorrei acquistare una coppia di tastiera e mouse bluetooth e scartando varie opzioni sono arrivato a 3 possibili opzioni
1) Microsoft Optical Desktop Elite Bluetooth
2) Logitech DiNovo desktop
3) Apple keyboard Bluetooth + mouse Bt ( preso a parte ancora da scegliere )
Il problema è sostanzialmente uno.. vorrei poter usare le periferiche sia su un sistema pc sia su un mac ( in futuro dovrei abbinare al mio shuttle xpc un powermac) ma .. praticamente nessuno di quei componenti è venduto come "compatibile per entrambi "... io vorrei sapere se qualcuno ha provato direttamente ( o cmq ha informazioni dettagliate ) su una possibile compatibilità mac - pc per almeno una delle 3 opzioni precedentemente citate
quello microsoft sulla scatola ha la dicitura "solo per windows Xp "
quello logitech non cita osx ( e con quello che costa, avrei intenzione di tenermela per ANNI :D sapete come è... )
quello apple.. è apple ( però so che la tastiera usb di apple funge anche su pc )
sigh ne verrò mai a capo ? Accetto consigli e suggerimenti