PDA

View Full Version : Ramazzotti: "Il tifo romanista è incivile e vergognoso"

davestas
05-03-2005, 11:37
Eros Ramazzoti, nato a Roma denuncia come il "tifo" giallorosso sia il piu' violento incivile d'Italia sostenuto dalla classe politica locale per questioni elettorali, ecc.

Alien
05-03-2005, 11:41
sei un po' monotono, però...

FastFreddy
05-03-2005, 11:42
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg

Ma non ti stanchi mai?

andreamarra
05-03-2005, 14:10
Quando tutti capiremo che ci stanno indottrinando con l'odio quasi come avviene per i gruppi terroristici sarà troppo tardi.

Ormai, basta più rivalità calcistica, ma odio ideologico verso il diverso.

E Ramazzotti poteva farsi i cazzacci suoi, basta già la tensione di una partita, e se ne esce con ste stronzate.

ronaldovieri
05-03-2005, 14:17
Originariamente inviato da andreamarra
Quando tutti capiremo che ci stanno indottrinando con l'odio quasi come avviene per i gruppi terroristici sarà troppo tardi.

Ormai, basta più rivalità calcistica, ma odio ideologico verso il diverso.

E Ramazzotti poteva farsi i cazzacci suoi, basta già la tensione di una partita, e se ne esce con ste stronzate.

perchè lo ha detto veramente?

andreamarra
05-03-2005, 14:23
Originariamente inviato da ronaldovieri
perchè lo ha detto veramente?

oddio ora rivedendo l'autore del 3D mi viene il dubbio atroce.

Sinceramente non cred che R. possa aver detto una frescaccia simile. Sarebbe da pazzi.

ronaldovieri
05-03-2005, 14:24
Originariamente inviato da andreamarra
oddio ora rivedendo l'autore del 3D mi viene il dubbio atroce.

Sinceramente non cred che R. possa aver detto una frescaccia simile. Sarebbe da pazzi.

non ha messo neanche la fonte come al suo solito

libero81
05-03-2005, 14:26
xchè lui quando canta è poco vergognoso??

bananarama
05-03-2005, 18:31
Originariamente inviato da davestas
Eros Ramazzoti, nato a Roma denuncia come il "tifo" giallorosso sia il piu' violento incivile d'Italia sostenuto dalla classe politica locale per questioni elettorali, ecc.

quell'uomo e' una merda. ha girato le spalle ai vecchi amici, rinnega le sue origini, si e' montato la testa e si pensa di essere milanese.

giuro che se divento famoso lo distruggo.

nascimentos
05-03-2005, 18:40
Originariamente inviato da bananarama
quell'uomo e' una merda. ha girato le spalle ai vecchi amici, rinnega le sue origini, si e' montato la testa e si pensa di essere milanese.

aggiungo che dedica ancora le canzoni d'amore a michelle!

che cojonazzo :asd:

RiccardoS
05-03-2005, 19:24
lungi da me difendere il calcio e tantomeno i tifosi... ma prima di parlare di vergogna ha mai ascoltato il pattume di musica che fa lui? :asd:

loncs
05-03-2005, 19:41
Originariamente inviato da bananarama

E allora sarà che pure le merde si sono messe a dire cose sensate.

xblackmorex
05-03-2005, 20:30
Tralasciando l'uscita infelice di Ramazzotti...

Vedendo la partita stasera, mi son chiesto: possibile mai che tutte le partite della Roma finiscano a cazzotti? :asd:

Certo che giusto stasera, qualche colpo ben assestato lo meriterebbe la terna arbitrale; però non condivido il modo viulento di affrontare la partita: insomma non riescono a stare calmi, soprattutto Cufrè (che ha appena rifilato un pugnetto in faccia a Del Piero, e Cassano, che poco ci vuole e si mangia Pisacreta)

Beh, se non altro non mi annoio :D

Junior83
05-03-2005, 21:17
noooo...ma che dite...i tifosi romanisti incivili?...ma quando mai...

ho assistito a tanti episodi di "tifosi" (io li chiamerei piuttosto emeriti idioti) che vanno allo stadio solo per fare cori offensivi contro gli avversari, o di protesta nei confronti del proprio presidente e/o allenatore, o peggio di tutti cori razzisti verso i giocatori, e si accorgono del punteggio solo dai rumori delle tribune...belve di m***a, ecco cosa sono.
Io amo la mia squadra, ma proprio per il susseguirsi di questi episodi vergognosi ho smesso (a malinquore) di andare allo stadio
il tifo deve essere passione e sostegno della propria squadra, niente di più. passato quel limite non è più tifo, è inciviltà.

purtroppo i tifosi della roma troppo spesso sono protagonisti di tutti questi tipi di episodi :rolleyes: