View Full Version : come funziona la ricarica di 3?
controllando il credito della mia sim 3, ho notato che mi ha scalato a zero i minuti di chiamata ricevuti e la ricarica avuta dalle chiamate dello scorso mese, ma il mio credito è sempre lo stesso.
Mi spiegate voi come funziona e quando mi accrediteranno questi soldi?
Chiedo a voi perchè mi rode na cifra chiamare un assistente e pagare ulteriori 60 cent.
posso solo dirti che generalmente il credito mi viene accreditato il 7 del mese e che ho la tariffa tuamatic
non so se con altre tariffe sia diverso e che magari vengono accreditati in altri giorni
Originariamente inviato da NtBIG
posso solo dirti che generalmente il credito mi viene accreditato il 7 del mese e che ho la tariffa tuamatic
non so se con altre tariffe sia diverso e che magari vengono accreditati in altri giorni
io ho supertua
NeoReeeves
05-03-2005, 08:58
a me con supertua me li hanno accreditati il 21 del mese... sono un pò lenti! cmq varia da persona a persona perchè a uno che conosco li hanno accreditati il 15... e ha anche lui supertua.
quindi il fatto che abbiano azzerato i contatori non coincide con l'accredito.......
NeoReeeves
05-03-2005, 10:58
No no, azzerano e inizia il conteggio del nuovo mese, poi quelli del precedente ti vengono accreditati prima della fine del mese corrente... potrebbero fartelo anche il 31 l'accredito lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.