View Full Version : BF2
Sampei01
04-03-2005, 19:08
Che ne pensate ??? miglior gioco fps in uscita ???
Ci sono altri giochi con tanti veicoli e grandezza mappe in quel modo ? Longevità altissima ???
Al primo commento negativo vengo a casa vostra e vi brucio il pc:cool:
http://www.gamespot.com/pc/action/battlefield2/media.html
http://www.bf2.be/index.php?id=301&PHPSESSID=c9d18eed999d2a220212e96d358abdde
Originariamente inviato da Sampei01
Che ne pensate ??? miglior gioco fps in uscita ???
Ci sono altri giochi con tanti veicoli e grandezza mappe in quel modo ? Longevità altissima ???
Al primo commento negativo vengo a casa vostra e vi brucio il pc:cool:
http://www.gamespot.com/pc/action/battlefield2/media.html
http://www.bf2.be/index.php?id=301&PHPSESSID=c9d18eed999d2a220212e96d358abdde
lo aspetto con ansia :cool:
quando vien fuori?:confused:
davestas
04-03-2005, 20:50
è il gioco che asopetto di piu', magari ci fossero in uscita altri giochi del genere, perchè il problema è che se B2 deluderà online non resta nulla di questo tipo....:muro: :cry:
BonOVoxX81
05-03-2005, 00:51
Originariamente inviato da Pan
lo aspetto con ansia :cool:
quando vien fuori?:confused:
::::Dani83::::
05-03-2005, 08:00
Io questi giorni sto provando joint operation typhoon rising e devo dire che mi ha sorpreso non poco. La grande pecca di questo gioco è il multi on-line che nn ha preso piede perchè poco sostenuto dalla Sh, ha avuto poca pubblicità e in italia è poco giocato. Provatelo;)
-Hämmër-
05-03-2005, 08:38
Bho ragazzi , anche sforzandomi non riesco a capire che diveritimento ci sia in un gioco che simula la guerra.
Sparare a mostri e pupazzi di ogni genere ok , ma questa simulazione di tragedie reali non la riesco a vedere come fun .
Battlefield 2 è il titolo che aspetto di più in assoluto.
Il resto è NULLA al confronto:)
davestas
05-03-2005, 11:40
Originariamente inviato da -Hämmër-
Bho ragazzi , anche sforzandomi non riesco a capire che diveritimento ci sia in un gioco che simula la guerra.
Sparare a mostri e pupazzi di ogni genere ok , ma questa simulazione di tragedie reali non la riesco a vedere come fun .
io invece SOSTENGO IL CONTRARIO, mi rompo le scatole a sparare "mostri e pupazzi di ogni genere"...
VIVA BATTLEFILED 2!
Sampei01
05-03-2005, 14:15
Finalmete un pò di gente che ama bf !
Nel multiplayer cè l'opzione 100 vs 100..... mamma mia....se però il motore grafico e quello del bfv mi sà tanto che ci vorrà un super server e i giocatori con le super linee... ( e in italia le super linee...:( )
Sinceramente, non per che ci gioco io, ma per logevità e per le cose che puoi fare in partita non cè gioco che regga il confronto
Se è' simile a BFV allora credo non mi entusiasmerà più di tanto....non so perchè, credo soprattutto per l'ambientazione, quelli in vietnam non mi sono mai piaciuti.
Invece con BF liscio ci gioco ancora, godo a giocarlo come il primo giorno.
Aspetto una demo per giudicare....ma quando dovrebbe uscire? ;)
Mi pare sia previsto per giugno 2005, quindi un paio di mesetti comodi (diciamo 3). Secondo me è un gioco che vale la pena provare con cuffie e microfono. Ci ho giocato per messi con un amico (noi due su server americani) munito di mic e cuffie... uno spasso assoluto. Momenti frenetici, momenti meno frenetici (dipende molto dalle mappe), imboscate, ... attimi "epici", ... C'è di tutto. Soprattutto le mappe sono veramente belle, VASTE, AMPIE, mai soffocanti e claustrofobiche. Ho riscoperto il gioco online proprio grazie a BF, pur avendo provato Quake e Unreal (che non mi hanno mai acchiappato).
davestas
05-03-2005, 15:07
chissà perchè nessuna altra software ha in mente di creare un progetto serio come WORLDWARONLINE, sono straconvinto che avrebbe enorme successo , altro che world of wacraft..
peccato che sembra che brothers in arms faccia pena in multi visto i 2 vs2...:muro:
Ma sarà anche single player?
Uscita?
Anche io lo attendo con ansia!!!
Ma su Play lo danno in uscita il 25 marzo:
availability: Due for release on 25/03/2005
Quando esce in verità? :(
Originariamente inviato da david-1
Ma sarà anche single player?
Uscita?
da quello che ho letto in giro parlano di IA piu' evoluta di bf1942 e bfv (non che ci voglia poi troppo!)... comunque lo prendo solamente se in LAN (3 -5 persone) e' divertente come bf1942 (con desertcombat e dcx).... altro gioco del genere su cui spero molto e' ghost recon 2 (ghost recon 1 lo gioco ancora in LAN tutte le domeniche!) spero non sia una cagata....
Ciao!
Xjao^Gabry
06-03-2005, 13:33
in giro ho bekkato il trailer e si parla di una demo a breve..
da quel ke ho visto, sembra parekkio arcade..
Sampei01
06-03-2005, 13:45
Si il demo dovrebbe uscire entro questo mese...
Andre106
06-03-2005, 13:56
Noi, nel nostro Clan di AmericasArmy, lo stiamo aspettando con ANSIA. Potrebbe essere il gioco che seguiremo in futuro.
Purtroppo io sono pessimista...non certo per la tecnica e la bontà del prodotto(sono certo che sarà impressive) ma per le possibilità di sviluppo dell'online (l'unica opzione degna di nota imho).
Infatti i giochi così vasti e che richiedono un grande numero di giocatori hanno grossi problemi secondo me nel prendere piede e nel formare una buona base.
Formare clan grandi abbastanza da potersi godere in modo sensato mappe così vaste è davvero dura, basti pensare alla difficoltà di AA, dove pur avendo Clan numerosi (da 20, 30 o più persone) e giocando in mappe dove 6vs6 va benissimo, si hanno a volte problemi a trovare un numero sufficiente di players....figurarsi con mappe , che so, da 30vs30!!!
Cmq speriamo bene, io vorrei che ci fossero tutti i server a tappo!!
Ehm....veramente si parla di server di 100Vs. 100........un po' tanti??? :D
Pero' spero che esca davvero per pasqua!!! :)
Sampei01
06-03-2005, 15:22
Originariamente inviato da Andre106
Noi, nel nostro Clan di AmericasArmy, lo stiamo aspettando con ANSIA. Potrebbe essere il gioco che seguiremo in futuro.
Purtroppo io sono pessimista...non certo per la tecnica e la bontà del prodotto(sono certo che sarà impressive) ma per le possibilità di sviluppo dell'online (l'unica opzione degna di nota imho).
Infatti i giochi così vasti e che richiedono un grande numero di giocatori hanno grossi problemi secondo me nel prendere piede e nel formare una buona base.
Formare clan grandi abbastanza da potersi godere in modo sensato mappe così vaste è davvero dura, basti pensare alla difficoltà di AA, dove pur avendo Clan numerosi (da 20, 30 o più persone) e giocando in mappe dove 6vs6 va benissimo, si hanno a volte problemi a trovare un numero sufficiente di players....figurarsi con mappe , che so, da 30vs30!!!
Spero che facciano anche qualche mappa più piccola con pochi mezzi cosi da facilitare il gioco con pochi player....
Nei video che ho visto fino ad ora ho notato, come già detto, che le mappe sono immense, basta vedere come la minimappa scorra velocissima e come il paesaggio sotto sia strutturato però cè da dire che i luoghi di azione sono concentrati ( vedi la diga )e non ci sono distese di case dove i player non si troveranno mai....
Sinceramente sperò che in italia venga apprezzato questo gioco come negli altri paesi così non ci saranno problemi di clan sotto numero...
Per bfv la situazione e drammatica: 5 clan di cui uno solo con più di 12 player ed il resto sono in media di 8 player....che tristezza....
e vero anche che i giochi anbientati in vietnam non hanno mai attaccato molto quindi speriamo che la 3° guerra mondiale affascini qualcuno di più !!!!!
davestas
06-03-2005, 15:28
Originariamente inviato da Andre106
il problema sarà sempre piu' accentuato con la diffusione e lo sviluppo dell'online su consolle che mi sembra andare molto piu' veloce rispetto a quello su pc..:muro: :muro:
Cmq speriamo bene...
Kalasnico
06-03-2005, 16:18
Questo BF2 è davvero una grande icognita (e lo dico come giocatore di BF1942 piuttosto "anziano").
Se limano i difetti tipici di un gioco impostato in quel modo (bilanciamento mezzi, renderlo divertente sia con 10 giocatori che con 60, favorire e premiare il teamgame) e bilanciano bene il rapporto realismo/arcade potrebbe benissimo diventare uno dei nuovi punti di riferimento del panorama online.
D'altra paltre se dovesse avere alcuni difetti (vedi BFV) nemmeno troppo gravi (essere un pò troppo pesante come HW, troppi momenti pallosi, cattiva gestione on-line) finirebbe in pochi mesi nel dimenticatoio.
Kalasnico
06-03-2005, 16:23
Originariamente inviato da davestas
il problema sarà sempre piu' accentuato con la diffusione e lo sviluppo dell'online su consolle che mi sembra andare molto piu' veloce rispetto a quello su pc..:muro: :muro:
Cmq speriamo bene...
Anche a me la cosa un pò "dispiace" ma d'altra parte una diffusione massiccia del gioco online su consolle potrebbe portare:
1)Aumento del numero di player e quindi del fenomeno del gioco online (esattamente come è avvenuto qualche anno fa con i videogiochi normali grazie alla playstation)
2)Eliminazione di cheat (non mi risulta che almeno per adesso sia possibile usare cheat con l'online della consolle)
3)Risparmio economico (sappiamo tutti che una scheda video costa più di una consolle)
a ben pensarci quello che oggi vediamo come il "male" domani potrebbe diventare un bene
Mi sa che 512 di ram non mi basteranno .... :D
alexrena
06-03-2005, 17:49
macchè console, per gli fps sarà sempre il pc la scelta migliore, e secondo me anche per il gioco online
per il resto aspetto anche io bf2 con molto interesse, e penso sarà il mio prossimo gioco online serio
Sampei01
06-03-2005, 22:04
Anche per me sarà il gioco di riferimento per il 2005....
Comunque non credo che abbiano peggiorato rispetto a bfv poichè la EA è in collaborzaione con la Dice che è una ditta nordica che ha come tester per il gioco i " Northen Brigade " che sono il + forte clan di bfv ( i quali hanno già fatto 2 spari con la versione di prova ) quindi i pro e i contro che stiamo dicendo noi credo gli siano già arrivati, speriamo solo che siamo riusciti a metterli in atto.
E comunque io a BFV mi diverto sia in 2vs2 sia in 64vs64 e che ormai molte persone si sono fatte una brutta idea del gioco e che sono inchiodati a giocare a CS solo perchè ci gioca la maggior paerte delle persone...
Sampei01
07-03-2005, 15:26
http://www.eagames.com/official/battlefield/battlefield2/us/videos.jsp?setID=Ground%20Combat&resID=hi
Sicuramente CS gode di una maggior poplarità, tuttavia secondo me BF è parecchio superiore come coinvolgimento e libertà d'azione. CS non mi ha mai preso più di tanto, forse anche perchè sono praticamente tutti dei mostri quando si gioca con gente straniera. In BF è più facile trovare persone normali/brave e soprattutto non c'è una costante frenesia/isteria.
Sampei01
07-03-2005, 19:06
ho giocato certe volte a cs ma quando ho visto che a due metri tenendo la raffica con l'm4 non ammazzi e se invece dai dei tocchetti si ci sono rimasto male...posso capire da lontano ma a due centimentri con un m4 a raffica ti distruggo.....vabbè è anche questione di pratica lo sò ma come primo inpatto non mi è piaciuto...
Tornando a bf ho notato che tra il 1942 e il vietnam cè una notevole differenza..... nel 42,come hai detto, cè più omogeneità di giocatori invece a bfv ci sono dei fenomeni sia a terra che in aria cmq contando il fattore sorpresa anche loro sono comuni mortali :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.