PDA

View Full Version : Pneumatici FULDA

SimoneNox
04-03-2005, 15:00
Ciao raga.

Ho appena portato la macchina a far cambiare le 4 gomme...

Il gommista (di fiducia) ci ha consigliato le FULDA, buona qualità a buon prezzo.

Sapete darmi qualche informazione??? Perchè domani devo andare fino in veneto....

Grazie a tutti!!!

NoX

Marci
04-03-2005, 15:01
beh, mio padre le ha avute su una 960 2.0T ed erano buone gomme, nulla di più nulla di meno(poi dipende dalle versioni), è una marca tedesca.
d+ non so;)

SimoneNox
04-03-2005, 15:07
E' cmq una sottomarca della goodyear... dunque non penso roba scadente...

Simon82
04-03-2005, 15:18
Originariamente inviato da SimoneNox
Ciao raga.

Ho appena portato la macchina a far cambiare le 4 gomme...

Il gommista (di fiducia) ci ha consigliato le FULDA, buona qualità a buon prezzo.

Sapete darmi qualche informazione??? Perchè domani devo andare fino in veneto....

Grazie a tutti!!!

NoX
Mhhh... e' una gomma come tante di altre sottomarche. Personalmente dipende da quello che pretendi: se vuoi una gomma invernale ci sono ben altre marche che offrono meglio. ;)

Milosevik
04-03-2005, 17:48
Io monto le Fulda M+S sul pick-up e mi sono trovato molto male , ho molte vibrazioni e sono rumorose ( anche dopo averle fatte cambiare ) , poi sul bagnato se non metto il 4x4 , con la sola trazione posteriore vado di traverso ad ogni curvetta , ma forse questo è più colpa delle dimensioni della gomma e della tp che delle gomme.

Ciao

SimoneNox
04-03-2005, 18:06
Eccome!!!

Allora, ho fatto poche ore fa un giro.... Io ho una skoda fabia sw, ora non vi so dire le dimensioni dei pneumatice (mi sembra 165-80 R14....possibile???)

Ho fatto solo un giro per torino per poi arrivare a casa.. cmq rumorosità e vibrazioni non le ho notate...

Sul fatto della tenuta, mi sembra buona, ho provato a fare un paio di curve con un po' di prepotenza e non ha sghiato neanche un po'!!!

Cmq tra domani e domenica sera, avrò modo di testarle molto bene!