PDA

View Full Version : un dvx che nn posso cancellare!!!!!! ????

kiss64
04-03-2005, 09:27
Come sopra....il mio problema:
Quando vado per vederlo o cancellarlo,il pc praticamente smette di fungere...
Inoltre mi manda il mess che pare un'altra applicazione lo stà usando...quindi nn posso neanche cancellarlo...???
Why???????:muro: :mc: :muro: :muro: :muro:

Kintaro10
04-03-2005, 09:59
Cancellalo dalla modalità provvisoria... e visto che ci sei fatto una bella scansione anti-spyware... :)

kiss64
04-03-2005, 10:07
Gia fatto....
scansione fatta...
Nulla stesso mess.:muro: :muro: :mad:

Sermiky
04-03-2005, 15:07
Come te la cavi con DOS

Fai così

Apri TaskManager vai in Processi, selezioni Explorer e lo termini, ora sempre da TaskManager vai su File > Apri e scrivi CMD, adesso lo elimini dalla prompt dei comandi, una volta eliminato il file da dos Riapri task manager (se lo hai chiuso basta fare CTRL+SHIFT+ESC) e rifai File > Apri e scrivi Explorer.

Okkio, terminano e riaprendo Explorer alcune delle Tray Icon potrebbero non essere rivisualizzate tipo Winmx

RaouL_BennetH
04-03-2005, 19:03
Non so se il problema è lo stesso, ma quando a me capitò, con un divx, riavviai in modalità provvisoria, e notai che comunque non me lo faceva cancellare. Provai a rinominarlo e ci riuscii. Dopo averlo rinominato, finalmente riuscii a relegarlo nel cestino :)

Psiche
05-03-2005, 06:24
Originariamente inviato da kiss64
Come sopra....il mio problema:
Quando vado per vederlo o cancellarlo,il pc praticamente smette di fungere...
Inoltre mi manda il mess che pare un'altra applicazione lo stà usando...quindi nn posso neanche cancellarlo...???
Why???????:muro: :mc: :muro: :muro: :muro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=484816