VdW
04-03-2005, 00:05
Ciao, mi e' successo che stavo trasferendo dei file su una scheda flash usb, a un certo punto il trasferimento si e' bloccato, segnava 2 minuti, ne ho aspettati 5 e non e' successo nulla. Allora ho fatto annulla e non capitava nulla, al che ho cliccato sulla X e mi diceva che l'applicazione era bloccata, gli ho detto di terminarla e si e' nuovamente bloccato. Ho aspettato di nuovo e visto che non succedeva niente e che non c'era niente di utilizzabile ho dovuto resettare... Adesso se metto la scheda me la vede come periferica ma se la tento di aprire mi dice che va formattata, se gli dico di formattarla pero' mi dice che non puo' formattarla... c'e' qualcosa che io possa fare? vi rigrazio in anticipo
la scheda e' una OTi Flash Disk (almeno questo viene scritto in gestione periferiche). E' da 256mb. Io ho Win xp sp1 e non e' la prima volta che uso cose del genere e hanno sempre funzionato bene...
la scheda e' una OTi Flash Disk (almeno questo viene scritto in gestione periferiche). E' da 256mb. Io ho Win xp sp1 e non e' la prima volta che uso cose del genere e hanno sempre funzionato bene...