View Full Version : configurazione completa..... budget 1300€......
Un mio amico ha deciso di rifarsi da capo il suo computer...........
Ha un budget max di 1300€ e ha messo come priorità una 6800gt e un a64 e un 1gb di ram......... + uno schermo decente
Cosa gli consigliate? sono rimasto un pò indietro......................
:confused: :confused:
Grazie in Anticipo!
Di non comprare nessun altro componente che già i 1300 € sono quasi del tutto esauriti.:D
ho usato il pc configurator di tec@computer.............
con un cabinet nokiapro2+
a64 3200+ winchester+
dfi lan party nf4 sli-dr+
2*ddr500 vitesta+
2*hd hitachi 82.3gb 7200rpm+
msi 6800gt 256mb+
monitor 19" philips 109e5 =
-------------------------------------------------------
1385,95 €
Calcolando che rimanda indietro il suo vecchio pc ( p4 2.4ghz asus p4s8x .....) e che i pezzi mancanti alla config. li prende dal vecchio pc..............
Direi che si può fare.............. A meno che il suo negoziante di fiducia abbia i prezzi + alti...................:rolleyes: :rolleyes:
O no?
:confused:
Intervengo solo per lo storage, è ridicolo farsi una 6800GT e le vitesta e poi prendere 2 80GB normalissimi...
La critica è in linea di principio, cioè io direi che il raptor è d'obbligo, almeno il 36GB (100€ o poco più), e poi un 160Gb, magari un WD Caviar SE per lo storage; direi che questo è il minimo.
- CRL -
Come?? Lui con il computer intende giocarci e a quanto ne so io l'hd influisce pochissimo sulle prestazioni di un game!! quindi io direi che i raptor andrebbero sprecati per quello che ne deve fare lui..........
cmq che due hd da 80 gb messi in raid 0 dovrebbero rullare abbastanza............ penso anche di più di un raptor singolo..........:rolleyes: ;)
certo se avrebbe i soldi a disposizione prenderebbe anche i raptor............... ma il budget è limitato!
ciao!
Avevo qualche dubbio sulle ram.... le vitesta 500mhz vanno bene con un a64 winchester??
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=889866
Cambia la scheda video e poi sei a posto, il tuo negoziante avrà sicuramente prezzi più alti, ti consiglio di prendere su internet ;) comunque prima senti quanto ti chiede!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.