PDA

View Full Version : e se la vostra ragazza fosse moddata?

avvelenato
03-03-2005, 14:14
Dapprima la guardavate ammirandola come una dea, ci facevate le battute con gli amici, la immaginavate sempre nei vostri momenti intimi.

Lei è bellissima e ha gran stile; frequenta sempre il vostro locale preferito, vorreste conoscerla ma non sapete come. Poi un giorno, complice l'alcol e un'amicizia in comune, la conoscete. E scoprite di trovarvi bene assieme.

"ahh che uomo fortunato" vi dite allo specchio. La relazione prende fin da subito una dimensione seria. Sono i primi giorni che uscite, quando ancora per saziarsi del partner bastano giornate di lunghi baci.

Non capite però la sua ritrosia nel far l'amore.. "e' ancora presto" "abbiamo tutto il tempo".. ecc.

Poi un giorno, lei vi confessa. "Vedi", sussurra timida, "un tempo ero un ragazzo."

Come reagireste?

fabio80
03-03-2005, 14:15
oddio:muro:

mi ci manca solo questa :muro:

GRIFONE_85
03-03-2005, 14:17
Ti giuro che sto a ride come un matto...........:D

Dimmi che non ti è successo per davvero....... per favore.....

in caso contrario........ non so..... hai tutta la mia comprensione....:eek:

PHCV
03-03-2005, 14:17
Originariamente inviato da fabio80
oddio:muro:

mi ci manca solo questa :muro:

Radical
03-03-2005, 14:18
Ma ora è una ragazza al 100%?

Se è tanto bella e tanto intelligente forse posso anche passarci sopra.. FORSE...

PHCV
03-03-2005, 14:19
beh... penso che ragazza al 100% si difficilino... anche con i migliori interventi :D

negator136
03-03-2005, 14:20
Originariamente inviato da avvelenato
Come reagireste?

:Puke: e poi :boxe:

GRIFONE_85
03-03-2005, 14:20
Originariamente inviato da Radical
Ma ora è una ragazza al 100%?

Se è tanto bella e tanto intelligente forse posso anche passarci sopra.. FORSE...

:eek: :eek:

Harvester
03-03-2005, 14:22
chiedi a cercaleo :asd:

Nicky
Chiamiamo cercaleo..lui ha scoperto che era ancora uomo :D:rotfl:

Cascio78
Dapprima la guardavate ammirandola come una dea, ci facevate le battute con gli amici, la immaginavate sempre nei vostri momenti intimi.

Lei è bellissima e ha gran stile; frequenta sempre il vostro locale preferito, vorreste conoscerla ma non sapete come. Poi un giorno, complice l'alcol e un'amicizia in comune, la conoscete. E scoprite di trovarvi bene assieme.

"ahh che uomo fortunato" vi dite allo specchio. La relazione prende fin da subito una dimensione seria. Sono i primi giorni che uscite, quando ancora per saziarsi del partner bastano giornate di lunghi baci.

Non capite però la sua ritrosia nel far l'amore.. "e' ancora presto" "abbiamo tutto il tempo".. ecc.

Poi un giorno, lei vi confessa. "Vedi", sussurra timida, "un tempo ero un ragazzo."

Come reagireste?

Io esclamerei ...HAAAAhhh ecco perche' sei cosi' inteligente..!!!! non potevi essere una donna di certo!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

slipknot2002
03-03-2005, 14:23
Allucinante :eek: :eek:

avvelenato
03-03-2005, 14:24
Originariamente inviato da Cascio78
Io esclamerei ...HAAAAhhh ecco perche' sei cosi' inteligente..!!!! non potevi essere una donna di certo!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

:rotfl:

Radical
03-03-2005, 14:25
Originariamente inviato da PHCV
beh... penso che ragazza al 100% si difficilino... anche con i migliori interventi :D

Beh, al massimo nn potrà aver figli..

avvelenato
03-03-2005, 14:29
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Ti giuro che sto a ride come un matto...........:D

Dimmi che non ti è successo per davvero....... per favore.....

in caso contrario........ non so..... hai tutta la mia comprensione....:eek:

non è successo.. mi è venuta l'ispirazione per questo post da un thread sul mercatino dove un utente voleva vendere una 9800se moddata @ pro allo stesso prezzo di una pro usata...

per il resto ho scritto questo 3d per riderci su :D

poi io ho occhio clinico per queste cose (più volte ho frenato gli entusiasmi dei miei amici rivelando loro l'arcana verità), tuttavia dovesse capitarmi, quoterei l'opinione di radical. Se mi piàce e se non mi fa rimpiangere una donna "originale" non ci sarebbero problemi di nessun genere.

(difficile però, le donne hanno un odore delizioso, quello degli uomini è disgustevole. magari con l'assunzione di ormoni femminili il discorso cambia...)

PHCV
03-03-2005, 14:32
http://www.comunita.gay.it/arcigay/udine/lsb/trans.htm

4lekos
03-03-2005, 14:50
hmm...una donna ed un uomo con la parriucca restano cose troppo differenti tra loro.
non è mica solo questione di organi genitali!
per quanto si possa riempire di ormoni le mani, i piedi, e mille altri particolari fisci e non solo, resterebbero cmq quelli di un uomo...e l'idea mi farebbe abbastanza schifo onestamente.

e poi si può accettare che la propria ragazza dica "scusa stasera ho i capelli che stanno male, non ho avuto il tempo di lavarli", ma non "scusa la barba ma non ho avuto il tempo di prendere gli ormoni".

Pitonti
03-03-2005, 15:03
a me è successo veramente a una festa :cry:
ancora mi prendono per culo :muro:

85kimeruccio
03-03-2005, 15:03
Originariamente inviato da Nicky
Chiamiamo cercaleo..lui ha scoperto che era ancora uomo :D:rotfl:

:sofico: :sofico: vero

RiccardoS
03-03-2005, 15:12
Originariamente inviato da Harvester
chiedi a cercaleo :asd:

:asd:

Duk3
03-03-2005, 15:18
Sti cazzi!!!

Nicky
03-03-2005, 15:21
Originariamente inviato da 4lekos
hmm...una donna ed un uomo con la parriucca restano cose troppo differenti tra loro.

Bhe insomma..
C'è una ragazza [ex ragazzo] qui in zona da me che è una figa paura.
Anche io che son donna non mi sono accorta della differenza e me l'han dovuto dire.
Non ci volevo credere. :eek:

Duk3
03-03-2005, 15:22
e secondo te anche se è bona/o (non si capisce :D ) io ci faccio qualcosa???? :mc:

ugox@
03-03-2005, 15:31
Originariamente inviato da Duk3
e secondo te anche se è bona/o (non si capisce :D ) io ci faccio qualcosa???? :mc:

concordo con te...:idea: lo/a porto dietro l'angolo e poi :boxe: :asd:

4lekos
03-03-2005, 15:32
Originariamente inviato da Nicky
Bhe insomma..
C'è una ragazza [ex ragazzo] qui in zona da me che è una figa paura.
Anche io che son donna non mi sono accorta della differenza e me l'han dovuto dire.
Non ci volevo credere. :eek:

beh la chirurgia potrà anche fare miracoli, ma uno non è che si può rifare dalla testa ai piedi.
alla fine se uno osservasse i particolari credo rivelerebbero la verità, anzi te la sbatterebbero sotto gli occhi continuamente!
magari vedendo la persona di sfuggita uno non se ne accorge, ma a starci insieme si.

aracnox
03-03-2005, 15:53
ciuca lei e ciuco tu.

ugox@
03-03-2005, 16:14
Originariamente inviato da aracnox
ciuca lei e ciuco tu.
:asd: :asd: aracnox se lo ciucchi fallo anche per me :D

avvelenato
03-03-2005, 23:22
Originariamente inviato da 4lekos
non è mica solo questione di organi genitali!
per quanto si possa riempire di ormoni le mani, i piedi, e mille altri particolari fisci e non solo, resterebbero cmq quelli di un uomo...e l'idea mi farebbe abbastanza schifo onestamente.
sì ok, ma a questo punto non sarebbe più carina come da premessa iniziale.
tu avresti guardato questa donna, avresti detto "che brutta, com'é mascolina!" e avresti tirato avanti...

quante volte tra l'altro abbiamo pensato ciò di donne autentiche ma davvero abominevoli?

e poi si può accettare che la propria ragazza dica "scusa stasera ho i capelli che stanno male, non ho avuto il tempo di lavarli", ma non "scusa la barba ma non ho avuto il tempo di prendere gli ormoni". non conosco gli interventi chirurgici nel dettaglio, ma ciò che ho letto a riguardo dovrebbe essere abbastanza da non far rimpiangere una donna.. la barba si elimina col laser ad esempio, permanentemente, e il resto dei peli li si sfoltisce allo stesso modo.

bananarama
04-03-2005, 00:03

Come reagireste?

Gli/le/boh do' fuoco.

Dias
04-03-2005, 00:32
Originariamente inviato da bananarama
Gli/le/boh do' fuoco.

:sofico:

Hal2001
04-03-2005, 06:28
Una donna _non_ originale la riconosci quasi subito ;)

Ork
04-03-2005, 08:41
Originariamente inviato da Hal2001
Una donna _non_ originale la riconosci quasi subito ;)

ah si? e da dove? (vestita/o si intende :D)