PDA

View Full Version : Vi autostimate?

Nemini
03-03-2005, 11:58
Dite:

1 cosa di cui siete orgogliosi e 1 che odiate, del vostro carattere non del vostro fisico.

paolosan888
03-03-2005, 12:02
orgoglioso: ho una pazienza incredibile. quando mi prefiggo seriamente una cosa ce la metto tutta per farla

odio: la mia debolezza. il fatto di non riuscire spesso ad impormi. Il fatto di essere troppo buono e di venire sfruttato per questo

Irenina
03-03-2005, 12:02
Sono orgogliosa di essere una persona intelligente quanto basta.

Odio il fatto di essere incostante e dopo un po' di stufarmi delle cose, e di sentire la necessità di cambiare.
In amore invece sono straordinariamente costante anche se ogni tanto ho bisgono di stare un po' da sola. Per fortuna il mio fidanzato lo sa e non rompe, anche perchè ho scelto un fidanzato straimpegnato che mi dedica il tempo che basta. Uno troppo appiccicoso non lo soppporterei.

juninho85
03-03-2005, 12:06
a momenti si,altri no

Nicky
03-03-2005, 12:08
No..non mi stimo. Anzi mi sto pure un po' sui coglioni.

Sono orgogliosa del fatto che riesco ad essere abbastanza autocritica ed autoironica. Conosco i miei difetti sia fisici che caratteriali e lo ammetto senza troppi problemi.

Odio essere anonima. Non ho qualità particolari come una grande intelligenza, abilità nello scrivere o cose simili. Insomma non spicco in nulla e questo mi fa un po' star male.

Nevermind
03-03-2005, 12:20
Sono contento del fatto che riesco a non farmi trascinare dalle mode, sono sincero e non mi piace mentire, sono autocritico e se sbaglio ammetto i miei errori senza cercare scusanti da arrampicata sugli specchi (ma ciò succede di rado perchè solitamente ho sempre ragione :D), sono una persona calma e pacata che raramente riesce ad incazzarsi io preferisco ragionare non urlare, sono una persona alla buona e per niente schizzinoso, e ho un sacco di altre doti incredibili tra cui ovviamente spicca su tutte la modestia :D

Di difetti penso di non averne a parte il pisello troppo grande ed ingombrante :sofico:

Saluti.

YEJEAY
03-03-2005, 12:21
Direi che non posso stimarmi.

Mi ritengo una persone abbondantemente con capacità superiori alla media che in nessuna circostanza pratica ho mai messo in azione.

Ho fatto scelte di vita che molti potrebbero considerare sbagliate e per questo a breve probabilmente pagherò con un bel soggiorno pagato dallo stato.

Spero che tra dieci anni potrò pensarla diversamente!

RiccardoS
03-03-2005, 12:23
Originariamente inviato da Irenina
.....
In amore invece sono straordinariamente costante anche se ogni tanto ho bisgono di stare un po' da sola. ...

scusa irenina... non eri tu che nel thread su "quanti uomini abbiamo avuto" avevi detto circa 14... ricordo male io? :confused:

Nevermind
03-03-2005, 12:24
Originariamente inviato da RiccardoS
scusa irenina... non eri tu che nel thread su "quanti uomini abbiamo avuto" avevi detto circa 14... ricordo male io? :confused:

Appunto ci viole costanza per tenere una simile media :D :D :D

SAluti.

LeEzSwEeTfAiRy
03-03-2005, 12:29
Dentro di me credo di essere impegnata in una guerra verso la mia persona, credo di trovare in me la mia più grande nemica.

Sono orgogliosa del fatto che sono abbastanza intelligente e comprensiva. Sono orgogliosa di saper amare e di aver accettato il mio pessimismo.

Odio: essere intelligente a volte, mi depista. Odio essere lunatica, impulsiva, aggressiva e a delle volte acida. Sono eccessivamente distaccata e diffidente.

Mi crea problemi dover ammettere che non sono più solare come una volta ma che sono diventata in percentuale molto solitaria e taciturna.
Non mi stimo per nulla ;)

Nevermind
03-03-2005, 12:33
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Dentro di me credo di essere impegnata in una guerra verso la mia persona, credo di trovare in me la mia più grande nemica.
..)

Uhm direi che per te è perfetta questa canzone: Less Than Jake - The Science Of Selling Yourself Short (che ra l'altro è una canzone bellissima).

Saluti.

LeEzSwEeTfAiRy
03-03-2005, 12:37
Originariamente inviato da Nevermind
Uhm direi che per te è perfetta questa canzone: Less Than Jake - The Science Of Selling Yourself Short (che ra l'altro è una canzone bellissima).

Saluti.

Me la cercherò :)

Nemini
03-03-2005, 12:39
Originariamente inviato da Nicky
No..non mi stimo. Anzi mi sto pure un po' sui coglioni.

Sono orgogliosa del fatto che riesco ad essere abbastanza autocritica ed autoironica. Conosco i miei difetti sia fisici che caratteriali e lo ammetto senza troppi problemi.

Odio essere anonima. Non ho qualità particolari come una grande intelligenza, abilità nello scrivere o cose simili. Insomma non spicco in nulla e questo mi fa un po' star male.

Io te l'ho già detto che imho hai delle belle mani non ti basta? -.- :D

Nicky
03-03-2005, 12:41
Originariamente inviato da Nemini
Io te l'ho già detto che imho hai delle belle mani non ti basta? -.- :D

Non hai detto che dovevamo parlare del carattere? :mbe:

Le mie mani piacciono anche a me :D

Nemini
03-03-2005, 12:50
Originariamente inviato da Nicky
Non hai detto che dovevamo parlare del carattere? :mbe:

Le mie mani piacciono anche a me :D

Beh, hum... mumble.. dalla tue mani si evince che hai un bel carattere :D :sofico:

RiccardoS
03-03-2005, 12:59
Originariamente inviato da Nevermind
Appunto ci viole costanza per tenere una simile media :D :D :D

SAluti.

:D:D

fabius62
03-03-2005, 13:01
Beh mi autostimo abbastanza su alcune cose, su altre un po' meno, insomma ci posso stare...:D

Iluccia
03-03-2005, 15:20
non credo di stimarmi affatto... :boh:

aracnox
03-03-2005, 15:52
no.

1 troppo buono

2 troppo dolce.

hikari84
03-03-2005, 16:30
Pregio - Do tanto. Sono abbastanza forte caratterialmente, riesco a rialzarmi anche nelle situazioni più disperate. Riesco a cavarmela in molte cose. Dicono che so il fatto mio.

Difetto - Sono molto suscettibile, scontrosa, maniacale, do di testa quando qualcuno mi manca di rispetto e invade il mio spazio, mi aspetto troppe cose dalle persone, quando qualcuno mi delude non lo dimentico e non perdono.

Nestasiato
03-03-2005, 16:36
Il mio pregio è la sensibilità, il mio difetto è la sensibilità.

hikari84
03-03-2005, 16:40
Originariamente inviato da Nestasiato
Il mio pregio è la sensibilità, il mio difetto è la sensibilità.

Vero...

kureal
03-03-2005, 16:50
Bah penso di valere circa 100000 € o giù di li :O :D

A parte gli scherzi.........I mie pregi sono la spontaneità e la simpatia...........difetti a volte sono troppo bravo con gli altri.....e
a volte sono troppo testardo!

RiccardoS
03-03-2005, 17:11
Originariamente inviato da kureal
Bah penso di valere circa 100000 € o giù di li :O :D

A parte gli scherzi.........I mie pregi sono la spontaneità e la simpatia...........difetti a volte sono troppo bravo con gli altri.....e a volte sono troppo testardo!

:asd: ghgh proprio un gran simpaticone! :sofico:

;)

serbring
03-03-2005, 17:32
io mi stimo abbastanza, non mi lamento molto di me, la cosa che più mi piace di me è la grinta

mentre la cosa meno mi piace è la sbadataggine in certe cose che faccio......:(

mabel
03-03-2005, 17:34
La mia autostima purtroppo varia... ci sono situazioni in cui è molto alta e altre situazioni in cui rasenta lo zero..

Alcuni pregi: la pazienza; so ascoltare, so aspettare e poi sono molto dolce, affettuoso, gentile, educato

I miei difetti? sono troppo insicuro e sensibile e ho sempre bisogno di sentirmi amato e di sentire il bene delle persone che mi sono vicine. A volte mi sento solo e in determinate situazioni non riesco a concentrarmi in quello che faccio. Non riesco mai a separare la mia vita privata (sentimentale) con il resto delle cose che devo fare. Quando sono insieme ad una persona, vivo PER lei anzichè vivere CON lei... credo di non essere in grado di amare.

Che dite, il prossimo treno che passa mi ci ficco sotto?
:(

hikari84
03-03-2005, 17:40
Originariamente inviato da mabel

:(

Coraggio. :vicini:

mabel
03-03-2005, 19:32
Originariamente inviato da hikari84
Coraggio. :vicini:

grazie mille .. :flower:

lnessuno
03-03-2005, 19:58
mmm, fate un mix di tutto ciò che è stato detto e vengo fuori io :stordita:

è che non ho voglia di scrivere (difetto :D)

Fradetti
03-03-2005, 20:13
Orgoglioso della mio savoir faire e della mia educazione, soprattutto con le donzelle

Disprezzo: Perdo la pazienza per delle cazzate a volte