riaw
03-03-2005, 10:38
Ho un dell 8600 da circa un anno (ancora in garanzia) e mentre quando è arrivato mi ha sorpreso perchè, pur essendo potente, aveva un'ottima autonomia (circa 3 ore e mezza - 4 ore in visione divx/dvd), ultimamente la batteria durava solo due ore......
il tipo di garanzia che ho scelto all'acquisto è quella car (collect and return) con cui dovrebbero ritirare il portatile, ripararlo, e riconsegnarlo entro AL MASSIMO 3 giorni lavorativi.
beh, martedì alle 16.30 chiamo l'assistenza tecnica, facendogli presente che la batteria dura solo due ore, mi ha fatto fare qualche test, e mi ha risposto che è normale che la batteria si deteriori, ma che comunque me l'avrebbero sostituita.
mercoledì mattina alle 10.30 è arrivato il tecnico, mi ha dato la batteria nuova, si è ripreso quella vecchia (senza imballarla ne nulla), e ora finalmente dura il giusto (3 ore e mezza lavorando in wifi).
che si vergognino, è mai possibile che un'azienda rinomata come dell ci metta BEN 20 ORE per sostituire una batteria?:mad: :mad: :mad:
:D
il tipo di garanzia che ho scelto all'acquisto è quella car (collect and return) con cui dovrebbero ritirare il portatile, ripararlo, e riconsegnarlo entro AL MASSIMO 3 giorni lavorativi.
beh, martedì alle 16.30 chiamo l'assistenza tecnica, facendogli presente che la batteria dura solo due ore, mi ha fatto fare qualche test, e mi ha risposto che è normale che la batteria si deteriori, ma che comunque me l'avrebbero sostituita.
mercoledì mattina alle 10.30 è arrivato il tecnico, mi ha dato la batteria nuova, si è ripreso quella vecchia (senza imballarla ne nulla), e ora finalmente dura il giusto (3 ore e mezza lavorando in wifi).
che si vergognino, è mai possibile che un'azienda rinomata come dell ci metta BEN 20 ORE per sostituire una batteria?:mad: :mad: :mad:
:D