View Full Version : la lettera insieme alla bolletta telecom...
Buondì,
avete ricevuto (o i vostri genitori hanno ricevuto) la lettera telecom che richiede se volete essere inseriti nei "nuovi" elenchi informativi, oppure cambiare dei dati oppure inserire anche i numeri di cellulari?
se si, cosa bisogna fare se voglio che rimanga tutto come ora e soprattutto che non venga inserito il cellulare come mio dato sensibile?
Originariamente inviato da cercaleo
stracci la lettera senza rispedirla: tutto rimarrà come prima
:)
;)
stracci la lettera senza rispedirla: tutto rimarrà come prima
:)
Mi pare che senza autorizzazione ora non possano pubblicare il nome sull'elenco quindi se si straccia la lettera, non si compare +.
Io l'ho riempita come mi è sembrato meglio e l'ho rispedita, ci vogliono 3 minuti.
Mi viene la voglia di non spedirla...
Pero' il discorso della pubblicità e dei sondaggi che dovro' sorbirmi non mi va proprio giu'.
al 187 mi hanno detto che se non spedisco rimane tutto come è ora.
dunque,
io vorrei che:
- sulle pagine bianche rimangano i dati esistenti
- non ricevere pubblicità o richieste di sondaggi telefonici
- non far comparire il mio cell sugli elenchi
Mi hanno confermato da telecom che se non si compila la lettera, tutto rimane come è ora, e che praticamente il 90% delle persone sta cestinando la lettera. :rolleyes:
Ehi bonazza, sei più bella che intelligente! (scherzo!:D )
Per soddisfare tutti e 3 i tuoi punti devi semplicemente....... non spedire la letterina a mamma Telecoz!
Ok?
;) :read:
si ma... anche tu non scherzi!
se rimane tutto come è ora la pubblicità e i sondaggi me li becco tutti sai?
E questo chi te lo ha detto? Dove sta scritto che tu hai accettato pubblicità e sondaggi? Io non ricevo nè pubblicità nè sondaggi!
:confused:
nemmeno io ho firmato nulla (pensa che quando ho fatto il contratto non ho voluto nemmeno le promozioni del memotel e altro per un tot di mesi).
Non ti pare che se mi bastasse non rispondere alla telecom, non avrei aperto la discussione per chiedere informazioni? :confused:
Cmq grazie lo stesso per il tuo tempo che hai messo a mia disposizione.
Ho spedito il fax proprio ieri, dicendo che non desidero inserire il n. di cellulare, non voglio pubblicità via telefono (ogni giorno ricevo almeno 2 telefonate promozionali), desidero quella via posta.
Domanda: per chi ha inserito il proprio indirizzo email ed ha accettato l'invio di pubblicità tramite posta (cartacea indendo) questo indirizzo email potrà essere utilizzato per l'invio di spam pubblicitario o solo per comunicazioni personali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.