View Full Version : Qualcuno conosce "Astaro?"
Ho appena installato astaro al posto di IpCop, mi sembra, almeno all'apparenza, molto più completo e professionale. Ho però alcuni problemi:
Riesco a navigare solamente attivando il proxy server, la posta non funziona correttamente e non riesco ad accedere a giochi in rete tipo "ravenshield", qualcuno sà come va settato?
Ciao e grazie
Fabryzius
24-03-2005, 17:23
Ma Astaro che sarebbe ???
Io a lavoro mi collegavo sul questo forum, adesso mi compare la schermata di Astaro :cry:
Il punto è che sulle impostazioni proxy non ho impostato niente ma riesco ad uscire lo stesso, prima se non impostavi l'indirizzo del proxy niente internet
Astaro è una distribuzione linux specifica per firewall che si installa su un pc da lasciare poi anche senza monitor e tastiera che può essere controllato e settato via browser. Probabilmente nella tua azienda hanno limitato la navigazione in uscita e vieni bloccato dal firewall. Ciao
Fabryzius
25-03-2005, 15:52
Originariamente inviato da pab66
Astaro è una distribuzione linux specifica per firewall che si installa su un pc da lasciare poi anche senza monitor e tastiera che può essere controllato e settato via browser. Probabilmente nella tua azienda hanno limitato la navigazione in uscita e vieni bloccato dal firewall. Ciao
Quindi hanno bloccato forum.hwupgrade.it ?
Anche perkè www.hwupgrade.it funziona
Se hanno bloccato il link preciso non ci vai più, comunque se il proxi è attivato (e penso di si se ti hanno sgamato) vengono loggati tutti i siti visitati e da quale pc è avvenuto, quindi ocio! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.