PDA

View Full Version : Seal of Evil.

salsero71
02-03-2005, 14:50
Qualcuno ha avuto modo di provare questo gioco, Actio RPG, sul genere reso famoso dal Mitico Diablo, che dovrebbe essere già uscito in lingua inglese e che fra poco uscirà in italiano?
Link al gioco con schermate ed altro, in lingua inglese.
Seal of Evil - GMX Media (http://www.gmxmedia.net/soe/)
Aspetto commenti, ciao. ;) :cool:

Grem
02-03-2005, 15:17
interessante...

salsero71
03-03-2005, 09:46
Originariamente inviato da Grem
interessante...

Speriamo bene. :sperem:
Ma nessun altro ha opinioni in merito?
Ciao ragazzi, Miki. ;) :cool:

Grem
03-03-2005, 10:51
non so... mi sconcerta un pochettino la grafica e mi sembra troppo un clone di D2, potrebbe anche essere un buon titolo, ma finchè non abbiamo più notizie, è difficile esprimere giudizi.

salsero71
03-03-2005, 11:04
Originariamente inviato da Grem
non so... mi sconcerta un pochettino la grafica e mi sembra troppo un clone di D2, potrebbe anche essere un buon titolo, ma finchè non abbiamo più notizie, è difficile esprimere giudizi.
...la stessa cosa, così come lo era Sacred ed altri titoli precedenti, però, il filone tira, perciò se ad uno piace il genere, lo può anche provare.
Chiedevo altri giudizi perchè magari qualcuno ha già provato la versione inglese, importata o prestata o ... ci siamo capiti vero?
Ciao Grem, Miki. ;) :cool:

Grem
03-03-2005, 11:07
si si, avevo capito. :)
Però mentre di sacred se ne è parlato tantissimo quando è uscito e prima che uscisse, di questo non si sa nulla. Per questo, attendo anche io di leggere qualche notizia più esauriente.

cerbert
03-03-2005, 13:38
Non riesco a capire se è clonato da Diablo (One Man Army), da Baldur's Gate (team esteso) o da NWN (personaggio + satellite).
:wtf:

Trabant
03-03-2005, 13:54
Io ho provato la demo qualche tempo fa, secondo me è una c@g@t@ pazzesca. La cosa più atroce sono le voci dei personaggi (in inglese nel demo) soprattutto quella della "protagonista" che sembra un gay che parla in falsetto.

Grem
03-03-2005, 14:01
Originariamente inviato da Trabant
soprattutto quella della "protagonista" che sembra un gay che parla in falsetto.

embè? mo vorrai mica metterti a giudicare la vita privata di un eroe?

:asd:

trecca
03-03-2005, 14:10
....La cosa più atroce sono le voci dei personaggi (in inglese nel demo) soprattutto quella della "protagonista" che sembra un gay che parla in falsetto.

noooooo son tornati i doppiatori di HL2 http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

salsero71
04-03-2005, 20:52
Io ho provato la demo qualche tempo fa, secondo me è una c@g@t@ pazzesca. La cosa più atroce sono le voci dei personaggi (in inglese nel demo) soprattutto quella della "protagonista" che sembra un gay che parla in falsetto.

... perchè dopo prova si è rivelato una caxxata pazzesca, sia di grafica che i giocabilità che di animazione dei personaggi, peggio ancora dell'ultimo uscito mmhhh ah si Kult Heretic Kingdom.
Lasciamo perdere va là che è meglio.
Torniamo a Sacred e aspettiamo Underworld la sua espansione coi nuovi personaggi. Notte ;) :cool: