PDA

View Full Version : [BARI] Vendo BFG 6800GT 256MB GDDR3

xverdex
02-03-2005, 15:28
Come da titolo vendo questa 6800GT della BFG come nuova, appena arrivata dagli USA. La scheda è stata tenuta sotto test per 2 giorni con 3D Mark 2005, 2003, 2001, Half-Life 2 e NFSU2 quindi la GARANTISCO 100% funzionante. Ricordo le particolarità di questa scheda:
- Studiata e costruita per raggiungere frequenze in overclok molto spinte.
- La scheda esce di fabbrica già overclokkata.
- Nell'85% dei casi si raggiungono, facilmente, le stesse frequenze della Ultra
- La scheda è ricoperta da un'efficentissimo sistema di raffreddamento costituito da un corposo dissipatore completamente in rame sul quale sono montate due ventole illuminate da due led blu
- I chip di memoria sono posizionati tutti sulla zona anteriore della scheda in modo da alleggerire quest'ultima da un eventuale dissipatore posteriore. Rende anche utilizzabile il primo slot PCI dopo l'AGP.
- La scheda ha le uscite per doppio monitor
- TUTTE LE BFG SONO "Life Warranty" GARANTITE A VITA

La cedo per 390Euro ss (j+1) incluse.
Per qualsiasi altra info contattatemi.

Andre_Santarell
02-03-2005, 15:54
ciao, eventualmente accetti scambi ? :) se si dai un'occhiata alla mia signature e fammi sapere :)
ciauzzz

SHIVA>>LuR<<
02-03-2005, 16:37
eventuale coda con consegna a mano
agp o pci -e?
per la garanzia a chi mi devo rivolgere?
ciao

xverdex
02-03-2005, 19:12
Originariamente inviato da Andre_Santarell
ciao, eventualmente accetti scambi ? :) se si dai un'occhiata alla mia signature e fammi sapere :)
ciauzzz
No mi dispiace, ne ho già troppe di schede video, non sono interessato a scambi.
:cool:

xverdex
02-03-2005, 19:15
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
eventuale coda con consegna a mano
agp o pci -e?
per la garanzia a chi mi devo rivolgere?
ciao
Se sei realmente interessato e te la vieni a prendere da Bari te la scendo a 380 ( non meno, non posso ) e concludiamo subito.
Per la garanzia basta mandare una mail alla BFG richiedendo l'RMA per il ritorno in garanzia della scheda.
Fammi sapere. CIAO.
:muro:

xverdex
02-03-2005, 19:17
Dimenticavo... la scheda è AGP! BYE

SHIVA>>LuR<<
02-03-2005, 19:51
allora niente mi spiace
mi interessa pci-e
ciao e grazie