View Full Version : TIGER: Conviene l'upgrade? E a chi?
Insomma fra pochi mesi uscira' TIGER, sembra bello ed e' sicuramente un miglioramento del gia' decentissimo Panther, ma visto che Apple non ce lo regalera' mi chiedevo se effettivamente conviene spendere un altro po' di euro per fare l'upgrade.
Io con Panther ci sto benissimo ma a parte la voglia di avere l'ultimissimo gioiellino di casa Apple conviene davvero passare a Tiger? Se non a me, a chi fara' davvero bene fare l'upgrade (a parte Apple :D)?
Illuminatemi vi prego :)
...magari facciamo uscire 'sto tiger prima di decidere com'è... ;)
Originariamente inviato da Maikid
...magari facciamo uscire 'sto tiger prima di decidere com'è... ;)
chi come me ha un g5 e forse grazie all'evoluzione dell'osx a 64 bit qualcosa avrà... sappiamo tutti che i 64 bit solo in alcuni casi servono..però meglio di niente ;)
mandangez
02-03-2005, 22:48
+ che altro vorrei capire se tiger sarà + pesante di panther come SO.
considerando solo gli effetti grafici aggiunti non sò quanto sarà performante sulle macchine "vecchie"...
Originariamente inviato da mandangez
+ che altro vorrei capire se tiger sarà + pesante di panther come SO.
considerando solo gli effetti grafici aggiunti non sò quanto sarà performante sulle macchine "vecchie"...
io spero che rulli bene...sarebbe bello poter valorizzare ancora di + il mio ibook! Se non va mi tengo Panther! Che cmq è miglior di qualsiasi altro SO x me
10.3 è più leggero di 10.2, ma nessuno l'ha scoperto fino al giorno in cui è uscito...
questo lo ha reso adatto anche a macchine vecchie
dubito che 10.4 sia più leggero del 10.3, ma non si sa mai...
la risposta fra qualche mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.